PDA

Visualizza Versione Completa : quel simpaticone di blatter



Dr_Velvet
29-10-2006, 13:34
da tgcom.it:


[11:24 29/10]
Blatter: `Mi scuso con l`Australia`
`I Socceroos sarebbero dovuti andare ai quarti al posto dell`Italia`
Joseph Blatter, presidente Fifa, ha dichiarato: `Mi scuso con l`Australia, avrebbe dovuto battere l`Italia`. Non manca mai di stupire. Lo ha fatto anche in questa occasione. Blatter si e` infatti scusato per il rigore dubbio concesso all`Italia negli ottavi di finale dello scorso Mondiale: `Sono d`accordo con i tifosi australiani e vorrei scusarmi con loro. I Socceroos sarebbero dovuti logicamente andare ai quarti al posto dell`Italia`. Il penalty concesso per fallo di Neill su Grosso all`ultimo respiro quel giorno fu decisivo per il passaggio del turno dell`Italia. Ma la cosa non deve essere piaciuta piu` di tanto a Blatter.

Dampyr
29-10-2006, 13:37
da tgcom.it:


[11:24 29/10]
Blatter: `Mi scuso con l`Australia`
`I Socceroos sarebbero dovuti andare ai quarti al posto dell`Italia`
Joseph Blatter, presidente Fifa, ha dichiarato: `Mi scuso con l`Australia, avrebbe dovuto battere l`Italia`. Non manca mai di stupire. Lo ha fatto anche in questa occasione. Blatter si e` infatti scusato per il rigore dubbio concesso all`Italia negli ottavi di finale dello scorso Mondiale: `Sono d`accordo con i tifosi australiani e vorrei scusarmi con loro. I Socceroos sarebbero dovuti logicamente andare ai quarti al posto dell`Italia`. Il penalty concesso per fallo di Neill su Grosso all`ultimo respiro quel giorno fu decisivo per il passaggio del turno dell`Italia. Ma la cosa non deve essere piaciuta piu` di tanto a Blatter.


gli brucia che il suo amico Zidane sia finito com'è finito. :sisi:
E poi ci sono lo elezioni a breve e gli servono voti.
Comunque...



































:champ:

AboveTheLaw
29-10-2006, 13:46
:champ: la coppa ce l'abbiamo noi, ed è bello vedere che c è ancora chi ci rosica sopra a distanza di mesi :D

Bloppo
29-10-2006, 13:47
E l' espulsione di Materazzi che non c' era? Cmq.................
































SOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :champ:

Hyypia
29-10-2006, 13:59
la coppa ce l'abbiamo noi...
cmq gli australiani non hanno tutti i torti... quel rigore non c'era.....

Dampyr
29-10-2006, 14:03
la coppa ce l'abbiamo noi...
cmq gli australiani non hanno tutti i torti... quel rigore non c'era.....
E chi se ne frega. :asd:

Dr_Velvet
29-10-2006, 14:05
sarà che gli rode e deve sokare alla grande,ma il fatto che qualcuno ci butti continuamente me--a in faccia senza che nessuno protesti mi lascia allibito...non si è mai vista una federazione che dopo aver organizzato una competizione delegittima deliberatamente la squadra vincente

gia73
29-10-2006, 14:18
squallide dichiarazioni per racimolare qualche voto in +. Spero non venga rieletto...anche se Platini non mi piace granchè...

ReibeN
29-10-2006, 14:52
Soka cicciobello :asd:

Drakkar
29-10-2006, 14:56
Non mi pare si fosse scusato quando Moreno ci cacciò dai mondiali 4 anni fa oppure quando ci fu la "combinata scandinava" 2 anni fa... Mi sa che il calcio italiano sia ben poco rispettato a livello internazionale...

Comunque sia :champ:

alexsbt
29-10-2006, 15:02
Non mi pare si fosse scusato quando Moreno ci cacciò dai mondiali 4 anni fa oppure quando ci fu la "combinata scandinava" 2 anni fa... Mi sa che il calcio italiano sia ben poco rispettato a livello internazionale...

Comunque sia :champ:


è 1scandalo che nessuno della nostra federazione (o almeno qualcuno dei "piani alti"), a parte i timidi tentativi di gigi riva, faccia qualcosa x ribattere alle continue offensive (e offese) di blatter nei nostri confronti..questo ha proprio scassato la mink*a!:sisi:
d'altro canto ora non cerkiamo sempre di trovare alibi e scuse che cancellino i nostri innumerevoli errori del passato... di certo non siamo usciti x colpa di Moreno (non avremmo meritato nemmeno il passaggio del turno in quell'occasione) e non parliamo di "combine scandinave" che di certo noi italiani nel calcio siamo abituati ad altro! dunque godiamoci sta coppa e che gli altri sokino!:asd:

macedone
29-10-2006, 15:10
da tgcom.it:


[11:24 29/10]
Blatter: `Mi scuso con l`Australia`
`I Socceroos sarebbero dovuti andare ai quarti al posto dell`Italia`
Joseph Blatter, presidente Fifa, ha dichiarato: `Mi scuso con l`Australia, avrebbe dovuto battere l`Italia`. Non manca mai di stupire. Lo ha fatto anche in questa occasione. Blatter si e` infatti scusato per il rigore dubbio concesso all`Italia negli ottavi di finale dello scorso Mondiale: `Sono d`accordo con i tifosi australiani e vorrei scusarmi con loro. I Socceroos sarebbero dovuti logicamente andare ai quarti al posto dell`Italia`. Il penalty concesso per fallo di Neill su Grosso all`ultimo respiro quel giorno fu decisivo per il passaggio del turno dell`Italia. Ma la cosa non deve essere piaciuta piu` di tanto a Blatter.


La risposta più giusta a tutto ciò è
































SUCCHIAMELO!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:sisi:

:champ:

Gilardino20
29-10-2006, 16:27
Oh Blatter vattene, te ne devi andà, la maiala di tù mà :asd: :asd:

Da un lato è scandaloso, dall'altro chissenefrega tanto la Coppa ce l'abbiamo noi :p

Drakkar
29-10-2006, 16:32
è 1scandalo che nessuno della nostra federazione (o almeno qualcuno dei "piani alti"), a parte i timidi tentativi di gigi riva, faccia qualcosa x ribattere alle continue offensive (e offese) di blatter nei nostri confronti..questo ha proprio scassato la mink*a!:sisi:
d'altro canto ora non cerkiamo sempre di trovare alibi e scuse che cancellino i nostri innumerevoli errori del passato... di certo non siamo usciti x colpa di Moreno (non avremmo meritato nemmeno il passaggio del turno in quell'occasione) e non parliamo di "combine scandinave" che di certo noi italiani nel calcio siamo abituati ad altro! dunque godiamoci sta coppa e che gli altri sokino!:asd:

Non stavo cercando scuse, hai ragione in entrambe le occasioni meritavamo di uscire se non riusciamo a battere la Corea e non giochiamo come si deve contro Danimarca e Svezia, ma era solo un modo di dimostrare come gli italiani vengano trattati diversamente dagli altri.

Perchè se noi protestiamo per l'unica risposta che ci danno è "gli italiani non sanno perdere?", mentre per l'Australia è lo stesso Blatter a scusarsi :confused:

Perchè se Zidane da le testate la colpa è di Materazzi e se Totti sputa la colpa è solo sua? :zizou:

Per non parlare dello scandalo avuto in Germania per l'arbitro che vendeva le gare (di cui non ricordo il nome) che è passato quasi inosservato.

Infine una cosa che mi manda in belva è quando il Palermo, squadra fortissima quest'anno e che ammiro, va in trasferta per le coppe europee si legge "la mafia qui, la mafia la" :mad:

E' una vergogna !!

smargiasassi
29-10-2006, 19:41
il fatto è che se la sono presa (la coppa del mondo in oro zecchino) dove tutti sapete, e mi sa che fa veramente male!
comunque la colpa di tutto questo è nostra, non sappiamo farci rispettare, tutti ci mettono i piedi in testa. questa uscita del sor blatter dimostra come anche l'australia sia più importante di noi.

Hyypia
29-10-2006, 20:21
Perchè se Zidane da le testate la colpa è di Materazzi e se Totti sputa la colpa è solo sua? :zizou:


ricordo che zidane è stato provocato e totti no...

cmq ha sicuramente + colpa zidane che materazzi... :sisi:

ReibeN
29-10-2006, 20:31
... e totti no...


Cos'era un raptus? :suspi:

Farko
29-10-2006, 20:56
Poulsen gli aveva detto:" Dai smontiamo il colosseo e mettiamoci un prefabbricato dell'Ikea". :D
Cmq non ho parole su Blatter...la sola cosa che mi fa godere è che a distanza di 4 mesi la gente rosica ancora :asd:

Queste le reazioni dall'Italia:

Immediata la reazione in Italia. "Non gli permettiamo di dire certe cose, deve avere rispetto per noi che siamo i campioni del mondo", ha esclamato rabbioso Gigi Riva, vice commissario della Figc che invita il presidente Fifa a farsi fare "un esame clinico". "Sono stupito perché quando lo siamo andati a trovare a Zurigo, ci aveva fatto i complimenti per la vittoria, dicendoci che era meritata ed eravamo stati la miglior squadra del torneo", ha aggiunto Riva che ha ricordato però come Blatter non sia nuovo a queste dimostrazioni contro l'Italia, oltre che a proposte bizzarre "come quella di abolire gli inni prima delle partite delle nazionali". "Tante cose si sommano. Non è venuto alla premiazione mondiale ed è la prima volta nella storia del calcio. Senza dimenticare le due giornata date a Materazzi che hanno fatto ridere tutto il mondo".
"Se queste dichiarazioni fossero vere sarebbe un dramma", ha commentato Marco Tardelli. "Voglio credere - ha detto il campione del mondo '82 - che queste parole non siano vere. Sarebbe veramente un brutto gesto nei confronti dell'Italia e una conferma di quello che abbiamo pensato quando Blatter non si è presentato alla premiazione". L'attuale consigliere di amministrazione della Juventus ha anche aggiunto che simili affermazioni "sarebbero un brutto condizionamento nei confronti degli arbitri per le prossime partite".
Diversa la reazione del ct campione del mondo, Marcello Lippi: "Lo vengo a sapere adesso, non ho letto nulla al riguardo. Per questo preferisco, almeno per ora, non rilasciare commenti al riguardo. Quando mi sarò fatto un'idea più precisa potrò esprimere un'opinione", ha dichiarato.

Fonte Gazzetta

Dampyr
29-10-2006, 21:04
Per fortuna qualcuno intelligente c'è...

Grella: "Io accetto le sconfitte"
"Non entro nel merito delle parole di Blatter. Io sono un uomo di campo e devo saper accettare le sconfitte". È quanto ha detto Vincenzo Grella, nazionale australiano, al quale nel dopo partita Parma-Atalanta è stato chiesto un commento alle parole di Blatter secondo cui la sua Australia era stata ingiustamente eliminata dall'Italia ai quarti del Mondiale. Grella, che era in campo contro gli azzurri, oggi ha segnato su rigore il gol del 2-1 del Parma.

MaD
29-10-2006, 22:55
ricordo che zidane è stato provocato e totti no...

cmq ha sicuramente + colpa zidane che materazzi... :sisi:

Non scherziamo... a parte il fatto che il primo a parlare e' stato Zidane perche' Materazzi nemmeno lo stava guardando, sono state semplicemente 2 porcate e non c'e' nessuna giustificazione per entrambi, ne' per Zidane ne' per Totti.

Gilardino20
30-10-2006, 16:44
Sembra che Blatter abbia ritrattato. Mah

Dampyr
30-10-2006, 16:46
Un politico a tutto tondo...

Farko
30-10-2006, 21:08
Sarà stato frainteso :bottles:

Calaiò
31-10-2006, 02:30
che sportivo che è......cmq era e resterà un coglione :sisi:

Dampyr
31-10-2006, 12:43
Da un logo di HT..

http://img191.imageshack.us/img191/5838/blatterchupaqc1.gif

:asd:

Dampyr
17-03-2007, 17:38
Calcio, Blatter: "Euro 2012? Spero si giochi in Ucraina"

KIEV - ''Spero che l'Europeo del 2012 possa giocarsi in Ucraina''. Con queste parole il presidente della Fifa, Sepp Blatter, avvisa l'Italia e punta forte sulla candidatura di Ucraina e Polonia per l'organizzazione degli europei del 2012. La decisione finale tra le tre candidature rimaste (Italia, Ucraina-Polonia, Croazia-Ungheria) verra' presa dal comitato esecutivo dell'Uefa il prossimo 18 aprile a Cardiff, ma il numero 1 della Fifa sembra avere molto a cuore la doppia candidatura di Ucraina e Polonia: ''Entrambi i paesi hanno fatto molto - ha spiegato nel corso della sua visita a Kiev - e meriterebbero di ospitare la fase finale dell'Europeo''

ingegnerlillo
17-03-2007, 17:46
questo soka più di morrison... :sisi:

papclems
17-03-2007, 20:38
questo soka più di morrison... :sisi:


Impossibile.

é statisticamente provato, che come soka morrison, non riesce nessuno.

Prove in Galleria del vento.



chissà perchè poi in Ucraina...:suspi:

francamdar
17-03-2007, 22:01
chissà perchè poi in Ucraina...:suspi:

Ukraine girls


http://www.worlds.ru/photo/ukraine_051220051051_girl.jpg
http://www.partnervermittlung-imperial.de/img/girl.jpg
http://www.dn.kiev.ua/anna/girl/13.jpg

Dr_Velvet
17-03-2007, 22:07
ogni bene possibile all'ucraina :sisi:


ma tanto blatter augura tutto a tutti.dipende dal posto in cui si trova e dalla nazionalità di chi lo intervista.
C'è da dire anche che a lui conviene far disputare le competizioni internazionali dove il movimento calcistico ha ancora margini di crescita.

Bloppo
18-03-2007, 02:10
Ukraine girls


http://www.worlds.ru/photo/ukraine_051220051051_girl.jpg
http://www.partnervermittlung-imperial.de/img/girl.jpg
http://www.dn.kiev.ua/anna/girl/13.jpg
Sangue dal naso :p