PDA

Visualizza Versione Completa : Bestiario



letterato
29-10-2006, 23:58
Sono niubbo per passione

Nel senso che sono un vero babbo.

Un piccio nato.

Ma come si fa?

E me ne accorgo solo ora..

Alleno regia.

Nelle ultime 3-4 partite amikevoli mi sono detto: per far fare più esperienza ai miei cc che hanno giocato a centrocampo in campionato , li schiero difensori
nelle amikevoli o alcuni attaccanti o ali.

Solo ora mi sono ricordato che ai fini dell'allenamento conta l'ultimo ruolo giocato.........................:-o :eek: :-o :(


Ecco perchè non scattavano un granchè.....

Bestiario a go go go go go go :asd:

La prendo sul ridere và......

alex4988
30-10-2006, 01:15
Sono niubbo per passione

Nel senso che sono un vero babbo.

Un piccio nato.

Ma come si fa?

E me ne accorgo solo ora..

Alleno regia.

Nelle ultime 3-4 partite amikevoli mi sono detto: per far fare più esperienza ai miei cc che hanno giocato a centrocampo in campionato , li schiero difensori
nelle amikevoli o alcuni attaccanti o ali.

Solo ora mi sono ricordato che ai fini dell'allenamento conta l'ultimo ruolo giocato.........................:-o :eek: :-o :(


Ecco perchè non scattavano un granchè.....

Bestiario a go go go go go go :asd:

La prendo sul ridere và......
le cagate le fanno tutti tranquillo

jewel80
30-10-2006, 01:32
...anke se questa è proprio grossa :asd: :asd: :asd:

lodone
30-10-2006, 02:12
Sono niubbo per passione

Nel senso che sono un vero babbo.

Un piccio nato.

Ma come si fa?

E me ne accorgo solo ora..

Alleno regia.

Nelle ultime 3-4 partite amikevoli mi sono detto: per far fare più esperienza ai miei cc che hanno giocato a centrocampo in campionato , li schiero difensori
nelle amikevoli o alcuni attaccanti o ali.

Solo ora mi sono ricordato che ai fini dell'allenamento conta l'ultimo ruolo giocato.........................:-o :eek: :-o :(


Ecco perchè non scattavano un granchè.....

Bestiario a go go go go go go :asd:

La prendo sul ridere và......
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



Grandissimo!!!!!!! :D

:up:

eagle81
30-10-2006, 08:08
Sono niubbo per passione

Nel senso che sono un vero babbo.

Un piccio nato.

Ma come si fa?

E me ne accorgo solo ora..

Alleno regia.

Nelle ultime 3-4 partite amikevoli mi sono detto: per far fare più esperienza ai miei cc che hanno giocato a centrocampo in campionato , li schiero difensori
nelle amikevoli o alcuni attaccanti o ali.

Solo ora mi sono ricordato che ai fini dell'allenamento conta l'ultimo ruolo giocato.........................:-o :eek: :-o :(


Ecco perchè non scattavano un granchè.....

Bestiario a go go go go go go :asd:

La prendo sul ridere và......


idolo!!!:asd: :asd:

sei un grande....:D :D

questo è bestiario da prima pagina!!!!!;)

letterato
30-10-2006, 08:25
:asd:

:asd:

meno male che almeno è servito a farli scattare in esperienza...mi han fatto 1 scattino :asd: :asd: :suspi: :suspi:

The Vis Master
30-10-2006, 12:23
io non sono mai arrivato a questi livelli....:eek:

Trella - man
30-10-2006, 13:10
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: X FORTUNA QUESTA è L'UNICA BRILLANTE IDEA CHE ANCORA NN MI E' VENUTA :D

kekko
30-10-2006, 13:44
A proposito di minchiate:
Pensa che una volta ho cambiato allenamento prima dell'amichevole pensando di poter spezzare in 2 la settimana facendo resistenza in campionato e generale in amichevole.....eheh....risultato:
ho allenato per una settimana generale....la resistenza è calata, ed ho iniziato una serie infinita di sconfitte (anche se credo più che altro dovute alla forza degli avversari), in ogni caso.....ho rosicato

letterato
30-10-2006, 20:21
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: X FORTUNA QUESTA è L'UNICA BRILLANTE IDEA CHE ANCORA NN MI E' VENUTA :D


meno male che ho uno squadrone costruito con la fatica. e l'anno prossimo spacco le passere ......:D:asd: :asd:

il lavoro di commerciale mi sta facendo uscire di testa....anche in hattrick..


e meno male che alternavo....
praticamente i 3 titolari di campionato non erano sempre uguali ai 3 delle amikevoli (che prendevano l'allenamento). Quindi a volte ho dato 1 settimana di allenamento a uno e una a un altro. Quindi si andava a intermittenza....

Se fossero stati fissi sarebbe stato peggio perchè ci sarebbe stato chi non prendeva l'allenamento per 2 giornate di fila...:D