PDA

Visualizza Versione Completa : Domande...



comiz
30-10-2006, 12:32
Ho 2 domande da porvi:
1)Ke vantaggi e svantagi si ha nel mettere atteggiamento partitella?
2)curiosità:xk non mettete il nome dei vostri giocatori quando fate domande su di essi?

jumbojet82
30-10-2006, 13:04
1) usa il tasto cerca. Cmq si abbassa la valutazione del centrocampo ma sale il TS
2) regola del forum

partenopeo
30-10-2006, 13:06
1- Il vantaggio di "partitella" è quello di aumentare lo spirito di squadra, però i giocatori non renderanno come una partita normale ed il centrocampo scende di qualche livello. Lo si usa di solito quando si è cmq superiori all'avversario oppure quando si gioca contro un utente che non gestisce più la squadra.

2- Credo non vorrei sbagliare- per non fare pubblicità, visto che ci sono apposite sezioni per farlo.

morrison77
30-10-2006, 13:45
1- Il vantaggio di "partitella" è quello di aumentare lo spirito di squadra, però i giocatori non renderanno come una partita normale ed il centrocampo scende di qualche livello. Lo si usa di solito quando si è cmq superiori all'avversario oppure quando si gioca contro un utente che non gestisce più la squadra.

aggiungo o quando sei spacciato e sai a priori di prenderle di brutto, allora picchi cosi almeno ti sale un po il ts