PDA

Visualizza Versione Completa : 3-0 e rimango in VI



smargiasassi
05-11-2006, 15:11
come da oggetto ho perso lo scontro diretto per salire.... e fin qui poco male. l'ho perso 3-0... e va bene. non ho fatto nemmeno un'azione... e qui chiedo il vostro parere.

ecco la partita (85538091):

lui 3-5-2. 1 ala offensiva e 1 riposizionata
Centrocampo: accettabile (alto)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: buono (basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

io 3-4-3. 1 ala offensiva 1 attaccante verso l'esterno
Centrocampo: insufficiente (molto alto)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro: formidabile (molto alto)

possesso 52-48 primo tempo 53-47 secondo tempo

avrei potuto giocarmela con il 3-5-2 e avrei pareggiato il suo centrocampo perdendo in attacco. sono convinto che me la sono giocata bene, però la cosa grave è che non ho fatto 1 azione 1! sono stato così sfortunato che tutte le mie azioni sono capitate sul lato debole del mio attacco??????
che dite? dove ho sbagliato?

edit: mi viene il dubbio di aver sbagliato sezione...

bongo
05-11-2006, 15:43
io credo che hai giocato bene ... ci poteva stare la vittoria come ci poteva stare la sconfitta ... la sfortuna a fatto il resto... mi spiace :-( sara per la prox stagione :-(

lodone
05-11-2006, 17:55
Io dico che purtroppo la sconfitta c'è....lui aveva possesso e attacco centrale(statisticamente il 40% delle azioni) sopra di un livello; una fascia era poco sotto.

Tu avevi, oltre al centrocampo sotto, attacco centrale poco sotto e solo una fascia(statisticamente 25% delle azioni) sopra di parecchio.

Certo, il 3-0 è pesante....1 gol lo meritavi sicuramente, però più di 1 o 2 azioni pericolose non le avresti dovute fare.