Visualizza Versione Completa : resistenza
prima delle modifiche alla resistenza sapevo che allenare in resistenza giocatori con resistenza formidabile aveva effetti negativi sulla resistenza stessa.
giusto??
se si, è cosi anche dopo le modifiche sulla resistenza??
grazie
prima delle modifiche alla resistenza sapevo che allenare in resistenza giocatori con resistenza formidabile aveva effetti negativi sulla resistenza stessa.
giusto??
se si, è cosi anche dopo le modifiche sulla resistenza??
grazie
no nessun effetto negativo succedeva che se avevi un formidabile in resistenza(se ne vedevano veramente pochi)al nuovo allenamento tornava eccellente
PS:almeno credo fosse cosi:asd:
che io sappia la resistenza puo essere massimo eccellente... se sale a formidabile dopo pochissimo tempo ritorna eccellente
che io sappia la resistenza puo essere massimo eccellente... se sale a formidabile dopo pochissimo tempo ritorna eccellente
no...io ho un formidabile in resistenza da 1 stagione piena...
cosa ??!?!?!? formidabile in eccelenza da una stagione piena:eek: :eek: !?!?!?!
lo voglio pure io
no fino alla scorsa stagione era come diceva bongo.
adesso un giocatore puo avere anche resistenza formidabile.
la scorsa stagione però allenando resistenza i giocatori con formidabile andavano ad eccellente.
la domanda era se con le nuove modifiche anche quest'ultima parte era stata modificata
_kraMer_
05-11-2006, 16:24
e la risposta?
Sciao beli.
La risposta è che il max per la Resistenza è formidabile e,nel corso della stagione,subirà dei cali decimali.
Pian piano uno scatto in negativo della resistenza dovrebbe esserci per tutti i tuoi giocatori ma,tanto per incasinare i calcoli,può anche capitare che un giocatore abbia un doppio calo (sfigum) o nessuno (culdum).
Chiaro?
Bèèèèlla?
comunque la risposta alla domanda iniziale non è ancora stata scritta...
se io alleno in resistenza i giocatori con resistenza formidabile vanno ad eccellente o vanno a formidabile, per intenderci, "molto alto"??
slaine sempre risolutivo...almeno possiamo allenare resistenza a cuor leggero...thanks
finalmente la risposta
bela slaine
windsurfers
05-11-2006, 23:15
A inizio stagione avevo diversi giocatori con resistenza eccellente e 1 giocatore con resistenza formidabile.
Sono stato costretto ad allenare resistenza e quindi ho allenato anche quello con resistenza formidabile.
Questo giocatore ha ancora un valore di resistenza formidabile e come lui anche altri due giocatori che da eccellente in resistenza sono scattati a formidabile.
A dispetto dei cali decimali, io ho ancora tutti i centrocampisti e tutte le ali con resistenza eccellente... nella pausa bisettimanale posso quindi allenare resistenza cercando di farla salire a formidabile? Senza effetti negativi di sorta?
white4781
06-11-2006, 00:33
sì. Unico effetto negativo come al solito la forma. :)
Fiabeschi
06-11-2006, 00:34
A dispetto dei cali decimali, io ho ancora tutti i centrocampisti e tutte le ali con resistenza eccellente... nella pausa bisettimanale posso quindi allenare resistenza cercando di farla salire a formidabile? Senza effetti negativi di sorta?
Sono nella stessa identica situazione. Allenerei volentieri resistenza nella pausa per non rischiare casini durante la prossima stagione se fosse così...
Edit:
Non avevo letto questo. Ok, farò resistenza nella pausa, se non scattano a formidabile riterrò white diretto responsabile :asd: :asd: :asd:
Vabbè, quello è noto ;)
Quindi nella pausa faccio una settimana di resistenza... e mi voglio pure togliere lo sfizio di farne una di calci piazzati :sisi: :sisi: :asd: