PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie!!!



kekko
29-10-2006, 14:33
Apro questa discussione dicendo solamente grazie!
Grazie a tutti i partecipanti,e relativi consigli che ho avuto da questo forum sto finalmente cominciando a sentirmi un giocatore di hattrick. Nonostante ormai questa sia la seconda stagione in cui gioco, mi sento di dire che finalmente sto facendo qualcosa di buono.
Da quando sono iscritto (inizio ottobre), anche solo leggendo discussioni di altri utenti, ho solo fatto passi in avanti.
Basta vedere le mie ultime due partite di campionato in cui ho messo in grande difficoltà 2 avversari molto più forti di me nonostante ho piccato.
match id 85701457 e 85701452 (ne vado moolto fiero ehehe)

Volevo solo esternare la mia felicità...e ringraziarvi tutti ancora...
Naturalmente continuerò ad assillarvi.....voglio sapere sempre di più!!! :asd:
Beeeella

DierRe
29-10-2006, 14:57
dovere :sisi:

Calaiò
29-10-2006, 15:42
no problem

samleroy
29-10-2006, 17:15
quoto :up: è pieno di grandi hattrickisti qui :sisi: !!! thanks a tutti !!!

The jackal
30-10-2006, 10:30
almeno eviti le caxxate che abbiamo fatto noi all'inizio...vedi allenare 25enni in assist.... :asd: :asd:

lubacardica
30-10-2006, 11:44
Apro questa discussione dicendo solamente grazie!
Grazie a tutti i partecipanti,e relativi consigli che ho avuto da questo forum sto finalmente cominciando a sentirmi un giocatore di hattrick. Nonostante ormai questa sia la seconda stagione in cui gioco, mi sento di dire che finalmente sto facendo qualcosa di buono.
Da quando sono iscritto (inizio ottobre), anche solo leggendo discussioni di altri utenti, ho solo fatto passi in avanti.
Basta vedere le mie ultime due partite di campionato in cui ho messo in grande difficoltà 2 avversari molto più forti di me nonostante ho piccato.
match id 85701457 e 85701452 (ne vado moolto fiero ehehe)

Volevo solo esternare la mia felicità...e ringraziarvi tutti ancora...
Naturalmente continuerò ad assillarvi.....voglio sapere sempre di più!!! :asd:
Beeeella

Penso che valga lo stesso per tutti noi... odio ammetterlo, ma siamo stati tutti n00b (pure io... :asd: ) e il forum HTita serve proprio a questo: aiutare reciprocamente gli utenti a crescere in Hattrick! :)





























P.S. Teppic sto aspettanto i 50€ da te promessi... :asd:

morrison77
30-10-2006, 12:30
l'importante e' diffidare dai veri gnubbi, ed ecco qui la lista in ordine di gnubbagine

Zio pap
Evil
Gilardino
Rei
Macedone
Alba
Uriele

ingegnerlillo
30-10-2006, 14:03
l'importante e' diffidare dai veri gnubbi, ed ecco qui la lista in ordine di gnubbagine

Zio pap
Evil
Gilardino
Rei
Macedone
Alba
Uriele

Meglio così... :asd:

macedone
30-10-2006, 14:16
l'importante e' diffidare dai veri gnubbi, ed ecco qui la lista in ordine di gnubbagine

Zio pap
Evil
Gilardino
Rei
Macedone
Alba
Uriele
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Pensa al fantacalcio piuttosto...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

The Vis Master
30-10-2006, 14:45
prego...