PDA

Visualizza Versione Completa : infortuni



potaboy
08-11-2006, 13:51
siccome questi sono i topic del pianto.....piango. e siccome ho veramente bisogno di piangere apro pure questo topic

vediamo chi è il più sfigato

inizio io

ho comprato un difensore 26 enne (nemmeno mi serviva, volevo solo una riserva) già infortunato per 4 settimane. l'ho curato, gli ho dato da mangiare, l'ho assistito e ho aspettato pure che sparisse il cerotto prima di farlo giocare....ieri, alla sua seconda partita, si è rotto per altre 8 settimane!
l'ho rimesso in vendita, non si sa mai

un mesetto fa volevo una punta di riserva e invece di offrire 19 000 ne ho offerti 90 000 per un 31enne, ovviamente mi sono aggiudicato il giocatore, oltre la palma del coglione dell'anno. bhe, dopo tre partite si è rotto per 5 settimane....e ieri è calato da buono a sufficiente in passaggi. la curiosità maledetta è che questa stagione sono già tre gli attaccanti che mi fanno questo scherzo. tutti calano in passaggi, e una volta era "solo" un 29enne!

qlc ha dei fazzoletti?:(

PALO
08-11-2006, 14:18
OTTIMO!


Beh il mio gioiellino Ronaldao, 27 anni, appena comprato come futuro titolare per il prossimo anno, esordisce con un gol, un assist e un tiro pericoloso.
Al secondo match si becca un +4 bello fresco.

Secondo acquisto di sempre con 107k di spesa!
Stagione finita.

E vista la schiera di medici tipo ER che ho assunto, mi lancio sul mercato a cercare infortunati da comprare a prezzo ribassato!