PDA

Visualizza Versione Completa : Tsi



Jokmax
27-08-2004, 10:29
Ho sempre sentito dire ke l'avanzamento del TSI indica a quanto un giocatore si stia avvicinando allo scatto...

Xò nn ho mai capito a quale scatto si fa riferimento...:confused:

Se alleno difesa, e vedo delle progressioni allucinanti di TSI da parte ad esempio di un attaccante (è il mio caso..:asd: ) vuol dire ke quel giocatore sta x scattare in difesa??? o in qualsiasi altra skill???

Jok:D

supocass
27-08-2004, 10:36
l'aumento di TSI può anche essere dovuto solamente all'aumento di forma... magari il tuo attaccante era clamorosamente lontano dalla sua forma nascosta (vuoi per infortuni, vuoi perchè ha giocato poco oppure hai allenato resistenza) ed ora sta tornando ai livelli che gli competono: di qui l'aumento di TSI
potrebbe anche stare per scattare in difesa, però a me non risulta che possa scattare in una skill che non stai allenando
ti ci ritrovi in uno di questi casi???

supocass
27-08-2004, 10:38
leggiti questo thread, magari ci trovi qualche spunto! :)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3486

ingegnerlillo
27-08-2004, 11:11
potrebbe anche stare per scattare in difesa, però a me non risulta che possa scattare in una skill che non stai allenando

Può invece succedere, perchè anche se in piccolissima percentuale tutti i giocatori della rosa si allenano nella skill allenata... A me è successo di 2 cc e un'ala, mai schierati in difesa, scattati in questa skill, ma ho avuto culo...

supocass
27-08-2004, 11:40
Può invece succedere, perchè anche se in piccolissima percentuale tutti i giocatori della rosa si allenano nella skill allenata... A me è successo di 2 cc e un'ala, mai schierati in difesa, scattati in questa skill, ma ho avuto culo...sono d'accordo con te.. è successo anche a me. (figata, tra l'altro :D )
quello che intendevo dire è che non ho mai sentito di scatti in skill non allenate, indipendentemente da dove schieri il giocatore...

ingegnerlillo
27-08-2004, 11:51
ahhhhhhhh! No, quello è impossibile...

Jokmax
27-08-2004, 12:34
l'aumento di TSI può anche essere dovuto solamente all'aumento di forma... magari il tuo attaccante era clamorosamente lontano dalla sua forma nascosta (vuoi per infortuni, vuoi perchè ha giocato poco oppure hai allenato resistenza) ed ora sta tornando ai livelli che gli competono: di qui l'aumento di TSI
potrebbe anche stare per scattare in difesa, però a me non risulta che possa scattare in una skill che non stai allenando
ti ci ritrovi in uno di questi casi???mi ci ritrovo solo nel caso ke nn gioca tanto (è un attaccante di forma debole:o ) sto allenando difesa e questo qui ogni settimana mi fa salti in avanti dai 70 ai 190 in TSI...:asd:

Jok:D

Jokmax
27-08-2004, 12:40
Può invece succedere, perchè anche se in piccolissima percentuale tutti i giocatori della rosa si allenano nella skill allenata... A me è successo di 2 cc e un'ala, mai schierati in difesa, scattati in questa skill, ma ho avuto culo...
è capitato anke a me con 2 attaccanti ke invece ke venire alle partite giocano a casa con la play station...:asd: (alleno difesa e mi sono scattati in difesa.... :confused: eheheh:) )
1 di questi mi è scattato proprio stamattina..:D (xò il TSI era normalissimo... cioè nn mostruosamente alto...:confused: )

Jok:D

Jokmax
27-08-2004, 12:46
leggiti questo thread, magari ci trovi qualche spunto! :)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3486
Ho letto, ti ringrazio, ma nn c'è cmq un riferimento al mio dubbio...:(
io sta cosa del tsi nn riesco a capirla.. nn so davvero a quale skill fate riferimento...:confused:

Jok:D

hachise
27-08-2004, 12:49
jok, ti colleghi a ht?