PDA

Visualizza Versione Completa : che tipo di giocatore comprare????



lupat
04-11-2006, 15:46
Ciao tutti..vorrei un vostro aiuto per risolvere un problema tattico.
Gioco con un 433 con i difensori bloccati ed il quarto a destra che mi fa da attaccante aggiunto.
I restanti tre centrocampisti ne ho uno con compiti un po piu difensivi (centro destra) uno bravo in regia (quello centrale) ed il problema nasce sull'ala sinistra.
Nessun giocatore mi rende in quella posizione..sia il giocatore bravo nella regia sia quello un po piu difensivo.
Cosa mettere?? Che caratteristiche cercare
Forse uno bravo nei passaggi ed anche accettabile in attacco???
Grazie per le vostre risposte

bongo
04-11-2006, 16:04
la caratteristica fondamentale per l'ala è il cross e come secondarie regia+resistenza cosi da alzare un pochino il centrocampo...
mio modesto parere... dal momento che penso che sei nuovo e penso che vuoi allenare attacco ti conviene un 3-4-3 con 3 centrocampisti centrali (tanto per avere un possesso palla guardabile)e un ala con cross almeno accetabile (dipende da quanti soldini hai)
cmq senti pure gli altri che dicono

lupat
05-11-2006, 00:41
grazie per la risposta. Comunque è il mio primo anno in IX serie. Ho giocato tutto l'anno con il 433 e non posso dire di essere andato male...ho vinto il campionato. Però mi rimaneva sempre in quel ruolo un po di sofferenza...e non ho capito che tipo di giocatore schierare.