PDA

Visualizza Versione Completa : Promozioni e Bot



fashionvictim83
04-11-2006, 01:20
Così tanto per capire: il meccanismo delle promozioni classiche è chiaro tra serie Alte ( fino alla VI ) e Basse ( Fino alla X ), ma ho visto che nei campionati passati ci sono stati dei ripescaggi immagino per far scendere più velocemente i Bot e farli scomparire, giusto? Il regolamento cosa prevede per quest'anno?

Credo che un'altra distinzione bisognerebbe farla per IX e X Visto che i nuovi iscritti vengono inseriti nelle ultime due serie, io che ho giocato la mia prima stagione in X, ho precedenza di essere ripescato in IX rispetto uno nuovo che entrerebbe dritto dritto in IX ?

Vi ringrazio :up:

Uafa
04-11-2006, 01:27
Mi dispiace darti una brutta notizia, ma il provvedimento di ripescaggio adottato nella scorsa stagione non sarà più ripetuto, almeno a breve. E' stato un evento eccezionale resosi necessario al fine di sistemare un po' le cose in merito a bot e squadre non più gestite da utenti umani.

fashionvictim83
04-11-2006, 01:30
Quindi non ci sarà possibilità neanche tra IX eX ?

Uafa
04-11-2006, 01:37
No, che io sappia.
Calcola che ht è in continua espansione, quindi la X serie verrà gradualmente riempita. In teoria basterebbero le prime 9 serie piene ed 1 nuova squadra iscritta per attivare la decima categoria.
Cmq per tornare ai ripescaggi, è stato fatto un po' d'ordine ed ora non si interverrà più così in alcuna categoria.
Credo sia un bene però: hai più tempo per maturare esperienza e presentarti nelle categorie maggiormente impegnative (VII e VI) con un bagaglio conoscitivo ed un organico all'altezza della situazione. :)

jumbojet82
04-11-2006, 10:05
Niente ripescaggi è stato un evento eccezionale (cavolo non ne ho usufruito, uffa!) per dare una ripulita generale. Dovrai sudartela sul campo la promozione

Ethan_hunt
04-11-2006, 12:21
Niente ripescaggi è stato un evento eccezionale (cavolo non ne ho usufruito, uffa!) per dare una ripulita generale. Dovrai sudartela sul campo la promozione


Ma vuoi mettere la soddisfazione... Un mio amico ripescato si è beccato una stagione di insulti:mad: :mad: :mad: :mad: