PDA

Visualizza Versione Completa : Relazione tra livello giovanili e skill max dei pescati



lox83
04-11-2006, 16:43
Dopo lungo periodo di investimento a 10k sono finalmente giunto ad un livello di giovanili accettabili.

Volevo chiedervi una cosa:

-Con giovanili ad un determinato livello, per esempio accettabili, vuol dire che il livello massimo di skill che posso trovare in un giocatore pescato è appunto accettabile (per esempio un accettabile in regia..), oppure potrei pescare, se proprio fortunato, anche qlc con buono o eccellente?

-Oppure il livello delle giovanili influenza solamente la probabilità che ho di pescare buoni giocatori, e non il livello di skill massima che in linea teorica potrei pescare?

Spero di essermi spiegato in qlc modo,

Grazie in anticipo x l'informazione.

Farko
04-11-2006, 22:16
Il livello ti dice il max di skill auspicabile per il giovincello.
Il livello non influenza la probabilità di pescare giovani interessanti, là conta il culdom. Io in svariate stagioni a livello eccellente ho pescato solo con skill eccellente :suspi:

jewel80
04-11-2006, 22:51
Dopo lungo periodo di investimento a 10k sono finalmente giunto ad un livello di giovanili accettabili.

Volevo chiedervi una cosa:

-Con giovanili ad un determinato livello, per esempio accettabili, vuol dire che il livello massimo di skill che posso trovare in un giocatore pescato è appunto accettabile (per esempio un accettabile in regia..), oppure potrei pescare, se proprio fortunato, anche qlc con buono o eccellente?

-Oppure il livello delle giovanili influenza solamente la probabilità che ho di pescare buoni giocatori, e non il livello di skill massima che in linea teorica potrei pescare?

Spero di essermi spiegato in qlc modo,

Grazie in anticipo x l'informazione.

la seconda che hai detto...maggiore è il livello che hai nelle giovanili,maggiore sarà la probabilità di pescare qualcosina di utile!!! ma "teoricamente" anche da livello accettabile potresti pescare uno con skill buone o eccellenti... :sisi:

lodone
04-11-2006, 22:54
la seconda che hai detto...maggiore è il livello che hai nelle giovanili,maggiore sarà la probabilità di pescare qualcosina di utile!!! ma "teoricamente" anche da livello accettabile potresti pescare uno con skill buone o eccellenti... :sisi:

esatto...tanto che con giovanili accettabili/insufficienti non è rarissimo vedere pescare portieri(un po' più facili da pescare, ma meno redditizi di solito)anche con parate buono.