PDA

Visualizza Versione Completa : Partita-salvezza



Cristiano_1983
25-10-2006, 19:44
Non questo sabato ma il prossimo devo giocare la partità che probabilmente varrà la salvezza(sperando di vincere in PIC contro l'ultima della serie che è pure un BOT,visto che lo scorso sabato ho fatto il MOTS contro la rivale n°1...) dovrei giocare contro la squadra : 552113
il mio id è invece 1170256
mi date suggerimenti:
ho notato che lui ultimamente ha deciso di giocare AIM con un 442
io gioco un 352 con AOW...che dite lo tengo?
le ali e i terzini come li schiero?
di solito faccio ali offensive e terzini vario a seconda della forza dell'avversario
se gioco il tutto per tutto difensivi mi sembra poco bene ma pure offensivi mi sa che indebolisco troppo la difesa...sono indeciso se uno off e uno norm o entrambi norm.
le ali potrei tenerle esterne come sempre(da quando le ho usate così hanno sempre reso di piu..ma gli avversari nn erano prorio fortissimi)o meglio se le cambio?
vi prego aiutatemi...ce la posso fare :-o

apuanista
25-10-2006, 20:34
Non questo sabato ma il prossimo devo giocare la partità che probabilmente varrà la salvezza(sperando di vincere in PIC contro l'ultima della serie che è pure un BOT,visto che lo scorso sabato ho fatto il MOTS contro la rivale n°1...) dovrei giocare contro la squadra : 552113
il mio id è invece 1170256
mi date suggerimenti:
ho notato che lui ultimamente ha deciso di giocare AIM con un 442
io gioco un 352 con AOW...che dite lo tengo?
le ali e i terzini come li schiero?
di solito faccio ali offensive e terzini vario a seconda della forza dell'avversario
se gioco il tutto per tutto difensivi mi sembra poco bene ma pure offensivi mi sa che indebolisco troppo la difesa...sono indeciso se uno off e uno norm o entrambi norm.
le ali potrei tenerle esterne come sempre(da quando le ho usate così hanno sempre reso di piu..ma gli avversari nn erano prorio fortissimi)o meglio se le cambio?
vi prego aiutatemi...ce la posso fare :-o


Ho dato un'occhiata alla tua partita di sabato scorso e a quella del tuo avversario (552113).
Secondo me con un 3-5-2 i due terzini dovrebbero essere entrambi difensivi per coprire meglio.
Per aumentare i valori in attacco meglio agire sulle ali, come giustamente hai fatto sabato scorso.
Se il tuo avversario giocherà l'attacco al centro, penso sia rischioso giocare con l'attacco sulle fasce in quanto il tuo centrocampo è grosso modo al livello di quello del tuo avversario. Io giocherei " normale ".

Guardando le tue pagelle di sabato, ben 3 tuoi giocatori hanno preso 1.5 stelle e uno addirittura 1 sola: io prenderei in considerazione l'ipotesi di comprare 2-3 giocatori (1 attaccante e 1 difensore almeno) con accettabile in primaria, resistenza accettabile e esperienza scarso (meglio se debole). I prezzi per questi giocatori sono abbordabilissimi (sotto i 10000 euro, anche 5000 euro).
Prima dell'acquisto, controlla che il giocatore abbia preso 3 stelle nella sua migliore gara. Vanno bene anche i 28-30 enni, in fondo devi salvarti... no?

Una domanda: alleni regia? Immagino di sì, visto che usi il 3-5-2. Vedo però che i centrocampisti sono anzianotti... magari nelle amichevoli potresti schierare 3 giovani (17-18 anni) da allenare.

Cristiano_1983
26-10-2006, 10:43
si alleno regia...da poco
il problema è che comprerei pure ma purtroppo ho fatto il niubboso errore di spendere troppo x giocatori nuovi e altre niubbate varie e adesso mi trovo sotto di 130k . . . sto cercando di risanare e ho gia recuperato 70k :-(

x la tattica proverò come dici tu...e se invece usassi attacco al centro?

apuanista
26-10-2006, 11:13
si alleno regia...da poco
il problema è che comprerei pure ma purtroppo ho fatto il niubboso errore di spendere troppo x giocatori nuovi e altre niubbate varie e adesso mi trovo sotto di 130k . . . sto cercando di risanare e ho gia recuperato 70k :-(

x la tattica proverò come dici tu...e se invece usassi attacco al centro?

E' una possibilità.
Nella scelta di una tattica io valuto sempre l'abilità di squadra per quella tattica. Il tuo avversario ha un attacco al centro " buono ". Per contrastarlo al meglio dovresti fare anche tu un attacco al centro " buono " o, meglio, superiore.
Al tuo posto io giocherei " normale ".

In effetti la tua situazione economica è delicata, anche se non drammatica.
Spero che tale situazione non sia favorita da un investimento di 20K nelle giovanili, cifra che per i piccoli club (me compreso) è spesso insostenibile.

Dai sempre un occhio al mercato e se vedi un giocatore a poco prezzo (di buon carattere) utile alla causa prendilo.