PDA

Visualizza Versione Completa : il mio avversario...



trent78
27-08-2004, 10:18
....ha 8 titolari su 11 BUONI di forma, allena GENERALE o è solo culo sfacciato?
I miei sono quasi tutti INSUFFICENTI:mad: !

Erpes
27-08-2004, 10:29
probabilmente allenera' forma, utile nel breve periodo, perdente nel lungo periodo

ingegnerlillo
27-08-2004, 11:00
io alleno difesa e ho in squadra 7 giocatori con forma buona e 1 eccellente, quasi tutti titolari... Trent, che percentuale di allenamento usi? Abilità allenatore? numero assistenti?

trent78
27-08-2004, 11:02
io alleno difesa e ho in squadra 7 giocatori con forma buona e 1 eccellente, quasi tutti titolari... Trent, che percentuale di allenamento usi? Abilità allenatore? numero assistenti?
100%
allenatore insufficiente
assistenti allenatore: 7

ingegnerlillo
27-08-2004, 11:18
assumi altri 2 assistenti allenatore, e appena puoi cambia l'allenatore, ma ricorda che la forma è molto random, e tutto ciò che puoi fare è propriziarne l'aumento...

trent78
27-08-2004, 12:37
non avendo soldi da spendere
do una botta di generale per una settimana e vediamo cosa succede..

ingegnerlillo
27-08-2004, 13:06
io te lo sconsiglio vivamente, poi fai te...

trent78
27-08-2004, 13:12
io te lo sconsiglio vivamente, poi fai te...
perchè lo sconsigli?

Erpes
27-08-2004, 13:19
perchè lo sconsigli?
perche' generale innalza la forma solo nel breve periodo salvo poi tornare tutto come prima
cioe' se la curva della forma dei tuoi giocatori è verso il basso, allenando generale limiti la discesa, ma nel momento in cui smetti la curva tornera' a scendere

pare che la % di allenamento, il numero di assistenti allenatori e la capacita del tecnico aiutino la forma a crescere

gia l'allenatore insufficiente andrebbe cambiato

poi senti i + ErMejo :)

Conte Dra-culo
27-08-2004, 13:27
Ha ragione Erpes...

Cmq anche io allenando una skill houna forma alta nei miei giocatori (quasi tutti buoni/accetabili)...

P.s.
Domani gioco contro uno che allena generale di sicuro visto che ha tutti i giocatori a forma eccellente... ci credo che è primo... ;)

trent78
27-08-2004, 13:29
Ha ragione Erpes...

Cmq anche io allenando una skill houna forma alta nei miei giocatori (quasi tutti buoni/accetabili)...

P.s.
Domani gioco contro uno che allena generale di sicuro visto che ha tutti i giocatori a forma eccellente... ci credo che è primo... ;)
anche io gioco con uno cosi, forma mediamente BUONA, è a punteggio piena!
Mi avete convinto, tanto non ho molto da dire a questo campionato, mi dovrei salvare, alleno regia va..che ho già 3 allenamenti alle spalle cosi finisco il ciclo

ingegnerlillo
27-08-2004, 19:57
fai cicli di soli 4 allenamenti? anche questo mi sento di sconsigliartelo... Molto meglio allenare una skill per diverse stagioni... l'hai mai letta la guida agli allenamenti di Ng-Nico? E nella sezione Download guide...

EvilEmpireV
27-08-2004, 20:03
Tutto e' relativo

Anche io sto allenando generale per alzare la forma(poi se scende chissenefrega)
Anche io vista la carenza di soldi ho fatto (a parte meta' stagione scorsa fino a questa) brevi cicli di allenamento per alzare le skill dei vari reparti in base all'abbisogna
Anche io sono primissimo e visto che l'obbiettivo e' cercare il punteggio pieno alleno la forma cosi le prossime 2 partite(escluso domani che gioco pic) che sono le piu' difficilotte me le gioco alla grande
Anche io pero' dal prossimo anno riprendo 3 giovani centrocampisti da allenare e riparto con l'allenamento fisso.
Quindi..nessuno vieta di allenare generale,anzi,in vista dei Big Match puo' essere la mossa vincente,e nessuno vieta di fare brevi cicli di allenamento,pureche' poi si parta ad allenare una skill onde evitare il fallimento;)

Conte Dra-culo
27-08-2004, 23:55
Io invece sono partito in modo da poter vendere un 3/4 giovani a stagione... Quest'anno ho venduto 3 20n buoni in difesa prendendoci 700k... (che ho investito in 17n accettabili e rinforzi)
L'anno prossimo venderò 3 20n eccellenti in difesa e ci prenderò 1 milioncino... (che investirò in 17n buoni e rinforzi)
Tra due anni... beh è dura pensare a cosa venderò fra due anni... ma di sicuro mi prenderò 17n eccellenti e rinforzi vari ;)

ingegnerlillo
28-08-2004, 02:25
io per ora ho venduto un 20enne formidabile a un milioncino e diversi buoni a 100-150k, ma ora in rosa ho 2 18enni eccellenti e 1 19enne quasi formidabile che porterò almeno a straordinario e ci tirerò fuori circa 1,7 milioni...