PDA

Visualizza Versione Completa : Valore Centrocampista



alex4988
22-10-2006, 23:41
Ragazzi toccandosi gli zebedei stò cercando un regista x una futura 8° e avevo pensato ad una roba di qst genere:
Regia:eccellente
Esperienza: debole in su
Resistenza:insuff in su
Passaggi: debole in su

Specialità: nn saprei forse cdt


Secondo voi è adeguato x una ottova cm giocare potrebbe andare bene??Contate che alleno difesa e se l'anno prossimo sarò in ottova vorrei provare a trovare una promozione diretta senza fare l'anno di transizione.
Insomma cosa ne pensate di un regista di questa portata??e qnt potrebbe venirmi a costare??e mi consigliereste di prenderlo pure se è un 30enne in modo da risparmiare qualcosina??contate che dovrei pure prendere un'altro regista forse nn forte cm qst ma che almeno mi dia una certa garanzia.

Flavio Ezio
22-10-2006, 23:55
resistenza prendilo almeno buono,per il resto basta e avanza

peppcas
23-10-2006, 09:31
resistenza prendilo almeno buono,per il resto basta e avanza

:sisi: :sisi:

Capitan_Nick
23-10-2006, 09:44
Se devi alzare solo le valutazioni a cc compra un monoskillone eccellente, o meglio formidabile, regia/resistenza ed evita le secondarie

alex4988
23-10-2006, 14:09
Se devi alzare solo le valutazioni a cc compra un monoskillone eccellente, o meglio formidabile, regia/resistenza ed evita le secondarie
si devo alzarle pure di tanto

aed1248
23-10-2006, 14:10
quanto puoi spendere?

alex4988
23-10-2006, 14:24
quanto puoi spendere?
il meno possibile :D considera che ora sn in rosso e se le prox 2 consecutive in casa faccio almeno l'80% dell'affluenza mi porterei in verde.Poi conto di vendere un mio allenando e con i soldi che mi arriveranno dalla possibile promozione.Insomma credo un 70k o 100k a giocatore nn di più.Conta che vorrei pure farmi un attaccante eccelente.

eagle81
23-10-2006, 14:31
foorse corri troppo...prima pensa al cc con calma, requistito fondamentale se ti vuoi salvare..

aed1248
23-10-2006, 14:35
foorse corri troppo...prima pensa al cc con calma, requistito fondamentale se ti vuoi salvare..

eh si... non è che con 70K puoi rifare la squadra... :D
posta un attimo le tue valutazioni in casa e fuori, così rendi meglio l'idea...

white4781
23-10-2006, 14:50
con 100k probabilmente riesci a prenderti 2 cc eccellenti super-monoskill con resistenza scarsa o minore. Questo significa che per farli giocare devi farti circa 6 giri di resistenza....
l'attaccante lascialo stare, prova a prenderti un CC decente...

alex4988
23-10-2006, 15:00
fuori casa
Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)

Casa:
Falco Nero
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: disastroso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

Contate il fatto che l'ultima che ho fatto in casa mi si è infortunato uno dei miei 2 cc e in quella fuori invece si era infortunato il mio miglior difensore

white4781
23-10-2006, 15:07
io ho vinto l'ottava l'anno scorso giocando con 2 accettabili e un insuf in mezzo al campo più ala TM accettabile in regia, ma avevano una forma ai limiti del sogno (sempre 3 buoni e un accettabile), però per te direi che con quell'attacco e quel centrocampo avresti bisogno di un lifting maggiore alla squadra per poter salire....
o abbandoni il CC, compri un attaccante forte e giochi sempre 5-3-2 e CA, ma se vuoi giocarla pulita devi farti almeno 2 CC nuovi e un attaccante, ma proprio come minimo....

white4781
23-10-2006, 15:14
ho buttato un occhio alle tue formazioni:

hai letto TUTTE le guide su questo sito??

se alleni difesa, almeno in amichevole devi usare il 5-3-2 per sfruttare tutti gli slot disponibili. Poi chi gioca in campionato non gioca in amichevole.
visto che fai così poco a cc usa 3 centrali. 2 ali in questo gioco o si gioca con il centrocampo a 5 o se no praticamente nessuno se le può permettere.

alex4988
23-10-2006, 16:39
ho buttato un occhio alle tue formazioni:

hai letto TUTTE le guide su questo sito??

se alleni difesa, almeno in amichevole devi usare il 5-3-2 per sfruttare tutti gli slot disponibili. Poi chi gioca in campionato non gioca in amichevole.
visto che fai così poco a cc usa 3 centrali. 2 ali in questo gioco o si gioca con il centrocampo a 5 o se no praticamente nessuno se le può permettere.
si lo sò benissimo che nn sfrutto tutti gli slot ma e perchè purtroppo nn ho più soldi da investirci.E cmq in campionato ho deciso di nn usare il 532 xchè nn mi porta da nessuna parte.Dimmi che tattica potrei sfruttare??o delle ali buone e accettabile le 2 buone giocano sempre in campionato e le altre 2 in amichevole e con qst 4 giocatori che ho deciso di giocare con la tattica sulle fasce.Se no cosa mi consiglieresti??

white4781
23-10-2006, 16:41
con 1k ti compri tranquillamente un difensore 19enne accettabile in primaria.

o al max fai giocare un giovane centrocampista in difesa in amichevole in modo da farlo salire in secondaria.

EDIT: con 1k io compro attaccanti per farci osmosi.... :) quindi direi che a 1k si può trovare ampiamente qualcosa....

paladinif
23-10-2006, 16:52
Da come sei messo male a cc punterei su un cc eccellente ora e poi prendi una punta eccell vecchia dopo l'aggiornamento dell'età, giochi con CA fin quando non potrai comprare un'altro cc....:sisi:
x me non ce la farai a vincere anche l'VIII l'anno prossimo,dovresti migliorare parecchio sia a cc ke in attacco:suspi:

alex4988
23-10-2006, 18:00
Da come sei messo male a cc punterei su un cc eccellente ora e poi prendi una punta eccell vecchia dopo l'aggiornamento dell'età, giochi con CA fin quando non potrai comprare un'altro cc....:sisi:
x me non ce la farai a vincere anche l'VIII l'anno prossimo,dovresti migliorare parecchio sia a cc ke in attacco:suspi:
Bè una punta ottima la ho già ha buono in attacco e potente come specialità.Non è malvagio a mio avvio.X il centrocampo nn so proprio come dirti che hai torto :asd: ...Bè cmq con 2 cc e un'attccante c'è la potrei pure fare o no??contate che con l'allenando che vendo conto di farci almeno 200k più soldi della promozione dovrei arrivare a 80k insomma avrei 280k da spendere secondo i miei calcoli.

dvitto
23-10-2006, 18:06
si lo sò benissimo che nn sfrutto tutti gli slot ma e perchè purtroppo nn ho più soldi da investirci.E cmq in campionato ho deciso di nn usare il 532 xchè nn mi porta da nessuna parte.Dimmi che tattica potrei sfruttare??o delle ali buone e accettabile le 2 buone giocano sempre in campionato e le altre 2 in amichevole e con qst 4 giocatori che ho deciso di giocare con la tattica sulle fasce.Se no cosa mi consiglieresti??
grossissima cavolata io gioco ad hattrick da quasi due stagioni, ho sempre giocato con il 5-3-2 sono ancora imbattuto in campionato!!!!!
24 partite giocate, 3 pareggi e 21 vittorie cosa dici !!!!:cool: :cool: :cool:

alex4988
23-10-2006, 18:07
grossissima cavolata io gioco ad hattrick da quasi due stagioni, ho sempre giocato con il 5-3-2 sono ancora imbattuto in campionato!!!!!
24 partite giocate, 3 pareggi e 21 vittorie cosa dici !!!!:cool: :cool: :cool:
qst e quello che ho letto su qst forum e su altri che molte volte il 532 e il contropiede sn tattiche che si affidano parecchio sul random e che ti può andare si di lusso ma ti può anche andare stra male

dvitto
23-10-2006, 18:14
i moduli se usati bene sono tutti più o meno efficaci l'importante e sfruttare al massimo più allenandi giovani possibili nella skill che si allena(es.: se si allena difesa cercare di avere 10 difensori i più giovani possibili sia titolari che non max.21 anni)!!!!!

white4781
23-10-2006, 18:15
per giocare 5-3-2 devi avere 3 CC con i contromaroni e due punte anch'esse con i contromaroni. (cc eccellenti per l'ottava, e attaccanti buoni medi-alti sempre per l'ottava)

tornando a monte.... ehm.... il potente come specialità per un'attaccante è la peggiore che puoi avere, visto che non serve a nulla....

cmq ripeto, prima di tutto cambia tattica in campo, usa tutti gli slot dell'amichevole e quanti più puoi in campionato (c'è gente che gioca 3-5-2 in campionato e allena difesa), cmq se non hai almeno 3 centrali di CC non pensare a usare 2 ali.

alex4988
23-10-2006, 20:30
per giocare 5-3-2 devi avere 3 CC con i contromaroni e due punte anch'esse con i contromaroni. (cc eccellenti per l'ottava, e attaccanti buoni medi-alti sempre per l'ottava)

tornando a monte.... ehm.... il potente come specialità per un'attaccante è la peggiore che puoi avere, visto che non serve a nulla....

cmq ripeto, prima di tutto cambia tattica in campo, usa tutti gli slot dell'amichevole e quanti più puoi in campionato (c'è gente che gioca 3-5-2 in campionato e allena difesa), cmq se non hai almeno 3 centrali di CC non pensare a usare 2 ali.
x il 352 potrei farci un serio pensierino.ma x il momento vorrei continuare con il 442 in campionato.Utilizzando il 442 cosa potrei utilizzare cm tattica??così in amichevole tiro su il livello.

Ps:
stò provvedendo x il difensore in modo da occupare i 9 slot a mio dispo

bongo
23-10-2006, 22:16
Utilizzando il 442 cosa potrei utilizzare cm tattica??così in amichevole tiro su il livello.

che io sappia il 442 è sempre eccellente e le tattiche tipo attacco al centro o sulle fasce o bla bla bla... non si allenano... l'abilita in quella tattica dipende dall'abilita in passaggi di tutta la squadra

Ps: come al solito corregetemi se dico cavolate

Dampyr
23-10-2006, 22:20
che io sappia il 442 è sempre eccellente e le tattiche tipo attacco al centro o sulle fasce o bla bla bla... non si allenano... l'abilita in quella tattica dipende dall'abilita in passaggi di tutta la squadra

Ps: come al solito corregetemi se dico cavolate
Molte tattiche, non tutte. Pensa a pressing o libertà di inventiva. ;)
Poi... passaggi non di tutta la squadra, ma dei giocatori coinvolti (difensori per il contropiede, ali per AOW, etc. )

bongo
23-10-2006, 22:46
grazie Dampyr per chiarimenti :-)

white4781
23-10-2006, 23:03
Utilizzando il 442 cosa potrei utilizzare cm tattica??così in amichevole tiro su il livello.


per il 4-4-2 usa 3 centrali e una sola ala. tattica nessuna, gioca normal. Se usi l'ala verso il centro gioca con 2 attaccanti normali, se giochi con l'ala offensiva l'attaccante dalla sua parte mettilo verso l'ala (se hai un attaccante con cross almeno insuf.)

Ho sbagliato io sopra a scrivere, ho scritto tattica ma intendevo disposizione in campo degli uomini. sorry.

alex4988
23-10-2006, 23:08
allora la tattica sulle fasce la banno dal mio schema di gioco e se x risolvere tutti sti prolemi faccio un bel 451 con i 5 centrocampisti che fanno le 2 ali(così rimango con la tattica sulle fasce che mi gusta)poi metto un un centrocampo verso la difesa uno verso l'attacco le 2 ali offensive e il CC centrale rimane normale.Cosa ne dite?

PS:
grazie x consigli nn so proprio cm ringraziarvi

white4781
23-10-2006, 23:16
sì ma per giocare 4-5-1 devi riuscire ad avere 2 ali offensive con i contromaroni (cosa che al momento non hai)

altrimenti con una sola punta fai davvero pochino come valutazioni d'attacco.

per quanto riguarda i 3 centrali di cc, dipende da che secondarie hanno. Se non ne hanno meglio lasciarli normali.

prova a fare un po' di prove con HO per vedere cosa viene fuori in termini di valutazioni, cmq 451 non mi sembra male come formazione, anche se allenando attacco non l'ho mai provata.

alex4988
23-10-2006, 23:18
sì ma per giocare 4-5-1 devi riuscire ad avere 2 ali offensive con i contromaroni (cosa che al momento non hai)

altrimenti con una sola punta fai davvero pochino come valutazioni d'attacco.

per quanto riguarda i 3 centrali di cc, dipende da che secondarie hanno. Se non ne hanno meglio lasciarli normali.

prova a fare un po' di prove con HO per vedere cosa viene fuori in termini di valutazioni, cmq 451 non mi sembra male come formazione, anche se allenando attacco non l'ho mai provata.
bè i 3 che ho ora hanno passaggi debole o ins come secondaria.E le mie ali sn 2 buone in cross con specialità veloce.

white4781
23-10-2006, 23:27
allora, so che anche qui si leggono cose diverse, ma debole NON è una secondaria. incide praticamente ZERO anche con primarie buone.
insuf se la primaria è fino a eccellente-formidabile invece può reggere, per cui se hai cc con passaggi insuf li puoi mettere offensivi, idem se hanno difesa come difensivi.
Le ali con buono in primaria onestamente sono poca cosa per tenere su da sole un attacco con una sola punta.

ripeto, prova a fare un po' di simulazioni con HO per vedere cosa salta fuori.

alex4988
23-10-2006, 23:34
qst è l'ala che uso di riserva:
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: insufficiente
qst è quella titolare:
Passaggi: debole Cross: buono
Difesa: scarso Attacco: debole
qst è l'altra titolare:
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


Se quello che mi hai detto è vero stè 2 ali sn delle pippe :D che però x ora mi hanno scortato.