PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia o SPIRITO?



capitanteo
27-08-2004, 10:56
Ciao a tutti... Sono in dubbio su una cosa, la fiducia della mia squadra è magnifica, ma lo spirito di squadra è pietoso, cioè irritati!!! Cosa mi consigliate per far salire quest'ultimo? C'è qualche trucco? Eper mantenere alta la fiducia come si fa? E' meglio fiducia o spirito di squadra? Ciao e grazie...

Crash and Burn
27-08-2004, 11:03
Ciao a tutti... Sono in dubbio su una cosa, la fiducia della mia squadra è magnifica, ma lo spirito di squadra è pietoso, cioè irritati!!! Cosa mi consigliate per far salire quest'ultimo? C'è qualche trucco? Eper mantenere alta la fiducia come si fa? E' meglio fiducia o spirito di squadra? Ciao e grazie...
Sono due cose distinte:
lo spirito di squadra (TS) influisce direttamente sulle valutazioni del centrocampo, più è alto più la valutazione del centrocampo sarà maggiore
la fiducia direttamente sulla propensione al goal quindi sull'attacco, più è alta più i tuoi giocatori tenderanno a sviluppare SE (special events) positivi come i tiri da lontano e cmq in generale aumenta la percentuale realizzativa

Per manetere alta la fiducia (normalmente sale con l'aumentare del numero di vittorie consecutive) è necessario assumere uno psicologo...è buona norma cercare cmq di mantenerla tra il "forte" e "magnifica" per evitare che ci siano ripercussioni negative (sottovalutare l'avversario)

Per il TS, di norma tende a composti per accellerare questa tendenza (quando si è sotto tale livello) o rallentarla (quando si è sopra) è consigliabile giocare PIC (partitella), avere un clown in squadra e un allenatore con alto carisma

supocass
27-08-2004, 12:00
il buon crash mi perdonerà se mi permetto di aggiungere che giocare PIC abbassa il rendimento del centrocampo per quella partita, quindi è consigliabile farlo contro un avversario abbordabile

per esperienza personale aggiungo che un TS irritati non è gravissimo, quindi non mi preoccuperei e giocherei PIC solo se affrontassi degli scarsoni che sovrasto a centrocampo