PDA

Visualizza Versione Completa : Match promozione



legione1983
24-10-2006, 12:15
Dopo una estenuante attesa siamo arrivati alla giornata in cui nel mio girone si deciderà chi sarà promosso in IX.

Questa la mia ultima valutazione (fuori casa giocando partitella):

Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

Queste quelle del mio avversario (giocato normale in casa):

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: buono (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

Giocherò io in casa, le ultime due partite ho giocato partitella e quindi lo spirito di squadra è calmi ed intendo quindi giocare MOTS.

Intendo giocare con un 4-4-2 con un centrocampista verso l'ala ed il mio avversario gioca sempre con un 5-4-1 però dopo aver venduto e comprato un pò di giocatori settimana scorsa l'abilità nel modulo durante la partita di campionato è scesa ad insufficiente ed ha quindi perso in casa (io ho vinto e mi sono portato a +4 su di lui, vincendo lo scontro diretto vado a +7 ed il turno successivo gioco contro l'ultima in classifica!). Potrebbe però anche giocare con un 4-4-2 visto che si è rinforzato con un attaccante.

Attendo suggerimenti.

dvitto
24-10-2006, 12:27
solitamente che modulo usi e cosa alleni???

dvitto
24-10-2006, 12:32
a occhio senza vedere i tuoi giocatori e privo di ogni informazione giocherei 4-4-2 con terzini dif. tre centrali a cc e un ala e 2 att. (potresti mettere anche l'ala offensiva ed il terzino dove hai l'ala metterlo normale o offensivo).
sempre giocatori permettendo.