PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante "esterno"



Noevdia
04-11-2006, 20:13
Mi sapreste dire in quale posizione gioca un attaccante esterno? Gioco con un 3-5-2 (alleno regia) ed ho letto delle discussioni in cui si consigliava di schierare un attaccante esterno. Conviene a tutti schierare un attaccante esterno, conviene mettere tutti e 2 gli attaccanti esterni, insomma su questa posizione non c'ho capito nulla. Scusate la niubbaggine :-o

Calaiņ
04-11-2006, 20:38
io di solito gioco con tutti e due gli attaccanti esterni...č una buona soluzione soprattutto se si gioca con attacco sulle fasce ;)

Noevdia
04-11-2006, 22:05
Ma il ruolo rimane sempre attacco giusto? Qualora non giocassi con attacco sulle fasce potrebbe cmq essere una valida soluzione oppure no?
Grazie per la risposta ;)

Calaiņ
04-11-2006, 22:16
1) si il ruolo rimane l' attacco

2) non credo sia una soluzione valida perchè le tue azioni potrebbero finire sull' attacco centrale e rischi di non segnare...cmq molti lo fanno magari attaccando su un solo lato ma bisogna essere fortunati a costruire azioni su quel lato

Noevdia
04-11-2006, 22:26
Ok quindi solozione da utilizzarsi solo in caso di attacco sulle fasce oppure al limite se si schierano 3 attaccanti. Grazie Calaiò!

jewel80
04-11-2006, 22:49
e poi un attaccante ti conviene schierarlo "esterno" esclusivamente se ha un buon livello di cross,altrimenti nn ha molto senso ;)

bongo
05-11-2006, 03:22
oppure come faccio io...
hai un livello nettamente superiore al tuo avversario a centrocampo e ti ritrovi con 2 ali offensive forti e con magari terzini offensivi forti per cui piazzi attacanti esterni e attacco laterale... cosi facendo con gli attachi al centro non segnerai quasi mai ma avendo un buon numero di azioni (alto centrocampo) e delle buone fasce spesso quando l'azione si sviluppa verso l'esterno segni

ps: ho un po bevuto spero che si capisca quello che ho scritto

jumbojet82
05-11-2006, 12:01
per schierare un attaccante esterno è meglio che abbia almeno accettabile in cross. Io metto un attaccante sull'esterno mettendo da quel lato un ala offensiva, il livello da quel lato mi aumenta considerevolmente. L'anno scorso mettevo entrambi gli attaccanti sulle fasce. Se hai la materia prima fallo

white4781
05-11-2006, 12:31
puntualizzo una cosa: se si schiera un attaccante TW la primaria diventa cross, non attacco.

è ovvio che attacco alza tutti e 3 gli attacchi, cross solo la parte in cui c'è l'attaccante esterno.

però se uno mette 2 attaccanti TW e gioca AOW, e se ne frega dell'attacco centrale, meglio comprarsi altri 2 QUASI monoskill in cross (gente con più cross di attacco intendo).

Noevdia
05-11-2006, 12:40
Grazie a tutti... I love u! :)

Bombaster
05-11-2006, 14:22
Io ho due attaccanti forti in attacco e passaggi e uno forte in attacco e insufficiente in cross.
Quando schiero quest'ultimo "TW" rende di meno in termini di stelle, ma alza maggiormente le valutazioni dell'attacco. Cioé aumentano le HatStats.
Vorrei comprare un quarto attaccante, da schierare sempre esterno, spendendo circa 200 - 250K.
Mi conviene prendere un "eccellente" in cross e "buono" in attacco oppure il contrario? E il livello di passaggi minimo "insufficiente" o anche meno?