PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento



GPS76
07-11-2006, 13:28
Ebbene si.......si aggiunge a voi un altro stramaledetto Niubbo.Probabilmente il niubbo piu' ignorante che abbiate mai conosciuto:D :D :D :D

Vorrei chiedere il parere su una Question che non riesco a risolvere :suspi:

Per fare Skil Trading si utilizzano il Prophet o PsicoTSI (se sbaglio correggetimi e insultatemi a piacimento :D :D ) ma e' possibile che i dati non siano mai vicini????

Cioe' se PsicoTSI mi da un valore di 7.89 per esempio e Prophet mi dice appena scattato.....chi e' il bugiardo fra i due????'

Scusate l'ingnoranza intergalattica e grazie per qualsiasi risposta:up:

Saluti Gian Paolo.

morrison77
07-11-2006, 13:32
intanto benvenuto, capirai presto ke nessuno dei due è infallibile, ti danno una quotazione di massima e poi prophet e' attendibile soltanto con i monoskill, quindi se il giocatore in esame ha una skill insufficiente ad esempio, prophet va in confusione, forse e' per qst tutta qst differenza di valutazione

kekko
07-11-2006, 13:32
Per mia esperienza personale...se un giocatore è monoskill psicotsi ci prende al 99%.....per multiskill...molte volte si sbaglia...anche di brutto ;)

jewel80
07-11-2006, 13:33
ovviamente nessuno di due è la Bibbia....sopratutto se il giocatore in questione ha qualche secodaria consistente.....considero + attendibile Psico,ma pian piano ci devi anche fare un pò di occhio ;)

...ah...benvenuto :D