PDA

Visualizza Versione Completa : ABC Degli strumenti a..



Diablix
22-10-2006, 14:55
Nella guida c'è scritto che una volta che ho imparato per esempio ABC degli strumenti a corde a livello 3 posso imparare quella relativa allo strumento specifico.

Ma mi sfugge una cosa: questo significa che non posso/sarebbe inutile impararlo prima di avere 3 stelle in ABC blabla o che è inutile portare ABC degli strumenti a corde OLTRE il livello 3?

Darkwizard7
22-10-2006, 15:10
Nella guida c'è scritto che una volta che ho imparato per esempio ABC degli strumenti a corde a livello 3 posso imparare quella relativa allo strumento specifico.

Ma mi sfugge una cosa: questo significa che non posso/sarebbe inutile impararlo prima di avere 3 stelle in ABC blabla o che è inutile portare ABC degli strumenti a corde OLTRE il livello 3?

Non puoi passare a studiare "Suonare la XXX" (chitarra clavicembalo vedi tu) se non hai 3 stelle in ABC....5 stelle sono superflue.

Dampyr
22-10-2006, 15:22
Non puoi passare a studiare "Suonare la XXX" (chitarra clavicembalo vedi tu) se non hai 3 stelle in ABC....5 stelle sono superflue.
Beh, oddio... da quello che ne so più alto è il numero delle stelle maggiore è la qualità delle composizioni e dei concerti..

Darkwizard7
22-10-2006, 16:00
Beh, oddio... da quello che ne so più alto è il numero delle stelle maggiore è la qualità delle composizioni e dei concerti..

Per l'abc mi è sempre stato detto che 3 stelle bastano e avanzano :sisi:

MaD
22-10-2006, 16:21
Quello che conta e' che la somma di ABC+strumento non sia maggiore delle stelle che si hanno nel genere che si suona, perche', a meno che non si eseguano assoli strumentali, le altre stelle sono inutili nel senso che l'abilita' nel genere e' limitante.

ReibeN
22-10-2006, 16:50
Quello che conta e' che la somma di ABC+strumento non sia maggiore delle stelle che si hanno nel genere che si suona, perche', a meno che non si eseguano assoli strumentali, le altre stelle sono inutili nel senso che l'abilita' nel genere e' limitante.

Quindi cosa consigli? ABC a 3 stelle e strumento musicale a 2?

MaD
22-10-2006, 16:58
Esatto... in seguito quando hai tempo li alzi.

francamdar
22-10-2006, 17:25
avendo scelto il sassofono (amo charlie parker e john coltrane)
che ha due ABC (ance e ottoni) quante stelle devo fare? 3ance + 3ottoni + 2sax?
o calcolare ance e ottoni come 1 e fare (1ance + 2ottoni + 2 sax / 2 ance + 1 ottoni + 2 sax )
secondo voi cos'é meglio?

Dampyr
22-10-2006, 17:42
Quello che conta e' che la somma di ABC+strumento non sia maggiore delle stelle che si hanno nel genere che si suona, perche', a meno che non si eseguano assoli strumentali, le altre stelle sono inutili nel senso che l'abilita' nel genere e' limitante.
non sono sicuro di aver capito... :suspi:
visto che in teoria il limite è 6 (insegnando ci si arriva) vuoi dire che inutile avere più di 3 stelle in abc e 3 stelle in strumento?
Mi pare strana come cosa. :suspi:

MaD
22-10-2006, 17:55
Il limite non e' 6... insegnando si arriva anche oltre anche se e' difficile.
Comunque c'e' scritto tutto nell'help.

Jimmy_Dean
10-11-2006, 02:47
e io che son stato un mese per portare 5 stelle sul basso .|