PDA

Visualizza Versione Completa : VII e centrocampisti....



letterato
30-10-2006, 00:30
Qual'è il livello dei centrocampisti, giocando col 3-5-2 , che si dovrebbe aspirare ad avere in una VII?

ilfulo
30-10-2006, 01:00
tra l'eccellente e lo straordinario.

In casa dovresti riuscire a fare insufficiente basso normalmente, insuff alto con un ala verso il centro e accettabile molto basso/basso se ci aggiungi anche un centrale offensivo.

Dampyr
30-10-2006, 01:03
In casa dovresti riuscire a fare insufficiente basso normalmente, insuff alto con un ala verso il centro e accettabile molto basso/basso se ci aggiungi anche un centrale offensivo.
basta anche di meno.

ilfulo
30-10-2006, 01:04
si in effetti con quel livello aspiri ad arrivare in sesta e a rimanerci ;)

Dampyr
30-10-2006, 01:05
si in effetti con quel livello aspiri ad arrivare in sesta e a rimanerci ;)
Su questo concordo pienamente :)

keldon84
30-10-2006, 01:06
tra l'eccellente e lo straordinario.

Se ti becchi una VII un po' seria direi tra il formidabile e lo straordinario...eccellente non basta prorpio (esperienza personale :-o )

letterato
30-10-2006, 01:09
Se ti becchi una VII un po' seria direi tra il formidabile e lo straordinario...eccellente non basta prorpio (esperienza personale :-o )
e che abbiano esperienza direi......

quindi dite che se ho - diciamo - dei giocatori eccellenti /formidabili alti in regia 20enni, tremendi/scarsi in exp è bene continuare ad allenarli o rinnovare il parco?

Dampyr
30-10-2006, 01:10
e che abbiano esperienza direi......

quindi dite che se ho - diciamo - dei giocatori eccellenti /formidabili alti in regia 20enni, tremendi/scarsi in exp è bene continuare ad allenarli o rinnovare il parco?
beh, rinnovare a ridosso di una promozione non è il massimo... tienili una stagione se sali, e rinnova un po' alla volta.

letterato
30-10-2006, 08:35
beh, rinnovare a ridosso di una promozione non è il massimo... tienili una stagione se sali, e rinnova un po' alla volta.


ma se non rinnovassi più fra 1 stagione e mi mettessi ad allenare altro?

di sti tempi.......:asd:

jumbojet82
30-10-2006, 10:35
Sono nella tua stessa situazione ma poco alla volta voglio rinnovare il centrocampo, inizio vendendo uno splendido 22n alla terza di campionato ed uno a stagione pian piano volevo ricambiare i titolari. cmq un mio amico che sta salendo in VI fa debole (basso), quindi dipende tutto dal girone

Poliminchia
30-10-2006, 11:32
io alleno regia... in settima, mettendo un ala verso il centro , in casa faccio accettabile basso..

normalmente faccio tra l'insuff alto e l'insuff basso.... ma la prima in classifica, per esempio, gioca con un debole basso/alto e va benissimo lo stesso


secondo me 2 formidabili e uno straordinario, per esempio, vanno + che bene

Dampyr
30-10-2006, 11:51
ma se non rinnovassi più fra 1 stagione e mi mettessi ad allenare altro?

di sti tempi.......:asd:
E' un'ipotesi da prendere seriamente in considerazione..

Flavio Ezio
30-10-2006, 19:41
i. cmq un mio amico che sta salendo in VI fa debole (basso), quindi dipende tutto dal girone

no,non dipende solo dal girone,dipende pure dagli altri reparti....fare anche insuff,se gli altri reparti sono mediocri,non porterà a nulla.

letterato
30-10-2006, 20:26
Sono nella tua stessa situazione ma poco alla volta voglio rinnovare il centrocampo, inizio vendendo uno splendido 22n alla terza di campionato ed uno a stagione pian piano volevo ricambiare i titolari. cmq un mio amico che sta salendo in VI fa debole (basso), quindi dipende tutto dal girone

direi che gli unici che cambio sono i 2 monoskill che ho. un terzo monoskill lo tengo perchè ha una buona specialità ed è già straordinario con scarso in exp.

gli altri multiskill che viaggiano sull'eccellente e sull'eccelente alto li alleno anche se già 20enni tremendi in exp....

paladinif
30-10-2006, 21:21
in VII x stare in media/alta classifica devi fare alemno debole molto alto fuori...
dipende da cosa fai anche negli altri reparti e dagli avversari

letterato
31-10-2006, 00:11
in VII x stare in media/alta classifica devi fare alemno debole molto alto fuori...
dipende da cosa fai anche negli altri reparti e dagli avversari

ma le valutazioni dipendono maggiormente dal livello della skill allenata o dall'esperienza dei centrocampisti?

lodone
31-10-2006, 02:05
Se ti becchi una VII un po' seria direi tra il formidabile e lo straordinario...eccellente non basta prorpio (esperienza personale :-o )

non bastano se nel resto delle zone non riesci ad arrivare neanche ad insufficiente.....con una squadra equilibrata gli eccellenti con esperienza o formidabil senza, bastano eccome!!!

Calaiò
31-10-2006, 02:28
non bastano se nel resto delle zone non riesci ad arrivare neanche ad insufficiente.....con una squadra equilibrata gli eccellenti con esperienza o formidabil senza, bastano eccome!!!

:sisi:

Jimmy_Dean
31-10-2006, 07:55
io con debole basso prob vo in VI, ma uso il 3-4-3

keldon84
31-10-2006, 08:16
non bastano se nel resto delle zone non riesci ad arrivare neanche ad insufficiente.....con una squadra equilibrata gli eccellenti con esperienza o formidabil senza, bastano eccome!!!

Allora o ho una squadra che per il resto è inguardabile oppure sono finito in un girone...dell'inferno... :D :p

Poliminchia
31-10-2006, 09:44
keldon, tu hai un centrocampo fortissimo, ma poi secondo me deficiti in attacco, guardando i tuoi valori!

secondo me se comprassi un paio di attaccanti (da usare magari esterni) con una buona skill te la caveresti egregiamente...
io ho l'allenatore spregiudicato, metto entrambe le ali offensive, e con un ecc\acc e buono alto\acc in attacco\cross faccio da una parte accettabile e da una parte buono in attacco ;)

Venom89
31-10-2006, 12:46
io sto passando in VII (mi tocco) ed ho:

2 formidabili

1 straordinario

e penso di allenare difesa o attacco appena promosso sopratutto visto che in difesa ho tutti buoni...

bongo
31-10-2006, 17:54
dipende tutto dal girone in cui capiti... io rischio promozione ed ero convinto di poter fare un campionato discreto in VII, ...
ho guardato in che serie probabilmente finiriò (speriamo che me ne capita un altra), sono tutti molti piu forti di me se arrivo 7° sono fortunato e penso che arrivero con un centrocampo accettabile basso il prossimo anno

Dampyr
31-10-2006, 19:50
dipende tutto dal girone in cui capiti... io rischio promozione ed ero convinto di poter fare un campionato discreto in VII, ...
ho guardato in che serie probabilmente finiriò (speriamo che me ne capita un altra), sono tutti molti piu forti di me se arrivo 7° sono fortunato e penso che arrivero con un centrocampo accettabile basso il prossimo anno
la serie in cui si capita si sa solo dopo l'ultima giornata.

bongo
31-10-2006, 22:16
la serie in cui si capita si sa solo dopo l'ultima giornata.

speriamo... io su questo forum avevo letto che Alltid Hattrick nelle ultime giornate era abbastanza preciso nel prevedere in che serie si finiva.

Dampyr
31-10-2006, 22:25
speriamo... io su questo forum avevo letto che Alltid Hattrick nelle ultime giornate era abbastanza preciso nel prevedere in che serie si finiva.
l'algoritmo è lo stesso per tutti... ;)
fidati. :)

keldon84
01-11-2006, 03:10
keldon, tu hai un centrocampo fortissimo, ma poi secondo me deficiti in attacco, guardando i tuoi valori!

secondo me se comprassi un paio di attaccanti (da usare magari esterni) con una buona skill te la caveresti egregiamente...

Eh lo so purtroppo...appena ho un po' di soldini mi compro un paio di bomber...:sisi: