PDA

Visualizza Versione Completa : Always PIC ???



lelle
06-11-2006, 18:00
Nella prima giornata della prossima stagione convertirò un mio giocatore come allenatore... Visto il suo carisma INSUFFICIENTE, mi chiedevo se è una cretinata l idea di piccare tutte le partite della stagione?
Voi che dite?
Qualcuno del forum ci ha già provato? :suspi:

sheva the best
06-11-2006, 18:05
io non ci ho mai provato, ma credo sia un ottima idea

Moro45
06-11-2006, 18:36
Nella prima giornata della prossima stagione convertirò un mio giocatore come allenatore... Visto il suo carisma INSUFFICIENTE, mi chiedevo se è una cretinata l idea di piccare tutte le partite della stagione?
Voi che dite?
Qualcuno del forum ci ha già provato? :suspi:

Con il mio allenatore (BUONO in carisma fino a 10 giorni fa) i risultati sono stati egregi, soprattutto finchè rimani in coppa.

MaD
06-11-2006, 18:59
Nella prima giornata della prossima stagione convertirò un mio giocatore come allenatore... Visto il suo carisma INSUFFICIENTE, mi chiedevo se è una cretinata l idea di piccare tutte le partite della stagione?
Voi che dite?
Qualcuno del forum ci ha già provato? :suspi:

A che fine?
Comunque il TS sara' al massimo a "in delirio" il sabato e a "sulle stelle" il martedì se sei in coppa.
Piccando solo il sabato mi pare che scendesse a "soddisfatti"

DiesIrae
06-11-2006, 20:03
provato questa stagione con allenatore carisma accettabile: ts sempre in delirio alto o sulle stelle con evidentissimi benefici a centrocampo. per un allenatore di difesa fare buono a centrocampo ed avere una difesa che va dal magnifico a splendido significa primo non prendere goals, secondo avere azioni sufficienti per vincere la partita.

p.s. 2 o 3 partite importanti le ho giocate normal

lelle
07-11-2006, 11:24
A che fine?
Comunque il TS sara' al massimo a "in delirio" il sabato e a "sulle stelle" il martedì se sei in coppa.
Piccando solo il sabato mi pare che scendesse a "soddisfatti"
Mica male per pompare il centrocampo.. no? :suspi:

beppeverg
07-11-2006, 12:19
io proverò a farlo la prossima stagione, vediamo cosa ne viene fuori!!!
approfitto per fare una domanda: converto il giocatore in allenatore a fine stagione o all'inizio della prossima?

slaine
07-11-2006, 12:29
converto il giocatore in allenatore a fine stagione o all'inizio della prossima?
mezz'ora prima della prima partita di coppa :D

MaD
07-11-2006, 12:31
Mica male per pompare il centrocampo.. no? :suspi:

Non e' necessario farlo in tutte le partite.

beppeverg
07-11-2006, 12:33
mezz'ora prima della prima partita di coppa :D


beh facciamo un'ora prima, giusto per fare le cose con più calma!

lelle
07-11-2006, 12:40
Non e' necessario farlo in tutte le partite.
OK :sisi:

Cmq grazie a tutti per i consigli :up: