PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchie glorie:



Zipheron
26-10-2006, 11:12
Vorrei recuperare un giocatore ke ho venduto in passato per farlo diventare una "vecchia gloria"

Questo giocatore è stato con me nella scalata dalla IX alla VII divenendo anke capocannoniere....

Se lo recupero lo posso inserire nelle vecchie glorie?

teppic
26-10-2006, 11:15
Vorrei recuperare un giocatore ke ho venduto in passato per farlo diventare una "vecchia gloria"

Questo giocatore è stato con me nella scalata dalla IX alla VII divenendo anke capocannoniere....

Se lo recupero lo posso inserire nelle vecchie glorie?

Bella domanda, me lo sono chiesto anchio. Chissà se le partite fatte in precedenza contano al fine di poterlo mettere nella hall of fame. Se lo fai facci sapere come va.

Dampyr
26-10-2006, 11:16
Vorrei recuperare un giocatore ke ho venduto in passato per farlo diventare una "vecchia gloria"

Questo giocatore è stato con me nella scalata dalla IX alla VII divenendo anke capocannoniere....

Se lo recupero lo posso inserire nelle vecchie glorie?
Se non hanno acmbiato niente, temo che il conteggio riparta da zero.... e quindi tu debba aspettare... :|

Mr _Lellino
26-10-2006, 11:16
penso debbano passare 3 stagioni dall'acquisto

Zipheron
26-10-2006, 11:17
Bella domanda, me lo sono chiesto anchio. Chissà se le partite fatte in precedenza contano al fine di poterlo mettere nella hall of fame. Se lo fai facci sapere come va.


Non conosci nessuno ke possa saperlo? (sai non vorrei eser costretto a sborsare soldi inutili per poi licenziarlo... ) :(

Zipheron
26-10-2006, 11:19
penso debbano passare 3 stagioni dall'acquisto


Beh se sono solo 3 stagioni lo lascio "stagionare" nella mia squadra :asd:

Nessuno di voi ha un Hall of fame?

Zelgadis
26-10-2006, 11:20
Ricordo una volta di aver letto in conference che le 3 stagioni ripartivano da zero. :sisi:

Non ho mai sperimentato però. Il giocatore che volevo riprendermi è morto con la sua nuova squadra.

Sosrah
26-10-2006, 11:46
io per un breve periodo ho ripreso un giocatore che avevo avuto per molte stagioni(dall'assegnazione della squadra),e purtroppo non poteva essere inserito nella hall of fame...:\

Zipheron
26-10-2006, 11:59
io per un breve periodo ho ripreso un giocatore che avevo avuto per molte stagioni(dall'assegnazione della squadra),e purtroppo non poteva essere inserito nella hall of fame...:\


Ma era importante per qualkosa?
ad es. capocannoniere o passaggio da una serie ad un'altra....

Moro45
26-10-2006, 13:42
Se non hanno acmbiato niente, temo che il conteggio riparta da zero.... e quindi tu debba aspettare... :|

Confermo. Le precedenti passate stagioni non contano ai fini dell'inserimento nella HoF

alexsbt
26-10-2006, 13:50
penso debbano passare 3 stagioni dall'acquisto


da quel che ricordo anche a me sembra che debbano decorrere 3stagioni prima di poterlo inserire nella "hall of fame".
a proposito, una domanda tecnica(e 1pò OT:asd: :p ), inserendo il mio vecchio allenatore, mantenuto in squadra come giocatore, rischio x caso cali di Team Spirirt?? xkè altrimenti aspetto fine stagione come avevo già in mente!

Sosrah
26-10-2006, 14:32
no,mi serviva un sostituto momentaneo ed economico per un mio giocatore..:)

A.C. Tua
26-10-2006, 20:21
poi mi spiegheranno anche perchè il mio mister non posso mettercelo eh! :confused: belle le cose a meta'!

jons
26-10-2006, 21:03
poi mi spiegheranno anche perchè il mio mister non posso mettercelo eh! :confused: belle le cose a meta'!

io ho visto qualcuno che mise il suo mister nella hall of fame..
sicuro non si possa fare?

sodo72
26-10-2006, 21:16
ma la possibilità di inserire un giocatore in HoF viene automaticamente alla sua terza stagione??
c'è qualcuno di voi che ha giocatori in Hof??

alexsbt
26-10-2006, 23:29
poi mi spiegheranno anche perchè il mio mister non posso mettercelo eh! :confused: belle le cose a meta'!


guarda ke si può fare purkè abbia allenato la tua squadra x almeno 3stagioni. a me lo fa fare solo che ho paura mi si abbassi il Team Spirit, motivo x cui intendo aspettare, a meno ke qualcuno non mi dia garanzia in merito, fine stagione x scongiurare il pericolo del calo

Dampyr
27-10-2006, 01:56
io ho visto qualcuno che mise il suo mister nella hall of fame..
sicuro non si possa fare?
certo che si può fare. :)
Io l'ho messo nella HoF :)