PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su condizione di classifica drammatica



lox83
04-11-2006, 16:35
Vorrei chiedervi un parere riguardo all'andamento della mia squadra.

Sulla carta la mia squadra non sarebbe tanto male per il mio campionato, non dico da primissimi posti, ma nemmeno ultimissima.

In tutto il campionato ho pareggiato 3 partite e perso tutte le altre, anche con squadre con meno stelle di me..

Ovviamente di conseguenza il team spirit e la fiducia sn sotto terra (fuoriosi e scarsa) per non parlare dei tifosi..

Può dipendere da questo il fatto che perdo sempre anche con squadre decisamente alla mia portata? Nel senso che ormai non posso fare altro che aspettare la prox stagione con reset del ts?

Oggi per esempio ho pareggiato contro una squadra che aveva 10 stelle meno di me..

Ho poi scoperto di avere un devil (17 anni, buono di forma, sano
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.)

Dite che la colpa è anche sua e devo venderlo?

Grazie x l'aiuto, anche se ormai sono rassegnato alla retrocessione in X :(

bongo
04-11-2006, 16:59
beh un ts e una fiducia cosi bassa non ti aiutano di certo a vincere partite pure il devil da una mano a mantenere bassa ts e fiducia (io il devil lo venderei se è uno che alleno(come probabile vista l'eta) lo faccio scattare e lo venderei)...
cmq credo che il problema sia un altro ... posta i valori che fai nei vari reparti

lox83
04-11-2006, 18:10
Ecco per esempio la situazione dell'ultima partita..

Allenando cross uso un 3-5-2 con ali offensive e attaccanti esterni.

Così almeno gli attacchi laterali sono decenti a scapito dell'attacco centrale.

Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Attendo commenti..

Grazie.

slaine
04-11-2006, 18:13
il tuo problema sono i centrocampisti...usandone 3 non puoi fare disastroso lì in mezzo perciò il TS lo devi far migliorare PICcando...

PALO
04-11-2006, 18:18
Primo: il TS non dipende per niente dai risultati, ma solo dal fatto che tu giochi PARTITA DELLA STAGIONE.

Un po per volta torna automaticamente a Composti. (leggere le guide!)

La fiducia invece invece è influenzata dai risultati e ti toglie qualche decimale sul settore offensivo diminuendo un pochino la capacità di segnare.

Il devil secondo me non influisce se non in parte infima (così come il clown il cui prezzo non a caso è crollato) sul TS.

Il carisma dell'allenatore invece è quanto conta.


Il tuo attacco laterale è buono, ma hi bisogno di un centrocampo decisamente migliore, almeno trem. alto direi.
Per la difesa, magari puoi migliorare qualcosina per giocartela meglio.

lox83
04-11-2006, 18:31
Grazie per l'aiuto, in effetti i miei centrocampisti sono piuttosto deboli, su 3 ho solo uno con buono in regia e gli altri due accettabili e con resistenze bassine..

Appena mi sarà possibile scenderò sul mercato..
Per ora spero di sollevare un po la situazione allenando resistenza nella sosta.

Immagino sia anche questo il motivo per cui nel possesso palla soccombo sempre pesantemente..

Grazie ancora.

Argentino
05-11-2006, 18:26
Grazie per l'aiuto, in effetti i miei centrocampisti sono piuttosto deboli, su 3 ho solo uno con buono in regia e gli altri due accettabili e con resistenze bassine..

Appena mi sarà possibile scenderò sul mercato..
Per ora spero di sollevare un po la situazione allenando resistenza nella sosta.

Immagino sia anche questo il motivo per cui nel possesso palla soccombo sempre pesantemente..

Grazie ancora.

Per una IX serie`potrebbe bastare un CC buono e due accettabili il problema è la ressitenza deve essere almeno buono.:sisi:
Stai attento quando giochi Partita della Stagione (MOTS) perché il TS scende di brutto:asd:

Fiabeschi
05-11-2006, 20:12
Fai attenzione a come usi partitella e partita della stagione, buona parte del problema potrebbe esser lì. Poi con quelle valutazioni a centrocampo non vai da nessuna parte, se hai il TS a furiosi, ti da sicuro una bella mano, la resistenza è bassa chè regolarmente nel secondo tempo regali possesso palla all'avversario, ma non è quella che ti "salva"...

eagle81
05-11-2006, 21:05
quoto tutti...occhio al mercato scriteriato...occhio a mots e pic....
con ts a furiosi per forza che a cc fai kakà...vedrai che appena arriva a composti già te la puoi giocare con tutti...

e per finire se come pare alleni cc tira su al meglio i tuoi allenandi