PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene sempre pescare?



pish80
05-11-2006, 16:17
Ciao a tutti.
Fino a qualche settimana fa ho sempre ignorato gli investimenti nelle giovanili, ma da poco ho cominciato a "mettere" qualche soldo nel vivaio...
Al momento investo solo 5000 a settimana perché di piu' non posso e il livello delle mie giovanili é scarso.
La mia domanda é... conviene sempre pescare o é meglio aspettare di raggiungere livelli piu' alti? E se si... cosa é meglio? Portiere o giocaore? Grazie per l'aiuto!

alby1983
05-11-2006, 16:24
io aspetterei a pescare fino a che non hai le giovanili insufficienti o accettabile, prima non ne vale la pena.
Tra portiere e giocatore non saprei cosa scegliere io scelgo tirando un dado :)

Flavio Ezio
05-11-2006, 16:24
pesca sempre,fino al livello accettabile portieri.

aed1248
05-11-2006, 16:25
io ho sempre pescato... si consiglia di pescare portieri almeno finchè non arrivi ad accettabile... in realtà è tutto completamente casuale... hai solo meno possibilità di tirare fuori un bel giocatore... vedrai che all'inizio (ma non solo) li manderai quasi tutti a tosare l'erba... :asd:

jumbojet82
05-11-2006, 17:05
Sacondo me non ha senso pescare con un livello sotto l'accettabile, si daccordo può sempre capitare un clown ma ormai non ti fai un gran bottino. Io fin'ora alterno il giocatore dal campo con il portiere, cmq va solo a fortuna