PDA

Visualizza Versione Completa : Capienza stadio



Pisolo
23-10-2006, 10:07
Ciao a tutti.....

Nel mio girone (IX) sono primo a pari punti con un'altra squadra e a +7 dalla terza (vicino alla promozione)...
la attuale capienza del mio stadio è di 12000 posti ed ho 460 tifosi

chiedevo, considerato che a fine stagione ne avrò 550 circa più altri che dovrebbero arrivare con la promozione, se in ottava rischierei di avere già il pienone alle prime partite?

e se si quando mi conviene aumentare il numero dei posti e di quanto? (attualmente sono a -200.000 ma posso tirarmi un pò su economicamente)

grazie e ciao:)

p.s. ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di specifico per il mio "dubbio"

alestapi
23-10-2006, 12:44
fai massimo 2000 posti perchè se poi in ottava vai male nn servirebbero a niente gli ulteriori posti che hai fatto....e cmq essere in passivo è un bel problema..interessi passivi si fanno sentire..aspetta di vedere come vai in ottava poi se hai la formazione all'altezza fai un 2000 posti!!

Pisolo
23-10-2006, 13:23
ho capito...farò così...

se mi avanzerà qualche soldino lo terrò pronto per l'eventualità stadio...

grazie

eagle81
23-10-2006, 13:38
guarda io lo ho fatto, dopo la prima stagione in ottava in cui ho lottato per la seconda piazza e in cui un paio di pienoni li ho fatti.
ma quest'anno dopo i vuoti che hanno seguito le prime non vittorie mi sono pentito...inizia a ingrandirlo in ottava solo se e quando sarai in lotta per salire in settima, con ottime prospettive di promozione

Pisolo
23-10-2006, 13:47
capito ... speravo che l'aumento dei tifosi si concretizzasse in un aumento molto sensibile della media spettatori ....
ora mi rendo conto che invece il numero degli spetattori è solo una delle variabili, come i risultati (sono stato ingannato dal mio attuale trend)....

cmq qualcuno sa dirmi, per esperienza, con 600-700 tifosi quanti spettatori si hanno (all'incirca) sia in caso di lotta per la promozione che per un campionato di centro classifica in VIII?

bongo
23-10-2006, 17:29
io con morale tifosi sulle stelle e dopo 6 risultati utili di cui ultime 3 vittorie facevo pienone di 12000 posti con 692 membri...

Ps: non so se hai notato maq costa na svaria ampliare lo stadio... io ho aggiunto 2700posti e mi sono partite 352k
con un passivo di -200k ci penserei un po su

Pisolo
23-10-2006, 17:53
grazie bongo era il parametro che mi serviva....:D

mi sto rendendo conto che lo stadio di 12.000 è della giusta misura in VIII

cmq vedrò di programmare una strategia che mi consenta (non si sa mai che la prossima stagione vada altrettanto bene) di intervenire su circa 2.000 posti in più nel caso possa risultare necessario nella seconda parte della prossima stagione...

il meno 200.000 è una situazione momentanea dovuta agli investimenti che a breve potrebbero già iniziare a dare frutti....