PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi....!!!!



comiz
23-10-2006, 20:53
Allora:dopo mille tentativi sono riuscito a scaricare hattrick organizer.Ora ho tentato d scaricare i dati dei giocatori andando su FILE SCARICA e poi mi kiede username e codice d sicurezza...il codice d sicurezza lo ho fatto dal sito d hattrick.inserisco i dati ke mi kiede poi xo' mi dice ke è impossibile connettersi ad hattrick!!!
ke faccio?

ReibeN
23-10-2006, 20:58
Allora:dopo mille tentativi sono riuscito a scaricare hattrick organizer.Ora ho tentato d scaricare i dati dei giocatori andando su FILE SCARICA e poi mi kiede username e codice d sicurezza...il codice d sicurezza lo ho fatto dal sito d hattrick.inserisco i dati ke mi kiede poi xo' mi dice ke è impossibile connettersi ad hattrick!!!
ke faccio?

il codice di sicurezza non è la password che inserisci quando ti logghi in HT. Occhio ;)

comiz
23-10-2006, 21:01
mi viene la scritta:la connessione a www.hattrick.org non puo' essere effettuata.
ke faccio?

ReibeN
23-10-2006, 21:13
mi viene la scritta:la connessione a www.hattrick.org non puo' essere effettuata.
ke faccio?

Hai impostato il tuo codice di sicurezza su hattrick.org? Devi andare in MioHattrick->Preferenze->Codice di sicurezza.

Il codice di sicurezza è differente dalla password. Solitamente i gestionali certificati chpp richiedono sempre e solo il codice di sicurezza e non la password di login. Spero di essere stato chiaro :)

comiz
23-10-2006, 21:19
Ho riprovato:nn va...
io proverei a scaricare la versione precedente,xk ho sentito dire ke questa nuova a dei problemi...