PDA

Visualizza Versione Completa : Staff e lavoro di gruppo



mattmast
26-10-2006, 18:44
Piccola domanda ho questo staff:

Meccanici: 5
Tecnici: 5
Pubblicitari: 5
Osservatori: 5
Manutentori: 1

e
Lavoro di gruppo: fantastico

Vorrei assumere qualche meccanico per velocizzare la sosta eccetera.

Mi conviene, ci perdo tanto in livello di gruppo? Soprattutto ne beneficio molto?

Se avete consigli su altri staffer da aggiungere dite pure!

Zelgadis
26-10-2006, 19:22
Vorrei assumere qualche meccanico per velocizzare la sosta eccetera.

Mi conviene, ci perdo tanto in livello di gruppo? Soprattutto ne beneficio molto?

Se devi assumere ti consiglio 1 o 2 per volta (inteso a settimana eh?): ci perdi poco meno di un livello: se il tuo fantastico è alto non ti scatta.

Riguardo ai benefici, più che sui pitstop, quelli importanti sono i benefici sull'usura ;)

mattmast
27-10-2006, 07:30
No è appena scattato, tornerebbe a eccezzionale, allora mi consigli di prenderli 2 meccanici?

Zelgadis
27-10-2006, 11:17
Io sto così:

Meccanici: 8
Tecnici: 8
Pubblicitari: 8
Osservatori: 5
Manutentori: 1

se vado in F2 probabilmente aumenterò (lavoro di gruppo prodigioso, per la fine della stagione sarà abbastanza prossimo ad insuperabile).

Devi valutare in base alla tua economia. Secondo me la maggior presenza di meccanici si fa sentire.

Hyypia
27-10-2006, 14:56
Io sto così:

Meccanici: 8
Tecnici: 8
Pubblicitari: 8
Osservatori: 5
Manutentori: 1

se vado in F2 probabilmente aumenterò (lavoro di gruppo prodigioso, per la fine della stagione sarà abbastanza prossimo ad insuperabile).

Devi valutare in base alla tua economia. Secondo me la maggior presenza di meccanici si fa sentire.
allora come mai io ho così

Meccanici: 15
Tecnici: 16
Pubblicitari: 1
Osservatori: 16
Manutentori: 1

e ho solo stupefcente?? :confused:

Zelgadis
27-10-2006, 15:29
e ho solo stupefcente?
Il lavoro di gruppo non dipende da quanto staff hai. E' una variabile che sale sempre e scende solo se licenzi o assumi personale. Quindi mi pare normale che con tutto quello staff tu stia ad un livello più basso.

mattmast
27-10-2006, 17:59
Ho preso due meccanici e fortunatamente niente cali, forse tra due o tre settimane ne prendo altri due o uno, e spero che i benefici siano buoni :D