PDA

Visualizza Versione Completa : venduto a 44 milioni...boh



palmipede
30-10-2006, 22:38
26 anni, tremendo di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 660 €/settimana
Proprietario: la gruppazza
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

come diavolo ha fatto a essere venduto a 44 milioni?

zeman86
30-10-2006, 22:42
da segnalare!!!

palmipede
30-10-2006, 22:56
come si fa a segnalare?

Uafa
30-10-2006, 23:11
Chi lo ha comprato a quel prezzo vorrà probabilmente chiudere la sua esperienza con hattrick mandando la squadra in bancarotta... I Gm noteranno la transazione eccessivamente voluminosa e risolveranno il problema. Non mi pare sia la prima volta che accade.

palmipede
30-10-2006, 23:16
mmmm non so, vai a vedere i 25 trasferimenti + cari in italia, stè due squadre han fatto strani scambi ultramilionari...io ho segnalato poi vedano i gm chje fare...

jewel80
30-10-2006, 23:28
mmmm non so, vai a vedere i 25 trasferimenti + cari in italia, stè due squadre han fatto strani scambi ultramilionari...io ho segnalato poi vedano i gm chje fare...

ben fatto allora :sisi:

ilfulo
30-10-2006, 23:31
se ne e' gia' parlato in passato: in pratica e' un modo per fare tantissimi soldi ad una squadra vera (chiamiamola squadra A), usando 2 squadre "cuscinetto" che rilanciano quasi all'infinito per 2 giocatori, che la squadra A ha venduto loro a poco qualche giorno prima
Squadra B e Squadra C si rilanciano i giocatori, accumulando soldi "virtuali" e potendo quindi rilanciare praticamente all'infinito verso i 2 giocatori.

una volta comprati i 2 giocatori ovviamente le due squadre B e C licenziano i 2 giocatori e vanno in bancarotta e scompaiono.
la squadra A nel frattempo incassa il 5-6% (o anche di piu') come ultimo propietario dei giocatori... calcola il 5% di 100 milioni e ti rendi conto dei soldi che si possono fare.

una volta licenziati i giocatori e scomparse B e C , credo sia difficile risalire alla squadra d'origine A che rimane impunita.

Non credo pero' che i GM si siano fatti sfuggire questo fatto e credo che stiano comminando ban a tutto spiano :p

Faisc
30-10-2006, 23:35
se ne e' gia' parlato in passato: in pratica e' un modo per fare tantissimi soldi ad una squadra vera (chiamiamola squadra A), usando 2 squadre "cuscinetto" che rilanciano quasi all'infinito per 2 giocatori, che la squadra A ha venduto loro a poco qualche giorno prima
Squadra B e Squadra C si rilanciano i giocatori, accumulando soldi "virtuali" e potendo quindi rilanciare praticamente all'infinito verso i 2 giocatori.

una volta comprati i 2 giocatori ovviamente le due squadre B e C licenziano i 2 giocatori e vanno in bancarotta e scompaiono.
la squadra A nel frattempo incassa il 5-6% (o anche di piu') come ultimo propietario dei giocatori... calcola il 5% di 100 milioni e ti rendi conto dei soldi che si possono fare.

una volta licenziati i giocatori e scomparse B e C , credo sia difficile risalire alla squadra d'origine A che rimane impunita.

Non credo pero' che i GM si siano fatti sfuggire questo fatto e credo che stiano comminando ban a tutto spiano :p

tranquillo tanto hanno due settimane di tempo prima che b e c scompaiono...

nickreggio
31-10-2006, 02:43
se ne e' gia' parlato in passato: in pratica e' un modo per fare tantissimi soldi ad una squadra vera (chiamiamola squadra A), usando 2 squadre "cuscinetto" che rilanciano quasi all'infinito per 2 giocatori, che la squadra A ha venduto loro a poco qualche giorno prima
Squadra B e Squadra C si rilanciano i giocatori, accumulando soldi "virtuali" e potendo quindi rilanciare praticamente all'infinito verso i 2 giocatori.

una volta comprati i 2 giocatori ovviamente le due squadre B e C licenziano i 2 giocatori e vanno in bancarotta e scompaiono.
la squadra A nel frattempo incassa il 5-6% (o anche di piu') come ultimo propietario dei giocatori... calcola il 5% di 100 milioni e ti rendi conto dei soldi che si possono fare.

una volta licenziati i giocatori e scomparse B e C , credo sia difficile risalire alla squadra d'origine A che rimane impunita.

Non credo pero' che i GM si siano fatti sfuggire questo fatto e credo che stiano comminando ban a tutto spiano :p

Ma se così fosse, prima che le 2 squadre scompaiano, si può risalire a chi ha venduto i giocatori alle 2 squadre cuscinetto, no?

Questi 2 giocatori non hanno nessun precedente trasferimento...:suspi:

sheva the best
31-10-2006, 12:41
se ne e' gia' parlato in passato: in pratica e' un modo per fare tantissimi soldi ad una squadra vera (chiamiamola squadra A), usando 2 squadre "cuscinetto" che rilanciano quasi all'infinito per 2 giocatori, che la squadra A ha venduto loro a poco qualche giorno prima
Squadra B e Squadra C si rilanciano i giocatori, accumulando soldi "virtuali" e potendo quindi rilanciare praticamente all'infinito verso i 2 giocatori.

una volta comprati i 2 giocatori ovviamente le due squadre B e C licenziano i 2 giocatori e vanno in bancarotta e scompaiono.
la squadra A nel frattempo incassa il 5-6% (o anche di piu') come ultimo propietario dei giocatori... calcola il 5% di 100 milioni e ti rendi conto dei soldi che si possono fare.

una volta licenziati i giocatori e scomparse B e C , credo sia difficile risalire alla squadra d'origine A che rimane impunita.

Non credo pero' che i GM si siano fatti sfuggire questo fatto e credo che stiano comminando ban a tutto spiano :p

ho visto lo stesso giochetto fatto con 3 squadre a rilanciare e una che ci guadagna, per ora nessuna delle 4 è stata bannata e credo pure abbiano lo stesso indirizzo IP

teppic
31-10-2006, 12:45
Segnalare, il nostro compito si riduce a questo.

Francesco76
31-10-2006, 13:05
e poi vedo situazioni come le mie, 3 iscrizioni dallo stesso ip.Io ,mio fratello e un mio collega d'ufficio
prima avevano multato la mia e tolto la squadra a mio fratello.
poi dopo aver spiegato loro il tutto, mi hanno tolto la multa ma non hanno ridato la squadra a mio fratello(era primo ed io secondo)
domenica mi trovo invece la mail che hanno sospeso nuovamente mio fratello(già sospeso),in piu la mia e quella del mio collega che non aveva nemmeno mai loggato(sto str...)
gli ho fatto presente che la questione con la squadra di mio fratello era già risolta con un altro GM,quest'altra non aveva mai loggato,che truffa poteva mai esserci me lo sapete spiegare???

antmarfra
31-10-2006, 14:29
Perchè sei di Montesarchio eh eh eh !!!!
scherzo ...saluti paisà

Francesco76
31-10-2006, 14:38
Perchè sei di Montesarchio eh eh eh !!!!
scherzo ...saluti paisà
veramente son di Napoli, ma da settembre(da sposato) che vivo a montesarchio;)

antmarfra
31-10-2006, 14:56
Idem anche io non sono di Amorosi ma mi sono trasferito qui perchè ho messo su famiglia 5 anni fa.

teppic
31-10-2006, 15:04
Vabbè chiudo.