PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore eccellente?



comiz
21-10-2006, 15:42
Ciao....allora premettendo ke sn a corto d soldi e ke x ora nn c penso volevo kiedere una informazione sull'allenatore eccellente.Ho sentito dire ke la differenza d abilità degli allenatori incide d 1 settimana sull'allenamento dei giocatori.Ma la differenza tra un allenatore buono e uno eccellente è "solo" d una settimana d allenamento in meno???se cosi' fosse ke senso avrebbe andare a spendere 4milioni x cosi' poka kosa?

Joey
21-10-2006, 15:46
Ciao....allora premettendo ke sn a corto d soldi e ke x ora nn c penso volevo kiedere una informazione sull'allenatore eccellente.Ho sentito dire ke la differenza d abilità degli allenatori incide d 1 settimana sull'allenamento dei giocatori.Ma la differenza tra un allenatore buono e uno eccellente è "solo" d una settimana d allenamento in meno???se cosi' fosse ke senso avrebbe andare a spendere 4milioni x cosi' poka kosa?

un giorno non farai questa osservazione... :D

lucadelu
21-10-2006, 15:48
se nn mi ricordo male avevo letto che non c'è differenza di una settimana ma solo di alcuni decimi...

comiz
21-10-2006, 15:52
e uno va a spendere 4 milioni x un po' d decimi?!?!

slaine
21-10-2006, 16:56
e uno va a spendere 4 milioni x un po' d decimi?!?!
per qualche decimo e per una forma media notevolmente migliore. La qual cosa potrebbe avere interessanti implicazioni sul mercato dove, per esempio, di potrebbe fare incetta di giocatori infortunati e/o con forma da scarso in giù e rivenderli eccellenti...

comiz
21-10-2006, 18:29
si ma quello ke dico è ke come allenamento nn cambia molto....

white4781
21-10-2006, 19:48
beh è come se tu potessi fare doppio trading, sia quello sul tuo allenamento normale sia quello con la forma.....

alla faccia del "non cambia molto".... ;) :)

morrison77
21-10-2006, 19:52
beh è come se tu potessi fare doppio trading, sia quello sul tuo allenamento normale sia quello con la forma.....

alla faccia del "non cambia molto".... ;) :)

sooooooooo ragazzi straquoto slaine :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

white4781
21-10-2006, 20:41
si ma quello ke dico è ke come allenamento nn cambia molto....

ah poi cosa che finora nessuno ha considerato, in teoria uno può farsi il reparto che allena tutto di Nazionali U20 senza troppi problemi, visto che se compri un 17enne "papabile", anche italiano, con l'allenatore eccellente avrai sicuramente un vantaggio in primaria su quasi tutti gli altri dopo 2 stagioni.