PDA

Visualizza Versione Completa : Consulenza....



letterato
21-10-2006, 14:16
Allora. Sono a + 120 k con i dindini perchè non voglio ancora fare fino alla stagione ventura cessioni importanti di allenandi.

Mi manca un attaccante formidabile là davanti (dove ho già un eccellente alto)

Mi manca l'allenatore buono.

Sono terzo e ormai è impossibile agguantare anche solo il secondo posto.


I miei dubbi sono:

1)Prendo - andando in rosso - un attaccante formidabile rimandando l'assunzione dell'allenatore buono la prossima stagione oramai.

2)oppure prendo l'allenatore buono rimandando alla prossima stagione l'acquisto dell'attaccante formidabile

3)non faccio nulla e attendo le cessioni della prossima stagione



In più ho una domanda: se dovessi finire terzo, quanto prenderei in VII di premio a fine stagione?

Grazie.....

lucadelu
21-10-2006, 14:24
Se devi andare in rosso non fare nulla e aspetta le cessioni. Se arrivi terzo prenderai 30K

white4781
21-10-2006, 15:02
aspetta aspetta e cambia tutto l'anno prossimo.

Dampyr
21-10-2006, 15:03
io terrei i soldi e aspetterei qualche settimana per cercare affari sul mercato.

lubacardica
21-10-2006, 15:55
Io prenderei il formidabile verso fine stagione (cioè tra almeno 2 settimane) in modo da pagarlo meno e aspetterei l'inizio della prossima stagione per l'allenatore buono, che tanto ha lo stesso prezzo in qualunque periodo stagionale.. :)

bongo
21-10-2006, 16:40
Io prenderei il formidabile verso fine stagione (cioè tra almeno 2 settimane) in modo da pagarlo meno e aspetterei l'inizio della prossima stagione per l'allenatore buono, che tanto ha lo stesso prezzo in qualunque periodo stagionale.. :)
Daccordissimo


sensa considerare che se compri adesso l'allenatore gli scatta l'eta, quindi alla fine della prossima stagione gia avra il calo di carsima

letterato
21-10-2006, 18:53
io terrei i soldi e aspetterei qualche settimana per cercare affari sul mercato.

esatto........tanto se anche andassi in rosso con le prossime cessioni sguazerei nel lusso......

Quindi cercherei l'affare "attaccante" fra qualche settimana.

Dampyr, fra quanto dovrebbero abbassarsi i prezzi?

Dampyr
21-10-2006, 19:55
esatto........tanto se anche andassi in rosso con le prossime cessioni sguazerei nel lusso......

Quindi cercherei l'affare "attaccante" fra qualche settimana.

Dampyr, fra quanto dovrebbero abbassarsi i prezzi?
Bella domanda.. :D
c'è chi considera l'inizio del girone di ritorno già fine stagione (no comment... :suspi: ), io di solito considero la metà del girone di ritorno... una decina di giorni a occhio.. E ovviamente un po' di fortuna.

Teo
21-10-2006, 19:55
io prenderei prima llenatore buono che è fondamentale

Eblana
21-10-2006, 20:26
sensa considerare che se compri adesso l'allenatore gli scatta l'eta, quindi alla fine della prossima stagione gia avra il calo di carsima

Mi risulta che dipenda solo dal periodo di permanenza nella squadra...

letterato
22-10-2006, 03:50
Mi risulta che dipenda solo dal periodo di permanenza nella squadra...

è effettivamente così?

chi lo sa?

letterato
22-10-2006, 03:50
Mi risulta che dipenda solo dal periodo di permanenza nella squadra...

è effettivamente così?

chi lo sa?

slaine
22-10-2006, 09:19
il calo DOVREBBE avvenire dopo 16 settimane perciò dovresti tenerti i soldi da parte per procedere all'acquisto il martedi pomeriggio prima del primo turno di coppa Italia...

diro216
22-10-2006, 10:48
allenatore buono

letterato
22-10-2006, 12:59
allenatore buono


HMMMM......ok, però mi mangerei la possibilità di fare qualche importante acquisto nel periodo di mercato in cui c'è la possibilità di fare qualche colpo a buon mercato...........

quindi rimanderei alle prime settimane della prox stagione l'assunzione dell'allenatore buono.....:)

Teo
22-10-2006, 13:05
allenatore buono >> all

Capitan_Nick
22-10-2006, 13:12
HMMMM......ok, però mi mangerei la possibilità di fare qualche importante acquisto nel periodo di mercato in cui c'è la possibilità di fare qualche colpo a buon mercato...........

quindi rimanderei alle prime settimane della prox stagione l'assunzione dell'allenatore buono.....:)

Ormai per l'allenatore aspetta l'inizio della prox stagione, adesso sonda il mercato in cerca di affaroni :)

Argentino
22-10-2006, 13:50
allenatore buono >> all

Io prenderei l'allenatore buono cosí in queste settimane i tuoi allenandi prendono più allenamento. IMHO.:p

peppcas
22-10-2006, 14:17
senza dubbio allenatore BUONO!!!
poi semmai punta all'attaccante!!!

letterato
22-10-2006, 20:23
E io invece ho preso una decisione. Faccio di testa mia e prendo l'attaccante aspettando la prox stagione per l'allenatore buono.......tanto si tratta di 5-6 settimane.

Sennò non ho la possibilità di sfruttare l'ottimo periodo di mercato fine stagione:p