PDA

Visualizza Versione Completa : Bestiario



letterato
29-10-2006, 23:58
Sono niubbo per passione

Nel senso che sono un vero babbo.

Un piccio nato.

Ma come si fa?

E me ne accorgo solo ora..

Alleno regia.

Nelle ultime 3-4 partite amikevoli mi sono detto: per far fare più esperienza ai miei cc che hanno giocato a centrocampo in campionato , li schiero difensori
nelle amikevoli o alcuni attaccanti o ali.

Solo ora mi sono ricordato che ai fini dell'allenamento conta l'ultimo ruolo giocato.........................:-o :eek: :-o :(


Ecco perchè non scattavano un granchè.....

Bestiario a go go go go go go :asd:

La prendo sul ridere và......

alex4988
30-10-2006, 01:15
Sono niubbo per passione

Nel senso che sono un vero babbo.

Un piccio nato.

Ma come si fa?

E me ne accorgo solo ora..

Alleno regia.

Nelle ultime 3-4 partite amikevoli mi sono detto: per far fare più esperienza ai miei cc che hanno giocato a centrocampo in campionato , li schiero difensori
nelle amikevoli o alcuni attaccanti o ali.

Solo ora mi sono ricordato che ai fini dell'allenamento conta l'ultimo ruolo giocato.........................:-o :eek: :-o :(


Ecco perchè non scattavano un granchè.....

Bestiario a go go go go go go :asd:

La prendo sul ridere và......
le cagate le fanno tutti tranquillo

jewel80
30-10-2006, 01:32
...anke se questa è proprio grossa :asd: :asd: :asd:

lodone
30-10-2006, 02:12
Sono niubbo per passione

Nel senso che sono un vero babbo.

Un piccio nato.

Ma come si fa?

E me ne accorgo solo ora..

Alleno regia.

Nelle ultime 3-4 partite amikevoli mi sono detto: per far fare più esperienza ai miei cc che hanno giocato a centrocampo in campionato , li schiero difensori
nelle amikevoli o alcuni attaccanti o ali.

Solo ora mi sono ricordato che ai fini dell'allenamento conta l'ultimo ruolo giocato.........................:-o :eek: :-o :(


Ecco perchè non scattavano un granchè.....

Bestiario a go go go go go go :asd:

La prendo sul ridere và......