PDA

Visualizza Versione Completa : LaVI divisione



bobonox
23-10-2006, 00:44
Dopo aver acquisito in anticipo di ben 4 giornate la promozione nella VI divisione mi stavo chiedendo quale possono essere le mosse piu' indicate per affrontare un campionato cosi' difficile come la sesta.
Attualmente la forza del mio team e' questa:

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Alleno regia da sempre cioe' da tre stagioni e conto di avere sul 1,5M a fine stagione.
Tenendo presente che ho uno stadio da 12mila posti ed un all. acc/tremendo secondo voi come mi dovrei muovere?
Cosa dovrei acquistare per poter affrontare nei migliori dei modi il prossimo campionato?
Grazie

Dampyr
23-10-2006, 00:49
Dopo aver acquisito in anticipo di ben 4 giornate la promozione nella VI divisione mi stavo chiedendo quale possono essere le mosse piu' indicate per affrontare un campionato cosi' difficile come la sesta.
Attualmente la forza del mio team e' questa:

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Alleno regia da sempre cioe' da tre stagioni e conto di avere sul 1,5M a fine stagione.
Tenendo presente che ho uno stadio da 12mila posti ed un all. acc/tremendo secondo voi come mi dovrei muovere?
Cosa dovrei acquistare per poter affrontare nei migliori dei modi il prossimo campionato?
Grazie
A occhio non fai tanta fatica a salvarti... allora, visti i soldi... allenatore e stadio. Poi o un'ala (o un attaccante TW) o un difensore.. fai attacco sulle fasce vero?

jewel80
23-10-2006, 00:56
Dopo aver acquisito in anticipo di ben 4 giornate la promozione nella VI divisione mi stavo chiedendo quale possono essere le mosse piu' indicate per affrontare un campionato cosi' difficile come la sesta.
Attualmente la forza del mio team e' questa:

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Alleno regia da sempre cioe' da tre stagioni e conto di avere sul 1,5M a fine stagione.
Tenendo presente che ho uno stadio da 12mila posti ed un all. acc/tremendo secondo voi come mi dovrei muovere?
Cosa dovrei acquistare per poter affrontare nei migliori dei modi il prossimo campionato?
Grazie

bè...dipende da dove capiti... :sisi: sicuramente allenatore buono e un pò di stadio (12mila sono pokini pokini :rolleyes: ) ....poi aspetta di vedere dove vai a finire e di conseguenza ti rinforzi o in difesa o in avanti :sisi:

bobonox
23-10-2006, 01:07
A occhio non fai tanta fatica a salvarti... allora, visti i soldi... allenatore e stadio. Poi o un'ala (o un attaccante TW) o un difensore.. fai attacco sulle fasce vero?


si gioco con attacco sulle fasce.
Fino a quanto debbo portarlo lo stadio secondo voi?
grazie ancora

Dampyr
23-10-2006, 01:08
si gioco con attacco sulle fasce.
Fino a quanto debbo portarlo lo stadio secondo voi?
grazie ancora
beh, dipende quanti soldi vuoi tenere per gli acquisti. :)
Regolati su quello.

LeoVox
23-10-2006, 02:37
secondo me dovresti prima rasarti i peli delle ascelle:
allenatore buono/scarso anche subito, aumenta lo stadio almeno a 20.000 e co quello che ti resta investi sui giovani.
la squadra va bene così com'è.

ci vediamo in VI.

firmato:
un broncociliegio

Eyedol
23-10-2006, 03:36
Dopo aver acquisito in anticipo di ben 4 giornate la promozione nella VI divisione mi stavo chiedendo quale possono essere le mosse piu' indicate per affrontare un campionato cosi' difficile come la sesta.
Attualmente la forza del mio team e' questa:

Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (alto)

Alleno regia da sempre cioe' da tre stagioni e conto di avere sul 1,5M a fine stagione.
Tenendo presente che ho uno stadio da 12mila posti ed un all. acc/tremendo secondo voi come mi dovrei muovere?
Cosa dovrei acquistare per poter affrontare nei migliori dei modi il prossimo campionato?
Grazie

In "generale" ho postato il mio topic per la promozione anticipata, esattamente come la tua! Complimenti!

La mia squadra è simile, però ho già portato lo stadio a 20k posti e ho l'allenatore buono/scarso da mezza stagione! Lo stadio te lo consiglio vivamente...sono un sacco di entrate, io con tre pienoni, ho fatto in tutto 147k*3= quasi 450k!

peppcas
23-10-2006, 09:30
1 - stadio
2 - allenatore buono
3 - difesa

slaine
23-10-2006, 09:33
0- allenatore buono e pensa bene all'atteggiamento
1- stadio
2- aspetta di vedere dove finisci, potresti trovare 2-3 allenatori di difesa/portieri e con quell'attacco ci faresti poco

Capitan_Nick
23-10-2006, 09:39
1- Allenatore Buono/Scarso
2- Stadio da almeno 18000
3- Un portiere almeno straordinario o una punta monoskill con specialità almeno splendida, ma questo dipende dove capiti :)

aed1248
23-10-2006, 09:43
Bello questo thread... io sono sulla tua stessa linea con le valutazione, soltanto un filino inferiore a CC (ma colmerò con l'allenamento), e su un lato di difesa... in attacco vado addirittura meglio... e sto lottando con il coltello fra i denti in VIII.
In un certo senso mi sono posto i tuoi stessi quesiti... solo che io l'allenatore buono già ce l'ho e il mio principale obiettivo resta lo stadio da portare a 20000 posti, visto che 12000 sono veramente troppo pochi.
Poi dovrò scelgiere se potenziare l'attacco o la difesa... letto il post di slaine adesso ho le idee più chiare... anche se non è affatto detto che riesca ad arrivare primo...

Dampyr
23-10-2006, 10:02
1- Allenatore Buono/Scarso
2- Stadio da almeno 18000
3- Un portiere almeno straordinario o una punta monoskill con specialità almeno splendida, ma questo dipende dove capiti :)
difficile ce la faccia con un 1,5 M ;)

Il portiere straordinario è assolutamente troppo, io in V campo con un eccellente esperto. :)

Ethan_hunt
23-10-2006, 10:09
Bello questo thread... io sono sulla tua stessa linea con le valutazione, soltanto un filino inferiore a CC (ma colmerò con l'allenamento), e su un lato di difesa... in attacco vado addirittura meglio... e sto lottando con il coltello fra i denti in VIII.
In un certo senso mi sono posto i tuoi stessi quesiti... solo che io l'allenatore buono già ce l'ho e il mio principale obiettivo resta lo stadio da portare a 20000 posti, visto che 12000 sono veramente troppo pochi.
Poi dovrò scelgiere se potenziare l'attacco o la difesa... letto il post di slaine adesso ho le idee più chiare... anche se non è affatto detto che riesca ad arrivare primo...


In attesa di sapere se sarò promosso, mi trovo anche io nella stessa situazione, ma con uno stadio da 15000 (che questa settimana passerà a 18000),allenatore buono, ma con al max 200k in banca.

Pensavo di prendere un portiere eccellente/accettabile di esperienza. Quanto può valere?


Ciao

aed1248
23-10-2006, 10:12
In attesa di sapere se sarò promosso, mi trovo anche io nella stessa situazione, ma con uno stadio da 15000 (che questa settimana passerà a 18000),allenatore buono, ma con al max 200k in banca.

Pensavo di prendere un portiere eccellente/accettabile di esperienza. Quanto può valere?


Ciao

io ho preso il portiere alla fine della stagione scorsa, eccellente 23N con insufficiente in esperienza... pagato 306K. Peccato abbia poco carisma... Secondo me è un passo fondamentale.

Ethan_hunt
23-10-2006, 10:22
io ho preso il portiere alla fine della stagione scorsa, eccellente 23N con insufficiente in esperienza... pagato 306K. Peccato abbia poco carisma... Secondo me è un passo fondamentale.

Nel senso che è fondamentale abbia carisma??

aed1248
23-10-2006, 10:24
Nel senso che è fondamentale abbia carisma??

ops...
no, intendevo dire che il portiere eccellente è un passo fondamentale... magari in VIII può essere anche un lusso, ma dalla VII credo sia un must.

Ethan_hunt
23-10-2006, 10:52
Grazie. Capito.

Capitan_Nick
23-10-2006, 11:19
difficile ce la faccia con un 1,5 M ;)

Il portiere straordinario è assolutamente troppo, io in V campo con un eccellente esperto. :)

Si in effetti son stato un pò esigente :D

bobonox
23-10-2006, 12:53
Grazie a tutti per i vostri sempre preziosi consigli.:)
In queste ultime 4 giornate faro' in modo da prepararmi al meglio per questa tanto temuta ed IMBUTA VI serie.:D