PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato: quando vendere?



Alen
27-08-2004, 12:07
Ho un giocatore che mi è appena scattato in cross, ha 21 anni e credo sia arrivato il momento di ricavarci un bel gruzzoletto di €, anche se prima di liberarmene devo vedere se lotterò ancora per la promozione o meno. Mi sembra (ma forse è solo una mia sensazione) che il mercato in questo periodo sia piuttosto fermo, vi domando se mi conviene metterlo in vendita prima che finisca questa stagione o aspettare che siano distribuiti i premi di fine stagione e il mercato si rianimi.

Grazie :)

Ciao!

ingegnerlillo
27-08-2004, 13:08
sicuramente ad inizio della prossima stagione ci sono più soldi a giro, ma credo che se si tratta di un giocatore di alta qualità riuscirai anche ora a trarne il giusto prezzo...

The jackal
27-08-2004, 17:51
io il devil con eccellente in assist, lo sto vendendo a 86k....guardare il 3d che avevo messo.....

stefmas
27-08-2004, 17:52
Comunque negli ultimi giorni il mercato si è un po' ravvivato dopo la quasi totale immobilità della fine del girone di andata. Alcuni prezzi stanno un po' risalendo, o meglio si stanno assestando, soprattutto per giocatori di buon livello... Vendere ora poi ti permetterebbe di avere un bel gruzzolo per gli acquisti di fine stagione

Jacky75
27-08-2004, 18:25
Comunque negli ultimi giorni il mercato si è un po' ravvivato dopo la quasi totale immobilità della fine del girone di andata.

Vero, probabilmente molta gente e' tornata dalle vacanze ed ha deciso di correre sul mercato. Sto per vendere un centrocampista che e' un paio di mesi che cerco di sbolognare!