PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Fantacalcio Manager



alexsbt
22-10-2006, 20:59
Ciao ragazzi!!
mi servirbbero urgenti illuminazioni riguardo fantacalcio manager. gestisco due leghe e,purtroppo,dalla formattazione del mio pc la scorsa settimana,ho riscontrato numerosi problemi col programma..non posso permettermi queste cose,c'è gente che aspetta i miei voti!:P
andiamo al dunque, inizio spiegandovi ciò che faccio in sostanza: ho iniziato col disistallare fantacalcio manager e reinstallarlo aggiornandolo con le patch 804,804,905,806. poi ho scaricato "Scaricate il file fcm806to810",l'ho installat e l'ho aggiunto nella cartella DL. in seguito ho installato la versione 8.1.1 da questo link(http://www.fantacalcio.kataweb.it/fantamanager/aggi/fcm810to811.exe )...morale della favola?? andando a creare una nuova lega mi fa: "non vi sono ARCHIVI CALCIATORI disponibili nell'anno 1/2 per continuare la lega"...cosa devo fare???:confused: HELPPP MEEEEEE PLEEEEEEESE!:( :( :( :mad: ;)

fantaluca
23-10-2006, 17:07
hai esportato le leghe prima di formattare tutto? se si basta che le reimporti appena dopo avere patchato tutto

alexsbt
23-10-2006, 18:08
hai esportato le leghe prima di formattare tutto? se si basta che le reimporti appena dopo avere patchato tutto


dopo ho risolto, grazie!c sarebbe1altro piccolissimo problema che cmq non compromette il mio utilizzo del programma:dopo aver calcolato i risultati, spingendo su "ok" mi fa,ovviamente, l'esecuzione del backup ma poi mi si blocca e non mi fa andare avanti. fortunatamente poi, riaprendo il programma, i voti sono salvati ed è tutto nella norma..da che può dipendere??

alexsbt
06-11-2006, 17:59
hai esportato le leghe prima di formattare tutto? se si basta che le reimporti appena dopo avere patchato tutto


a quanto pare i miei problemi con FANTACALCIO MANAGER, quest'anno, non finivano lì...sta diventando una vera e propria odissea quest'anno!:( :mad:
praticamente oggi andando ad aprire il programma vado a caricare una lega e cosa succede??che non mi carica un bel nulla!!io ho provato a smanettare mettendo su impostazioni "avvio back up all'apertura del programma" ma nn ho risolto nulla,anzi,ho fatto una bella cavolata dato ke,quando vado a calcolar i risultati,col back up mi si blocca sempre ed i risultati li vedo solo successivamente,quando riavvio il programma!
come faccio a rivedere le mie classifiche ed a caricare la mia lega??è urgentissimo:(
grazie a tutti!;) :up:

fantaluca
07-11-2006, 00:40
se non hai fatto dei backup, mi sa che sono cavoli amari

alexsbt
07-11-2006, 16:26
se non hai fatto dei backup, mi sa che sono cavoli amari


in parole povere?:confused: :(

alexsbt
07-11-2006, 16:52
se non hai fatto dei backup, mi sa che sono cavoli amari


in pratica il backup ce l'ho impostato da default al termine del calcolo della giornata e dopo la creazione di una nuova lega (ovviamente nn ho disabilitato la spunta dell'Autobackup). Il problema,in questa stagione,è che dopo il calcolo della giornata, la compressione dei file nn va mai a buon fine e sono costretto a chiudere il programma per poi riaprirlo con tutti i risultati calcolati e la classifica aggiornata. perchè mi dà questi problemi e non riesce a farmi un backup in grazia di dio(anche se non è stata mai intaccata la possibilità di prender visione dei risultati) ed ora,addirittura,non mi dà per nulla accesso alla lega che seleziono??:confused: :( come risolvere il problema??
grazieeeeee!;)