PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto difensore



Erpes
27-08-2004, 10:28
dunque stanotte è scattato a buono un difensore e fin qui nulla di particolare, il giocatore ha 19 anni, è in squadra mia da 45 giorni e questo è il secondo scatto che mi fa

supponendo che quando l'ho comprato fosse un insufficiente altissimo, dato che scatto la settimana successiva, ora 45 giorni - 7 giorni del primo scatto = 38 giorni per lo scatto successivo

difesa 8 settimane
allenatore Accettabile +1 settimana
anni 19 +2 settimane
teroricamente sarebbe dovuto scattare in 11 settimane che equivalgono a 77 giorni

emh, dove sto' sbagliando?

ingegnerlillo
27-08-2004, 10:57
mi sembra una cosa stranissima....eppure i conti che hai fatto sono tutti giusti...

Crash and Burn
27-08-2004, 11:13
mi sembra una cosa stranissima....eppure i conti che hai fatto sono tutti giusti...
in teoria 1 settimana sul suo calcolo la si può guadagnare comunque infatti se supponiamo che quando l'ha comprato fosse un insufficiente altissimo (diciamo 5,98) al momento del primo scatto non è diventato un 6...ma un 6,98 quindi in pratica come se fosse già un 6+1...poi bisogna cmq ricordare che per nostra comodità facciamo i calcoli in settimane...ma in realtà il motore di HT lavora in decimali...quindi un 17enne difensore prende 12,50 punti di allenamento a settimana (100 equivalente ad uno scatto pieno diviso 8 le settimane che "convenzionalmente" consideriamo) quindi...tenendo conto e giocando sui decimali secondo me qualcosa riusciamo a limare sui calcoli postati prima.

Si vede che non ho niente da fare oggi eh?!?!?! :asd:

ingegnerlillo
27-08-2004, 11:19
tutto giusto crash, ma qui si parla di 39 giorni in meno....

Crash and Burn
27-08-2004, 11:36
tutto giusto crash, ma qui si parla di 39 giorni in meno....
e va beh...io una decina di giorni ho provato limarli....pe gli altri...attrezzatevi :asd:

scherzi a a parte....è una mezz'ora che sto provando a fare i conti per giustificare questi 39 giorni di differenza...ma veramente non ne vengo a capo...

supocass
27-08-2004, 11:45
e se fosse semplicemente una fortunaccia sfacciata??? :asd: :asd: :asd:

thefusion73
27-08-2004, 11:48
secondo il mio modesto parere la cosa che emerge da questa anomala situazione è principalmente una...
che hai un gran BUS DE CUL!!!!
;-)))

supocass
27-08-2004, 11:51
secondo il mio modesto parere la cosa che emerge da questa anomala situazione è principalmente una...
che hai un gran BUS DE CUL!!!!
;-))):asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
credo di non avere mai quotato nessun o così volentieri!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Erpes
27-08-2004, 11:52
mah forse si ma se fosse un qualche bug, potrebbe favorirmi una volta e trombarmi la volta dopo :)

edit:
c'e' un modo per verificare la data del primo scatto senza avere i file hrf?

Crash and Burn
27-08-2004, 12:15
mah forse si ma se fosse un qualche bug, potrebbe favorirmi una volta e trombarmi la volta dopo :)

edit:
c'e' un modo per verificare la data del primo scatto senza avere i file hrf?
Credo proprio di no....ma il giocatore qual'è?Korcan Capkur? spero di si...visto che i conti che sto facendo per venire a capo della situazione sono su di lui :p

Aboli
27-08-2004, 12:25
questa è una palese manifestazione del mitico "fattore C"!!!A meno che Crush non riesce davvero a svelare il mistero!

Erpes
27-08-2004, 13:03
Credo proprio di no....ma il giocatore qual'è?Korcan Capkur? spero di si...visto che i conti che sto facendo per venire a capo della situazione sono su di lui :p
si è lui :)
dai illuminaci :)

Marko
27-08-2004, 13:08
c'è un modo per conoscere gli esatti decimali?

Conte Dra-culo
27-08-2004, 13:24
no... non c'è... sarebbe troppo facile sennò... ;)

Crash and Burn
27-08-2004, 13:54
si è lui :)
dai illuminaci :)

NIente da fare...ho sentito anche il aprere di altra gente che allena difesa da 5-6 stagioni....1-2 settimane di anticipo si possono giustificare con i decimali...ma le altre 2-3 che mancano non hann spiegazione.
L'unica cosa che ti posso dire...fai un salto a firmare il guestbook...sai mai che anche a me anticipano di 2 settimane lo scatto :asd:

Erpes
27-08-2004, 14:07
devo fare un mea culpa, stando ai conti che ha mi fatto un tizio via ht-mail pare che il mio giocatore al momento dell'acquisto non fosse un INSUFF ma un ACCETTABILE, quindi, con molta probabilita' ho confuso 2 giocatori, anche se non mi spiego come, ma vabbè

a sto punto devo devo cospargermi il capo ed acquistare delle compresse di fosforo :(

mi spiace, scusate se vi ho fatto perdere tempo

supocass
27-08-2004, 14:39
devo fare un mea culpa, stando ai conti che ha mi fatto un tizio via ht-mail pare che il mio giocatore al momento dell'acquisto non fosse un INSUFF ma un ACCETTABILE, quindi, con molta probabilita' ho confuso 2 giocatori, anche se non mi spiego come, ma vabbè

a sto punto devo devo cospargermi il capo ed acquistare delle compresse di fosforo :(

mi spiace, scusate se vi ho fatto perdere tempodispiace più a me...
speravo che una botta di fortuna del genere prima o poi potesse capitare anche a me!!!
:asd:

delu
27-08-2004, 14:41
ma io sapevo che lo svantaggio di avere un allenatore accettabile non è una settimana, ma un po' meno, così come i malus sull'età

Aboli
27-08-2004, 14:44
e addio apparizione del "fattore c"!!!

Gandalf
27-08-2004, 14:54
Secondo me Erpes hackera e chitta di bestia... non me lo spiego in altro modo..
;) :)




O forse... LUI E' L' ELETTO!!! Ha penetrato i segreti di Hattrick!!! Lui e' il salvatore!!! Fagli il culo al maledetto Agent Smith!!! Liberaci dal male!!


O più probabilmente..c'hai un gran culo bro...

Tnato meglio per te.. ;)



edito: mi era scappato il tuo "mea culpa".. lo avevo letto zon poca attenzione e avevo frainteso il senso di quel post.. sorry..

Crash and Burn
27-08-2004, 15:29
devo fare un mea culpa, stando ai conti che ha mi fatto un tizio via ht-mail pare che il mio giocatore al momento dell'acquisto non fosse un INSUFF ma un ACCETTABILE, quindi, con molta probabilita' ho confuso 2 giocatori, anche se non mi spiego come, ma vabbè

a sto punto devo devo cospargermi il capo ed acquistare delle compresse di fosforo :(

mi spiace, scusate se vi ho fatto perdere tempo
vogliamo parlare della mia intera mattinata buttata a fare conti su decimali e giorni della settimana invece che dedicata al fannullismo???? :p

The jackal
27-08-2004, 17:57
il Fattore C deve passare a trovarmi domani mattina..................

ingegnerlillo
27-08-2004, 20:00
mi sembrava un po' troppo strano...