PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza giocatori



nickreggio
08-11-2006, 03:43
Mi sono letto molto bene alcuni articoli che parlano dei punti esperienza dei singoli giocatori.
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato soluzione al mio dubbio:

Alcuni dicono che per ogni partita che un giocatore viene nominato in cronaca, il giocatore riceve i relativi punti esperienza, se non viene nominato, allora ha la possibilità di riceverne 3 volte tanto...
Altri articoli dicono che questo succeda solo se il giocatore viene "aggiornato", cioè se si infortuna, se segna un gol, o se gli viene dato un cartellino.

Mi sono chiesto: chi ha ragione?
I punti li danno solo ai giocatori "aggiornati" o anche a quelli semplicemente nominati almeno una volta in cronaca, come ad esempio quelli che sbagliano il gol, o che sono migliori/peggiori nel match?? :suspi: :suspi:

Qualcuno sa la risposta esatta?

vasomik
08-11-2006, 08:18
Guarda, io sapevo semplicmente che per ogni partita giocata:

amichevole nazionale ricevono 0.1 punto di esperienza
amichevole internazionale ricevono 0.2 punti
campionato ricevono 1 punto
coppa ricevono 2 punti
partite con la nazionale non ricordo

vasomik

Ferrini
08-11-2006, 09:54
Che io sappia il "valore standard di esperienza" viene dato ai giocatori che vengono aggiornati

maciu
08-11-2006, 09:58
Guarda, dovrebbe essere così:

0.1 punti exp per le amichevoli
0.2 punti exp per le amichevoli internazionali
1 punto exp per le partite di campionato
2 punti exp per la coppa
tot punti per le partite in nazionale

Però questi punti sonoa ttribuiti così:
- sono dati nella misura di cui sopra a chi è citato in cronaca
- 1/3 dei non citati in cronaca prende tre volte quello scritto sopra.

Mi pare che fosse uscito fuori durante l'open forum day con gli HT qualche mese fa..

Iron81
08-11-2006, 10:21
Se uso il jolly e un mio giocatore viene nominato in cronaca tre volte ricevo un livello di esperienza istantaneo vero?

Montebellunese
08-11-2006, 10:34
Guarda, dovrebbe essere così:

0.1 punti exp per le amichevoli
0.2 punti exp per le amichevoli internazionali
1 punto exp per le partite di campionato
2 punti exp per la coppa
tot punti per le partite in nazionale

Però questi punti sonoa ttribuiti così:
- sono dati nella misura di cui sopra a chi è citato in cronaca
- 1/3 dei non citati in cronaca prende tre volte quello scritto sopra.

Mi pare che fosse uscito fuori durante l'open forum day con gli HT qualche mese fa..

Cioè prende più punti esperienza chi non viene citato :eek:

gazzolano
08-11-2006, 10:51
diaciamo che uno non citato ha più probabilità di ricevere il triplo dei punti exp.

anche se secondo me è una ragola insulsa.

Montebellunese
08-11-2006, 11:01
diaciamo che uno non citato ha più probabilità di ricevere il triplo dei punti exp.

anche se secondo me è una ragola insulsa.

Quoto... tanto vale avere una squadra scarsa i cui giocatori non vengono quasi mai nominati che una forte allora :eek:

eagle81
08-11-2006, 11:51
Quoto... tanto vale avere una squadra scarsa i cui giocatori non vengono quasi mai nominati che una forte allora :eek:


della serie "non estremizziamo"....:asd: :asd: :asd:

The Vis Master
08-11-2006, 12:04
mi sembra ingiusto dare punti esperienza solo a hi viene nominato o aggiornato, gli altri giocano comunque, mica guardano e basta!

nickreggio
09-11-2006, 04:30
mi sembra ingiusto dare punti esperienza solo a hi viene nominato o aggiornato, gli altri giocano comunque, mica guardano e basta!

Quoto,
e poi, non è che tutti quelli non nominati prendono il triplo dei punti, solo 1/3 di loro (così di equilibra la cosa). Mi sembra giusto, visto che ad esempio il gol è random in quel caso viene nominato uno a random.
Secondo me, uno che viene nominato 10 volte in cronaca e uno che viene nominato 1 sola volta, prendono gli stessi punti esperienza!!

Comunque sia, le vostre risposte sono discordanti, cioè: c'è chi avvalora la prima ipotesi e chi avvalora la seconda...

nessun'altro sa dirlo con più precisione? O sono solo ipotesi che son state fatte?

Grazie