PDA

Visualizza Versione Completa : pic con all. carisma scarso



ALE041084
28-10-2006, 14:16
qualcuno di voi frequentanti del forum ha mai piccato con un'allenatore scarso in carisma?

se si vorrei sapere come si comporta il ts nelle settimane successive ....
da quanto letto nei vari thread non vale la pena piccare, ma vorrei sapere da qualcuno che ha provato x quanto si mantiene il nuovo livello di ts

grazie a tutti quelli che risponderanno :) :)

AboveTheLaw
28-10-2006, 14:47
che io ricordi da quando avevo tale allenatore, è praticamente inutile :)

magari se lo fai in coppa puo valer la pena (ma cmq poco), ma da una all'altra di campionato l'effetto è praticamente nullo, se vuoi fare questa gestione del pic procurati un allenatore con più carisma ;)

xemagon
28-10-2006, 15:13
Partendo da t.s. composti subito dopo il pic ti sale fino a contenti ma durante la settimana scende attestandosi a calmi. Quindi il beneficio che apporta è che la successiva partita di campionato te la giochi con il t.s. + alto di un livello.

Calaiò
28-10-2006, 15:19
ti dico come è andata dopo il pic di 2 settimane fa con allenatore "tremendo" in carisma...lo spirito di squadra da composti sale a contenti...dopo due giorni scende a calmi e dopo 10 giorni torna a composti...diciamo che gli effetti del pic durano al massimo due settimane

Hyypia
28-10-2006, 15:37
se hai il TS a composti, i lsabato dopo dovresti avercelo a calmi....

Menhir_ds
28-10-2006, 16:37
che io ricordi da quando avevo tale allenatore, è praticamente inutile :)

Proprio inutile non direi.

Male che vada la partita successiva ti ritrovi il TS più alto di un livello. ;)

PALO
28-10-2006, 19:17
Il mio allenatore, oltre ad essere un danese col nome giapponese, è scarso in carisma (oltre che in comunicazione verso i giocatori....)

Per tutta questa stagione, grazie ad un calendario favorevole, mi sono sprecato nello sperimentare i PIC (contro 1 solo MOTS).

Al massimo si arriva a CALMI, mentre in conference ho letto che piccandole TUTTE alla fine ci scappa un CONTENTI.

Cmq a me avere il TS quasi sempre a calmi ha aiutato parecchio.
Considera che da calmi a composti scende piano, quindi ti dura abbastanza.
Tipo
PIC - normale - 3a partita
composti - calmi - calmi

a me con
PIC normale PIC PIC
sono arrivati a soddisfatti, scesi proprio stamattina a calmi, ma dal CC risulta cmq un calmi molto alto.

Insomma, anche lo scarso qualcosa lo fa.

mattmast
28-10-2006, 19:22
Io ho il tremendo in carisma sto piccando da 3 settimane, per provare, bene sale a soddisfatti, ma ritorna comunque sia a calmi sempre...

derblauereiter
28-10-2006, 22:53
Anch'io ho fatto 3 pic di fila.
Al sabato sempre "calmi".

Piuttosto che niente è meglio piuttosto ;)

ALE041084
29-10-2006, 01:28
ringrazio intanto per le numerose risposte .....

il mio problema è questo mancano 3 partite al termine della stagione sono secondo a 2 punti dalla prima che affronterò fuori l'ultima giornata ..... ora la prossima partita la gioco con l'ultima in classifica che fa dei valori disastrosi .... la mia intenzione era piccare questa partita e sperare che il ts rimarrà a calmi per l'ultima partita .... ora devo riuscire a capire se devo fidarmi di alcuni di voi che dicono che alla seconda settimana il ts ritorna a composti, o fidarmi di chi mi dice che il ts ritorna piano piano quindi avendo il ts a calmi anche l'ultima partita ..... che ne dite?

Dampyr
29-10-2006, 01:33
ringrazio intanto per le numerose risposte .....

il mio problema è questo mancano 3 partite al termine della stagione sono secondo a 2 punti dalla prima che affronterò fuori l'ultima giornata ..... ora la prossima partita la gioco con l'ultima in classifica che fa dei valori disastrosi .... la mia intenzione era piccare questa partita e sperare che il ts rimarrà a calmi per l'ultima partita .... ora devo riuscire a capire se devo fidarmi di alcuni di voi che dicono che alla seconda settimana il ts ritorna a composti, o fidarmi di chi mi dice che il ts ritorna piano piano quindi avendo il ts a calmi anche l'ultima partita ..... che ne dite?
all'ultima è sicuramente a composti... :sisi:

nickreggio
29-10-2006, 05:46
Il mio allenatore l'anno scorso aveva carisma scarso (ho piccato 2 volte e per 2 volte il ts è stato a "calmi" per una sola partita)

Quest'anno ha carisma tremendo, ho piccato (2 partite fa) e il carisma è salito a calmi ed è durato solo una settimana.
Questa settimana ho piccato ancora, convinto di perdere, ed è salito a CONTENTI, ora vedo quanto dura, ma credo che durerà solo per questa partita...

P.S.: secondo me, se il tuo avversario della prossima è così scarso, rischia un PIC...non si sa mai!!

PALO
29-10-2006, 11:10
Per quanto riguarda me (all. scarso) fare
PIC - normale - 3a partita
il TS è sempre rimasti a CALMI.
Mi è successo almeno tre volte in questa stagione.

Devo però dire che secondo me il mio allenatore è scarso "abbondante": è passata oltre una stagione di permanenza e ancora non è sceso di carisma.

alex4988
29-10-2006, 11:14
lo ho fatto settimana scorsa prima ho mots e poi ho piccato contro un bot risultato sn passato da ts irritati a composti.

ALE041084
29-10-2006, 11:14
non so che scarso sia il mio allenatore ... ma l'ho cambiato da poco quindi ancora è lontano dallo scatto a tremendo ..... non so se incida qualcosa

Obelix
29-10-2006, 11:20
Per quanto riguarda me (all. scarso) fare
PIC - normale - 3a partita
il TS è sempre rimasti a CALMI.
Mi è successo almeno tre volte in questa stagione.

Devo però dire che secondo me il mio allenatore è scarso "abbondante": è passata oltre una stagione di permanenza e ancora non è sceso di carisma.

Dal regolamento di Hattrick:

Tutti gli allenatori con lo stesso livello di abilità sono uguali. Questo significa che se scegli un allenatore con abilità accettabile, sarà un accettabile "medio", non ci sono "accettabili alti e bassi"

sheva the best
29-10-2006, 11:52
Dal regolamento di Hattrick:

Tutti gli allenatori con lo stesso livello di abilità sono uguali. Questo significa che se scegli un allenatore con abilità accettabile, sarà un accettabile "medio", non ci sono "accettabili alti e bassi"

si parlava di carisma e non di abilità prima :sisi:

PALO
29-10-2006, 12:51
non so che scarso sia il mio allenatore ... ma l'ho cambiato da poco quindi ancora è lontano dallo scatto a tremendo ..... non so se incida qualcosa


Onestamente anch'io non so se incida, non so se il carisma si abbassa a decimali (come le skill) o tutto in una volta.
Fatto sta che passate oltre 16 settimane il mio coach è ancora scarso di carisma.
E' stato assunto alla giornata 8 della stagione 29, ora siamo alla 11 della 30.
Sarà che è un danese giapponese (la mia spiegazione per tutte le questioni dubbie della mia squadra è questa :asd: :asd: )

Obelix
29-10-2006, 13:02
si parlava di carisma e non di abilità prima :sisi:


vero, sorry :-o