PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza



ricif
04-11-2006, 20:44
prima delle modifiche alla resistenza sapevo che allenare in resistenza giocatori con resistenza formidabile aveva effetti negativi sulla resistenza stessa.

giusto??
se si, è cosi anche dopo le modifiche sulla resistenza??
grazie

kaitan
04-11-2006, 20:48
prima delle modifiche alla resistenza sapevo che allenare in resistenza giocatori con resistenza formidabile aveva effetti negativi sulla resistenza stessa.

giusto??
se si, è cosi anche dopo le modifiche sulla resistenza??
grazie
no nessun effetto negativo succedeva che se avevi un formidabile in resistenza(se ne vedevano veramente pochi)al nuovo allenamento tornava eccellente
PS:almeno credo fosse cosi:asd:

bongo
04-11-2006, 21:00
che io sappia la resistenza puo essere massimo eccellente... se sale a formidabile dopo pochissimo tempo ritorna eccellente

eagle81
04-11-2006, 21:02
che io sappia la resistenza puo essere massimo eccellente... se sale a formidabile dopo pochissimo tempo ritorna eccellente


no...io ho un formidabile in resistenza da 1 stagione piena...

bongo
04-11-2006, 21:05
cosa ??!?!?!? formidabile in eccelenza da una stagione piena:eek: :eek: !?!?!?!
lo voglio pure io

ricif
04-11-2006, 21:08
no fino alla scorsa stagione era come diceva bongo.
adesso un giocatore puo avere anche resistenza formidabile.
la scorsa stagione però allenando resistenza i giocatori con formidabile andavano ad eccellente.
la domanda era se con le nuove modifiche anche quest'ultima parte era stata modificata

_kraMer_
05-11-2006, 15:24
e la risposta?

zigiggi
05-11-2006, 15:47
Sciao beli.
La risposta è che il max per la Resistenza è formidabile e,nel corso della stagione,subirà dei cali decimali.
Pian piano uno scatto in negativo della resistenza dovrebbe esserci per tutti i tuoi giocatori ma,tanto per incasinare i calcoli,può anche capitare che un giocatore abbia un doppio calo (sfigum) o nessuno (culdum).
Chiaro?
Bèèèèlla?

ricif
05-11-2006, 19:22
comunque la risposta alla domanda iniziale non è ancora stata scritta...
se io alleno in resistenza i giocatori con resistenza formidabile vanno ad eccellente o vanno a formidabile, per intenderci, "molto alto"??

slaine
05-11-2006, 20:02
formidabile molto alto

eagle81
05-11-2006, 20:53
slaine sempre risolutivo...almeno possiamo allenare resistenza a cuor leggero...thanks

ricif
05-11-2006, 22:08
finalmente la risposta
bela slaine

windsurfers
05-11-2006, 22:15
A inizio stagione avevo diversi giocatori con resistenza eccellente e 1 giocatore con resistenza formidabile.

Sono stato costretto ad allenare resistenza e quindi ho allenato anche quello con resistenza formidabile.

Questo giocatore ha ancora un valore di resistenza formidabile e come lui anche altri due giocatori che da eccellente in resistenza sono scattati a formidabile.

Iron81
05-11-2006, 23:13
A dispetto dei cali decimali, io ho ancora tutti i centrocampisti e tutte le ali con resistenza eccellente... nella pausa bisettimanale posso quindi allenare resistenza cercando di farla salire a formidabile? Senza effetti negativi di sorta?

white4781
05-11-2006, 23:33
sì. Unico effetto negativo come al solito la forma. :)

Fiabeschi
05-11-2006, 23:34
A dispetto dei cali decimali, io ho ancora tutti i centrocampisti e tutte le ali con resistenza eccellente... nella pausa bisettimanale posso quindi allenare resistenza cercando di farla salire a formidabile? Senza effetti negativi di sorta?
Sono nella stessa identica situazione. Allenerei volentieri resistenza nella pausa per non rischiare casini durante la prossima stagione se fosse così...

Edit:

sì. Unico effetto negativo come al solito la forma. :)
Non avevo letto questo. Ok, farò resistenza nella pausa, se non scattano a formidabile riterrò white diretto responsabile :asd: :asd: :asd:

Iron81
05-11-2006, 23:38
sì. Unico effetto negativo come al solito la forma. :)

Vabbè, quello è noto ;)

Quindi nella pausa faccio una settimana di resistenza... e mi voglio pure togliere lo sfizio di farne una di calci piazzati :sisi: :sisi: :asd: