PDA

Visualizza Versione Completa : sono in VI°



kaitan
04-11-2006, 14:48
incredibilmente sono promosso in VI° con 2 giornate d'anticipo (non so ancora se in prima o seconda posizione) a inizio stagione credevo di lottare al massimo per il 3 posto finale invece sono riuscito a fare il doppio VII°-VI° e con la squadra ke ho(ho speso solo 1.4k di euri per gli acquisti) vi giuro e una goduria:D :D :sisi: :sisi:

kekko
04-11-2006, 14:56
beh complimenti!!!!! :asd:

jumbojet82
04-11-2006, 15:20
cavolo in sesta sarà una goduria doppia incontrare qualche squadrone, io in VIII mi sto annoiando di brutto, ma per fortuna che i risultati mi fanno ringalluzzire un pò

kaitan
04-11-2006, 15:49
cavolo in sesta sarà una goduria doppia incontrare qualche squadrone, io in VIII mi sto annoiando di brutto, ma per fortuna che i risultati mi fanno ringalluzzire un pòsi sperando di non prenderne a vagonate ogni partita pero :asd: non era programmata la promozione e adesso non so dove rinforzarmi:asd:

Obelix
04-11-2006, 15:53
si sperando di non prenderne a fagonato ogni partita pero :asd: non era programmata la promozione e adesso non so dove rinforzarmi:asd:

rinforzati ... dietro, mi sa che in VI sarà doloroso :asd:

Complimenti 'Ta

bobc82
04-11-2006, 15:53
Auguri di buon campionato.

kaitan
04-11-2006, 15:58
rinforzati ... dietro, mi sa che in VI sarà doloroso :asd:

Complimenti 'Taazz mi consigli pannolone rinforzato:( :( :asd: :asd:

bongo
04-11-2006, 16:11
:bravo::bravo::bravo:grandioso :bravo::bravo::bravo:
mo vediamo se riesci a vincere pure il prossimo:up:
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Calaiò
04-11-2006, 16:15
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Giano1
04-11-2006, 16:21
azz mi consigli pannolone rinforzato:( :( :asd: :asd:
Mi sa tanto che dovrò munirmi anch'io del suddetto accessorio :sisi: :sisi: :asd: :asd:
perchè sono nella tua stessa situazione :D :D :D

Uafa
04-11-2006, 17:04
Complimenti per il doppio salto e per la conseguente promozione in VI serie! Ora cerca di restarci però! :)
Ho dato un'occhiata alle valutazioni che hai conseguito nell'ultima partita: rinforza un pochino il centrocampo se vuoi (e se puoi :D), negli altri reparti sei messo bene. Ovvio, dipende dal girone nel quale capiterai, ma i presupposti a mio modesto parere sono confortanti.

kaitan
04-11-2006, 18:50
Complimenti per il doppio salto e per la conseguente promozione in VI serie! Ora cerca di restarci però! :)
Ho dato un'occhiata alle valutazioni che hai conseguito nell'ultima partita: rinforza un pochino il centrocampo se vuoi (e se puoi :D), negli altri reparti sei messo bene. Ovvio, dipende dal girone nel quale capiterai, ma i presupposti a mio modesto parere sono confortanti.
ho giocato pic :) cmq prima di fare compere mi conviene aspettare di sapere in che girone capito azzz non credevo di salire ho anke appena cambiato allenamento mi aspetta una stagione travagliata meglio la uso per fare esperienza:asd:

biondo41
04-11-2006, 22:51
Complimenti per la doppia promozione....
La IV è già più impegnativa poi naturalmente dipende dal girone che si va :D
Cerca di salvarti e di fare esperienza anche a livello di tattica che in questa categoria inizia a contare.....:asd:

Jakala
05-11-2006, 10:13
Complimenti, sopratutto perché lo hai fatto senza campagna acquisti

^Rents^
05-11-2006, 11:13
Miro anch'io alla terza promozione...ma ho il vago sospetto che saranno sonore legnate.

Quanto fai a centrocampo e con che modulo/allenamento?

kaitan
06-11-2006, 21:49
Miro anch'io alla terza promozione...ma ho il vago sospetto che saranno sonore legnate.

Quanto fai a centrocampo e con che modulo/allenamento?a CC vario da debole--/++ da quest'anno alleno cross uso il 352 senza ali TM ma con un dif off

^Rents^
07-11-2006, 00:47
a CC vario da debole--/++ da quest'anno alleno cross uso il 352 senza ali TM ma con un dif off

Anch'io giro su quel livello di CC con il 3-4-3 pero'...la vedo durissima :D