PDA

Visualizza Versione Completa : possibile nazionale under 20?



Huey
20-10-2006, 21:41
io non me ne intendo tanto ma ieri mi è scattato questo giocatore ad eccellente, visto che è di una nazione non tanto forte ha speranze di essere chiamato in nazionale?


***
17 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Bolivia
Indice Totale Skill (TSI): 1 200
Ingaggio: 912 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Naturalborncriminals co. F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

MgPlex
20-10-2006, 22:36
alla 9 giornata,anche se è boliviano,penso che abbiano giocatori migliori..


quindi direi nessuna chance :(

però tu fai una cosa,segnalalo nel loro Database,e aggiornalo ogni tanto,se hanno bisogno ti avvertono loro ;)

Huey
20-10-2006, 22:52
alla 9 giornata,anche se è boliviano,penso che abbiano giocatori migliori..


quindi direi nessuna chance :(

però tu fai una cosa,segnalalo nel loro Database,e aggiornalo ogni tanto,se hanno bisogno ti avvertono loro ;)

sul database c'è già e tra l'altro tra i 17enni del database in quel ruolo è quello con il tsi più alto, ma forse non ci sono tutti, boh...
grazie comunque.

calippolippo
20-10-2006, 22:57
ehm non credo molte possibilità,anzi poche poche..ma nulla è impossibile..comunque scrivi al mister e saprai subito se ha possibilità perlomeno in futuro

edit: nell'ultima partita i centrocampisti boliviani hanno 4-5 stelle, quindi presumo che il tuo in futuro abbia delle possibilità

MgPlex
20-10-2006, 23:28
sul database c'è già e tra l'altro tra i 17enni del database in quel ruolo è quello con il tsi più alto, ma forse non ci sono tutti, boh...
grazie comunque.

allora se nel DB già c'è,nessuno può sapere come stanno le cose meglio del loro Mister o di un loro scout..

chiedi a loro a questo punto ;)

se chiedi qui,ad occhio ti diciamo di no,però magari invece a loro interessa,e noi non possiamo saperlo :)