Accedi

Visualizza Versione Completa : Calcolo stipendi ad inizio stagione



ilfulo
05-11-2006, 02:19
una domanda che mi assilla: ho un regista che sta per scattarmi sovrannaturale. gli manca pressappoco 1 allenamento...
e' gia' scattato fuoriclasse durante la stagione (alla quarta giornata piu' precisamente), e ovviamente ora come ora ha uno stipendio tarato per quando era Magnifico stagione scorsa...

ora il dilemma e' questo: lo stipendio si calcola sulla base dello scatto o dei decimali? In altre parole, se evito che mi scatti a sovrannaturale e lo lascio senza allenamento fino all'inizio della stagione prossima, il risparmio sullo stipendio della stagione prossima sara' cospicuo oppure risibile?
in pratica, mi conviene non allenare il tizio o e' inutile tanto e' cmq gia' fuoriclasse altissimo e avra' cmq uno stipendio paragonabile ad un sovrannaturale appena scattato?

nickreggio
05-11-2006, 05:27
in pratica, mi conviene non allenare il tizio o e' inutile tanto e' cmq gia' fuoriclasse altissimo e avra' cmq uno stipendio paragonabile ad un sovrannaturale appena scattato?


Secondo me la seconda....

MaD
05-11-2006, 10:52
Contano anche i decimali.

Flavio Ezio
05-11-2006, 11:36
ovviamente contano anche i decimali,altrimenti sarebbe difficile giudicare se un giocatore è'alto o basso' dallo stipendio.

jumbojet82
05-11-2006, 11:48
ovviamente contano anche i decimali,altrimenti sarebbe difficile giudicare se un giocatore č'alto o basso' dallo stipendio.

Esatto quindi allenalo e fallo pure scattare

Uafa
05-11-2006, 14:08
Non vale il giudizio che leggi (fuoriclasse, sovrannaturale), ma i valori numerici che ci sono dietro. Quindi la differenza fra 13,8 e 14,1 non č cosė discriminante, allena pure.