PDA

Visualizza Versione Completa : Idea coppe internazionali



nastim
26-04-2004, 13:08
Spero di non dire cavolate, ma mi pare che il calendario settimanale sia questo ora:

martedi coppa italia
venerdi nazionale
domenica campionato

Quello che avevo pensato se era possibile creare delle coppe internazionali (mercoledi o giovedi) stile coppa italia.
Logicamente siccome il numero delle squadre si moltiplicherebbe basterebbe "diversificare" le coppe a seconda del "girone a cui appartengono"

Esempio:

coppa "pippo"

tutte le squadre di tutte le nazioni di "serie a e serie b"

coppa "pluto" tutte le squadre di tutte le nazione di serie "c1 e C2"

ecc...

Ho messo serie a,b,c1,c2 per fare un confronto con la "realta'" cosi" si capisce meglio

che ne pensate?

stefmas
26-04-2004, 13:11
E' un 'idea che gira da un bel po' in conference, e che ogni tanto qualcuno ripropone. I problemi principali sono dati dal carico sul server, che è già messo a dura prova dall'enorme mole di dati, e da problemi organizzativi dovuti al gran numero di partecipanti. Si dice però che gli HT-Dev stiano pensando di inserire una coppa internazionale... Chissà, forse la vedremo prima di quanto si pensi.

tasso1976
26-04-2004, 14:30
Ho letto sabato un' intervista ad HT - Tjelken ( o come cavolo si scrive:D ) che diceva che prima di 2 stagioni non si parla di Coppe Europee.
Speriamo ci siano in un futuro...
Ciao

delu
26-04-2004, 15:03
Sarebbe veramente una figata!..magari da sostituire alle amichevoli infrasettimanali

Conte Dra-culo
26-04-2004, 15:26
Ma non esiste già un qualcosa per chi vince i vari campionati?

il_Moro
26-04-2004, 16:19
Che figata!
:D

LA UEFA!!!
:D :D :D

Ma che minkia parlo io...
che sono ancora in Eccellenza
:(

Kurt
26-04-2004, 18:44
Aspettano ke aumenti il numero d supporter x comprare nuovi server e poi faranno anke le coppe :D

il_Moro
26-04-2004, 19:01
A proposito del numero di supporter...
Ma... come mai un sito come Hattrick non ha mezza pubblicità?!?!
Me lo son sempre chiesto...