PDA

Visualizza Versione Completa : mister o no?



davidefrada
24-10-2006, 10:34
Nell'ultima partita col primo in classifica ho giocato MOTS e ovviam il mio spirito di squadra sta sett è sceso da composti a furiosi...non ho più possibil di promoz alla IX ma vorrei almeno il secondo posto...se cambiassi allenatore(ho ancora quello iniziale scarso/debole) e ne comprassi uno Accettab/Scarso(l'unico che mi posso permettere) il mio spirito di squadra aumenterà prima...e soprattutto mi conviene farlo adesso o aspetto la prox stagione...io alleno regia:con quale atteggiam dovrei comprarlo?

aed1248
24-10-2006, 10:40
prendilo subito, il TS seguirà lo stesso andamento, ma l'allenatore è fondamentale per una corretta programmazione dell'allenamento. L'atteggiamento lo dovresti scegliere in base a cosa vuoi migliorare... di solito si sceglie per compensare qualche lacuna... ma anche quella è una scelta del tutto soggettiva...

pinturicchio
24-10-2006, 11:01
guarda. se riesci a prenderti un allenatore buono tra qualche settimana ti conviene non prenderti l'accettabile. se invece la tua economia è in rosso ti conviene prenderti l'accettabile per adesso

davidefrada
24-10-2006, 11:06
guarda. se riesci a prenderti un allenatore buono tra qualche settimana ti conviene non prenderti l'accettabile. se invece la tua economia è in rosso ti conviene prenderti l'accettabile per adesso

ho 150.000 ma sto cercando di acquistare qualche giocatore....spesa max 30.000....indebitarsi il primo anno non è pericoloso?

aed1248
24-10-2006, 11:13
prendi l'accetabile/scarso, compra gli allenandi giusti e allena, allena, allena...

jumbojet82
24-10-2006, 12:28
Per quanto riguarda l'indebitarsi non c'è problema, appena fai qualche pienone allo stadio i soldi ti arrivano, dovevi pensarci anche prima per l'allenatore. E' fondamentale averlo almeno accettabile, con 150K di fondi prendi pure quello buono se hai già dei giovani da allenare, se sei a corto di allenando vai sull'accettabile e prenditi dei bei giocatori da far crescere