PDA

Visualizza Versione Completa : Morirà di vecchiaia?



hbk81
21-10-2006, 23:03
Gioco in settima e toccando ferro dovrei riuscire a salire in sesta la prox stagione. Ho appena rinnovato tutto il mio centrocampo, comprando due cc, un magnifico e uno splendido con secondarie, sostituendoli a quelli che già avevo.
Tuttavia un cc che avevo già prima continua ad essere un mio titolare inamovibile in quanto nonostante l'età avanzata mi fornisce una continuità impressionante.
La domanda è: l'anno prossimo potrò contare ancora su di lui o comincerà ad andare via in sedia a rotelle??:p :p :p

35 anni, accettabile di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 250
Ingaggio: 624 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Curva Nord Milano
Matches
Players
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: eccellente

Gol fatti in carriera: 61
Triplette in carriera: 4
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0

ReibeN
21-10-2006, 23:07
Non è all'altezza per una VI serie. Se ci sei particolarmente affezionato puoi tenerlo con in squadra finché non è più utilizzabile neppure in amichevole e lo metti tra le vecchie glorie. Per il futuro prossimo può essere solo un tappabuchi di fortuna.

Dampyr
21-10-2006, 23:09
Non è all'altezza per una VI serie. Se ci sei particolarmente affezionato puoi tenerlo con in squadra finché non è più utilizzabile neppure in amichevole e lo metti tra le vecchie glorie. Per il futuro prossimo può essere solo un tappabuchi di fortuna.
e un futuro allenatore.. ;)

victor59
21-10-2006, 23:21
quoto Dampyr...

hbk81
21-10-2006, 23:29
Allora potrei fare così: nella prox stagione il mio attuale coach diventerà buono/tremendo, potrei investire su questo giocatore per tutto l'anno per farlo poi diventare allenatore fra due stagioni... avrebbe senso la cosa?

Dampyr
21-10-2006, 23:30
Allora potrei fare così: nella prox stagione il mio attuale coach diventerà buono/tremendo, potrei investire su questo giocatore per tutto l'anno per farlo poi diventare allenatore fra due stagioni... avrebbe senso la cosa?
è una possibilità. :)

jewel80
22-10-2006, 00:42
Allora potrei fare così: nella prox stagione il mio attuale coach diventerà buono/tremendo, potrei investire su questo giocatore per tutto l'anno per farlo poi diventare allenatore fra due stagioni... avrebbe senso la cosa?

potrebbe averlo si:sisi: :sisi:

ReibeN
22-10-2006, 12:48
e un futuro allenatore.. ;)
Non sono convinto della convenienza nel convertire un insufficiente in carisma :suspi:

Gilardino20
22-10-2006, 12:55
Non sono convinto della convenienza nel convertire un insufficiente in carisma :suspi:Pure io :sisi:

Dampyr
22-10-2006, 13:05
Non sono convinto della convenienza nel convertire un insufficiente in carisma :suspi:
Io sì, visto che l'ho fatto a inizio stagione. E non me ne sono affatto pentito. :)

PaTTons
22-10-2006, 14:54
Ipotizziamo che scatti a eccellente in esperienza. Pensate che un neo-promosso in VI possa permettersi economicamente un allenatore buono/insufficiente? :suspi:

peppcas
22-10-2006, 15:14
per una sesta è difficilmente utilizzabile ma appena ti scatta a eccellente in exp potresti davvero farlo diventare allenatore...

P4olus
23-10-2006, 13:48
come allenatore va bene...ma per la sesta ci vuole ben altro..

super_matrix
23-10-2006, 14:56
Solo per curiosità... allenatore a parte.. qnti anni aveva il vs più vecchio giocatore ???

chimentino
23-10-2006, 16:04
il mio giocatore più vecchio a 34 anni, a fine stagione entrerà tra le vecchie glorie.

hbk81
23-10-2006, 20:08
Ora ad aver letto tutto il thread sono più confuso di prima.. :confused: :confused:

A parte la disponibilità economica che non è un problema (navigo in acque più che soddisfacenti e a breve grazie ad un paio di vendite navigherò nell'oro) non ho ben capito che allenatore dovrei in definitiva avere per una eventuale sesta..

AboveTheLaw
23-10-2006, 20:55
io anche ho convertito un insuff di exp ed è stata una svolta rispetto al buono/scarso, oltretutto è ancora insuff dopo una stagione e mezza, segno che aveva i decimali del carisma alti.

unica pecca è che per farne un allenatore/giocatore (con abilità BUONO ovviamente) ti costerà un bel po (mi pare che il mio con splendido in exp mi costò quasi 500k) ma se pens rispetto a 2 buoni/scarso la spesa è quella è hai una gestione dei PIC/MOTS decisamente migliore!
insomma se ci sei affezionato quando hai i soldi converti pure ;)

gialloblu81
24-10-2006, 21:09
io lo venderei come futuro allenatore!

Zizza21
27-10-2006, 17:36
Mio giocatore piu vecchio 38 anni e ancora fa 3,5 stelle, finche nn muore giochera sempre :D

paladinif
27-10-2006, 18:09
io lo terrei x farlo diventare allenatore,la trasformaz dovrebbe costarti sui 600k(sono nella stessa situaz) ;)
da quand'è ke è buono in esp?