PDA

Visualizza Versione Completa : Soldi nelle giovanili, come?



zeus78
28-10-2006, 10:07
Ciao a tutti,

èda un po di tempo che non mi faccio vivo e volevo chiedervi una cosa. Visto che il mio bilancio è piu che roseo (anche quando gioco fuori casa fra sponsor e amichevole faccio qualche k in positivo) volevo mettere i soldi nelle giovanili. Mi sorge una domanda allora: le giovanili scattano il venerdi con l'allenamento se ci sono messi i soldi o scattano il sabato con l'aggiornamento economico? Li metto oggi stesso i soldi nelle giovanili ?


ciao a tutti e grazie.


ps: penso di cominciare direttamente con 10k perchè la prima volta con 5k c'e' stato 2 settimane a fare uno scatto. che dite?

nickreggio
28-10-2006, 10:23
Le giovanili le aggiornano il sabato con l'aggiornamento economico.

Secondo me, investire 10K alla settimana non ne vale la pena... se decidi di puntare sui giovanili, punta tutto: 20K, altrimenti niente!!

In 12 settimane avrai giovanili Buoni!!!! (Sempre se punti 20K alla settimana....)

AboveTheLaw
28-10-2006, 11:20
io quando ho iniziato ho fatto proprio così prima 10k fino ad accettabile (peschi da insuff) poi da allora sempre 20k!
però se stai proprio messo bene vai con 20K!

fr ju
28-10-2006, 11:20
non ascoltare i consigli di nickreggio..sono errati..

Investendo 5k gli scatti sono così:

disastroso-tremendo=1 settimana
tremendo-scarso=1 settimana

Con 10k

scarso-debole=1 settimana
debole-insufficiente=2 settimane

con 20 k
da insufficiente ad accettabile: 3 settimane;
da accettabile a buono: 4 settimane;
da buono ad eccellente: 16 settimane.


questo è il modo migliore..

AboveTheLaw
28-10-2006, 11:21
si mi convince anche così graduale :sisi: :sisi:

jumbojet82
28-10-2006, 12:36
Investendo 5k gli scatti sono così:

disastroso-tremendo=1 settimana
tremendo-scarso=1 settimana

Con 10k

scarso-debole=1 settimana
debole-insufficiente=2 settimane

con 20 k
da insufficiente ad accettabile: 3 settimane;
da accettabile a buono: 4 settimane;
da buono ad eccellente: 16 settimane.



va bene anche così ma se sei messo davvero bene con l'economia puoi anche metterne 20 l'importante è che non ti tiri indietro ed inizi a decrementare l'investimento

palmipede
28-10-2006, 13:47
Le giovanili le aggiornano il sabato con l'aggiornamento economico.

Secondo me, investire 10K alla settimana non ne vale la pena... se decidi di puntare sui giovanili, punta tutto: 20K, altrimenti niente!!

In 12 settimane avrai giovanili Buoni!!!! (Sempre se punti 20K alla settimana....)
mmmm non sono molto d'accordo, non so se a me sta andando molto bene cmq con 10k a settimana e giovanili accettabili ho pescato abbastanza bene e sono in leggero guadagno

Dampyr
28-10-2006, 13:50
va bene anche così ma se sei messo davvero bene con l'economia puoi anche metterne 20 l'importante è che non ti tiri indietro ed inizi a decrementare l'investimento
che vada bene o male, se il risultato è lo stesso non vedo perchè buttar soldi aggratis...

Gilardino20
28-10-2006, 14:28
che vada bene o male, se il risultato è lo stesso non vedo perchè buttar soldi aggratis...Il fatto è che la tabella non è affatto precisa, anzi.. Rspettando gli investimenti progressivi ci mette circa il doppio del previsto :sisi:

E' meglio investire subito 10.000

fr ju
28-10-2006, 14:33
Il fatto è che la tabella non è affatto precisa, anzi.. Rspettando gli investimenti progressivi ci mette circa il doppio del previsto :sisi:

E' meglio investire subito 10.000


c'è uno studio dietro la tabella..anche se è vero che a volte mette una giornata di ritardo..ma non è detto..siccome le giovanili vanno a cu*o tanto vale spenderci meno possibile..

paladinif
28-10-2006, 14:37
io sono 2 stagioni ke metto 10k e ti consiglio di cominciare così.anche xkè se risparmi cmq qualke kppino magari lo usi x qualke investim....

ps. visti i prezzi oramai rcuperi l'investim in giovanili da 20k solo se peschi un eccell o un 17nne buono alle prime giornate,quindi non è più tanto sicuro ke economicamente ne valga la pena...

Gilardino20
28-10-2006, 14:55
c'è uno studio dietro la tabella..anche se è vero che a volte mette una giornata di ritardo..ma non è detto..siccome le giovanili vanno a cu*o tanto vale spenderci meno possibile..Lo studio è vecchio


Qui:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=28041&highlight=scatto+giovanili

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=21980&highlight=giovanili