PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio del giovedì



derblauereiter
02-11-2006, 19:51
Mi è venuto un dubbio molto niubbo:

1) se io compro al mercoledì un giocatore che ha giocato il giorno prima l'amichevole questo prende l'allenamento per intero anche se nel frattempo ha cambiato proprietario. Giusto?

2) esiste un limite orario entro il quale deve avvenire il trasferimento o per capirci basta che cambi squadra un minuto prima dell'allenamento ?

grazie !

samleroy
02-11-2006, 19:56
Si

Si

white4781
02-11-2006, 20:02
occhio che non abbia già preso l'allenamento nel paese del vecchio proprietario però.... altrimenti è tutto inutile.... ;)

ReibeN
02-11-2006, 20:02
Mi è venuto un dubbio molto niubbo:

1) se io compro al mercoledì un giocatore che ha giocato il giorno prima l'amichevole questo prende l'allenamento per intero anche se nel frattempo ha cambiato proprietario. Giusto?


per prendere l'allenamento "intero" deve aver giocato nella posizione del reparto che alleni. Tipo se alleni regia deve aver giocato centrale di centrocampo.

samleroy
02-11-2006, 20:07
occhio che non abbia già preso l'allenamento nel paese del vecchio proprietario però.... altrimenti è tutto inutile.... ;)

tempo fa ricordo che proprio qui sopra si era discusso sul fatto che non si esclude la possibilità del "doppio allenamento"...

white4781
02-11-2006, 20:17
tempo fa ricordo che proprio qui sopra si era discusso sul fatto che non si esclude la possibilità del "doppio allenamento"...

sì ma non esistono prove certe al riguardo.... e io sono abbastanza scettico, visto che ormai i traders hanno provato di tutto, se non sono ancora arrivati a provare questo mi sembra stupido... ;)

samleroy
02-11-2006, 20:23
sì ma non esistono prove certe al riguardo....
:sisi:

palmipede
02-11-2006, 20:45
eggià

derblauereiter
02-11-2006, 21:32
occhio che non abbia già preso l'allenamento nel paese del vecchio proprietario però.... altrimenti è tutto inutile.... ;)

Giusto per curiosità, esiste un calendario degli allenamenti nei diversi paesi ?