PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo niubbo tutto per voi!!



Minguits
27-08-2004, 19:32
Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto al Forum (anche se in realtà vi leggo da 1 paio d mesi e sn superesperto!!!) e sono in attesa che venga assegnata la squadra...
Volevo farvi la mia prima (d 1 lunga serie) domanda da superniubbo:
ho deciso d allenare regia,qndi comprerò la mia schiera d 17-18 enni da far crescere...
Dato che all'inizio sarò 1 poveraccio e mi dovrò accontentare,secondo voi a parità d resistenza mi conviene prendere giocatori cn regia accettabile e assist o difesa accettabile o è meglio averne cn regia buono e difesa o assist insufficiente??

Grazie dell'aiuto,W Hattrick e speriamo d nn dovermi andare a disintossicare a breve...

Uriele
27-08-2004, 19:42
Non credo che riuscirai a trovare giocatori con buono in regia e assist o difesa insufficiente a poco prezzo, soprattutto se sono 17/18enni...

Poi non si sa mai, il mercato è pazzo e può darsi che riuscirai a trovarne qualcuno e farai un affare, ma dovrai aspettare, aspettare e intanto perderai settimane di allenamento per i tuoi altri possibili giovani.

Edit: Da buon maleducato non ti avevo dato il benvenuto :D

Ciao e in bocca al lupo!

kirk hammer
27-08-2004, 19:53
penso che i primi din din che avrai li dovrai spendere in:
1) ampliare lo stadio ad 11000 posti
2) assumere 4-5-6 portavoce, 9 assistenti allenatori e un allenatore portiere
3)giovanili giovanili giovanili 20k
4)allenatore scarso di carisma e accettabile di skill
ogni settimana tiri fuori dal cilindro delle giovanili portieri da mettere sul mercato.

ovviamente questo è quello che farei io (e che molti altri ho visto consigliare), a me ci è voluta mezza stagione per capire cosa avrei dovuto fare all'inizio del campionato ma amen sbagliando si impara :D

ah benvenuto :)

ilpompierino
27-08-2004, 19:56
intanto benvenuto! sono anch'io dell'idea che giocatori con skill come descrivi più siano un po'difficili da trovare a prezzi ragionevoli.
ti consiglio di cercarne con insufficiente in resistenza e regia e insifficiente o accettabile in assist; se poi non fossero male nei calci piazzati sarebbe il top!

buona caccia

EvilEmpireV
27-08-2004, 19:57
Ben venuto e un paio di cose

Primo i 17 enni accettabili in regia e assist a inizio e fine stagione costano tanto quanto quello che puoi spendere di botto(500k)
Secondo accontentati di 17enni accettabili in regia e basta all'inizio,gli fai fare qualche scatto e poi li rivendi comprando giovani sempre migliori
Lo stadio fallo da 15.000 non da 11.000...ascolta un cretino,e io ero cretino prima ancora di nascere

E soprattutto,ben venuto nella follia e nell'ottimismo

ingegnerlillo
27-08-2004, 20:04
benvenuto! e dai retta ad evil...

Minguits
27-08-2004, 20:11
Grazie ragazzi che rapidità!!
Mi sa che sfrutterò la vostra sapienza 1 bel pò d volte...

Riguardo alla mia domanda in verità mi pare d aver visto che qlche 18enne cn quelle caratteristiche a poche decine di k si trovino,ma forse mi sn sbagliato,boh!!!
Cmq in generale per voi è meglio avere 1 livello in + nella skill primaria o in 1 secondaria?

EvilEmpireV
27-08-2004, 20:19
Grazie ragazzi che rapidità!!
Mi sa che sfrutterò la vostra sapienza 1 bel pò d volte...

Riguardo alla mia domanda in verità mi pare d aver visto che qlche 18enne cn quelle caratteristiche a poche decine di k si trovino,ma forse mi sn sbagliato,boh!!!
Cmq in generale per voi è meglio avere 1 livello in + nella skill primaria o in 1 secondaria?
direi nella secondaria..visto che la primaria la alleni
e se acquisti centrocampisti giovani,cercali con resistenza almeno a accettabile buono

Minguits
27-08-2004, 20:23
Ok Evil allora punterò ad avere accettabile in assist o difesa...
E il + possibile in regia e resistenza ovviamente!!

Grazie e....OTTIMISMO!!

The jackal
27-08-2004, 20:25
se alleni regia accontentati di 17enni regia insuff\accettabile resistenza accettabile\insuff, per lo stadio io sono un sostenitore del 15k, per le giovanili se all'inizio hai problemi di cash puoi investyire 10k seguendo questo schema per il resto ciao e benvenuto....

FenirGreen
27-08-2004, 20:34
Benvenuto tra noi, da buon niubbo lascio che siano gli altri a darti consigli :D

Conte Dra-culo
28-08-2004, 00:01
Ben venuto...

Dai sempre retta a chi è magnifico, come Evil... e non ascoltare mai Gandalf... quello è un menagramo che diffonde un falso credo costruito su falsi Dei e falsi Ideali... non come Papclems o Evil... ;)

p.s.
Gandalf si scherza eh!!! non mi uccidere!!! :asd::asd::asd:

epifanio
28-08-2004, 00:11
Ben venuto e un paio di cose

Primo i 17 enni accettabili in regia e assist a inizio e fine stagione costano tanto quanto quello che puoi spendere di botto(500k)
Secondo accontentati di 17enni accettabili in regia e basta all'inizio,gli fai fare qualche scatto e poi li rivendi comprando giovani sempre migliori
Lo stadio fallo da 15.000 non da 11.000...ascolta un cretino,e io ero cretino prima ancora di nascere

E soprattutto,ben venuto nella follia e nell'ottimismo

quotio evil in tutto :cool:
se proprio NON vuoi spendere per lo stadio da 15000 fallo da 14999...

inizio messaggio subliminale >>> stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... stadio da 15000... <<< fine messaggio subliminale

dai, se proprio proprio vuoi risparmiare resta su 13-14000 ma non meno!

un'altro consiglio: leggi e soprattutto partecipa a questo forum: scambiando idee e ed esperienze si impara tantissimo e si impara anche mettendo a disposizione degli altri i propri errori...

per il resto, benvenuto in questo manicomio... :eek:


edit: sicuramente l'avrai letto mille volte in questo forum, comunque quello che segue è il link per l'arenasizer http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=arenasizer

Minguits
28-08-2004, 12:33
Ehi guardate che lo stadio da 15000 lo faccio subito,nn mi uccidete!!! :-))

La mia domanda era per orientarmi sui giovani da comprare per allenarli,sn molto confuso su qsto,boh...
Mi sa che ne compro 1 diverso dall'altro così sperimento 1 pò...

Per il resto dovrei sapere bene o male cm iniziare,grazie ai vostri consigli:seguo il forum già da 1 pò!!!
Qndi allenatore accettabile/scarso,assistenti allenatori 9/1, 5 portavoce,2-3 fisioterapisti,allenamento 100% ecc..
E poi ottimismo sempre e Finanza Creativa in aiuto in situazioni difficili...
Ho studiato bene??

Cmq speriamo che prima o poi la squadra me la diano,ormai sn 5 giorni e nn ce la faccio +!!!!

Vlad78
28-08-2004, 12:50
benvenuto!
Anche tu in questa gabbia di malati:asd:
X i registi(io alleno regia)cerca 17,18enni con accettabile in regia e resistenza.Le secondarie costano un botto!all'inizio nn potrai permettertele!almeno io nn hom trovato nulla che costasse meno di 200k!

X lo stadio,io nn l'ho allargato,tutto rimandato alla prossima stagione,ma segui i nonni del forum,come Evil e Il conte,e anche altri...quindi allargalo pure!
Ciao!

Minguits
28-08-2004, 13:25
scusate ma se prendo registi con resistenza insufficiente invece che magari + alta così riesco ad avere secondarie migliori?E poi ora che finisce la stagione alleno resistenza così sale subito...
Faccio 1 niubbata secondo voi?

Vlad78
28-08-2004, 14:10
le secondarie cosatno di più della resistenza...se però girando x il mercato trovi qualcosa di buono x me sarebbe meglio!Proprio in considerazione del fatto che nella pausa dai 2 belle botte di resistenza!

furia ceca
28-08-2004, 14:20
guarda anch'io cerco giocatori con quelle caratteristiche, se ne trovi ti faccio i complimenti (naturalmente alla portata delle nostre tasche).....io spulcio il mercato 19 ore al giorno il resto sono al mare e mi sono dovuto accontentare....
Comunque in bocca al lupo e benvenuto

Minguits
28-08-2004, 14:25
grazie tante per i preziosi consigli!!!
vabbè vediamo 1 pò che riesco a inventare,sempre se mi concedono il sommo onore d attivarmi la squadra prima o poi..

1 altra cosa:
invece x le ali?
Dato che cmq prendono metà allenamento devo comprarmi 4 ali d 17-18 anni?
Che caratteristiche devono avere,anche considerato che poi penso che una la metterò verso il centro?
Più regia o + cross?

Uriele
28-08-2004, 14:27
Se la schieri verso il centro più regia e resistenza, se la schieri offensiva più cross e anche assist

ingegnerlillo
28-08-2004, 14:30
visto che regia la alleni, meglio più cross...