PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Attacco



Cristiano_1983
20-10-2006, 11:24
se il mio avversario è fortissimo in difesa centrale va bene un 352 con terzini e ali offensivi centrocampisti normali e in piu va bene se metto entrambi gli attaccanti esterni?

Bloppo
20-10-2006, 11:48
Così velocemente potrebbe andare bene se il suo attacco è molto debole (così puoi appunto far salire i terzini e lasciare più spazio in difesa)...al limite potresti fare un 4-5-1 con attaccante TW e terzini ed ali offensivi, però servirebbero in entrambi i casi i valori dei tuoi reparti ed i suoi. :up:

The Vis Master
20-10-2006, 12:04
se il mio avversario è fortissimo in difesa centrale va bene un 352 con terzini e ali offensivi centrocampisti normali e in piu va bene se metto entrambi gli attaccanti esterni?

terzini offensivi mai!
Ali ci stà, per gli attaccanti dovresti vedere le valutazioni...ti penalizza molto l'attacco centrale e non è detto da nessuna parte che non segneresti lo stesso!

The Vis Master
20-10-2006, 12:05
Così velocemente potrebbe andare bene se il suo attacco è molto debole (così puoi appunto far salire i terzini e lasciare più spazio in difesa)...al limite potresti fare un 4-5-1 con attaccante TW e terzini ed ali offensivi, però servirebbero in entrambi i casi i valori dei tuoi reparti ed i suoi. :up:

stesso discorso di prima...difesa + forte non è sinonimo di zero gol presi.
Usare una tattica mai usata e quindi senza esperienza e molto pericoloso!

Cristiano_1983
20-10-2006, 12:47
il suo attacco non è proprio proprio debole....il suo cc fa schifo proprio...potrei giocarmela solo sulle fasce adesso vedo se vi posto i miei giocatori e i suoi...

Cristiano_1983
20-10-2006, 12:53
l'id della squadra avversaria è questo:1038382
il mio invece è 1170256
se qualcuno vuole dare un occhiata all'ultima formazione del tipo...

apuanista
20-10-2006, 13:21
Guardando la tua partita di sabato scorso e confrontandola con quella del tuo avversario di domani, mi pare di poter dire che l'N.S.S.M. Team Buster ha solo una grande difesa e poco più; il suo centrocampo è molto modesto, l'attaco pure (ha segnato pochissimo, finora).
Se giochi con un 4-4-2 io schiererei 2 terzini difensivi e 2 dif centrali; 3 centrocampisti normali (il più possibile forti e in forma) e un ala offensiva, che con i due attaccanti rinforza molto il reparto offensivo.

Mi è capitato in qualche occasione di giocare contro squadre molto forti in difesa, contro un modulo 5-3-2 o anche solo 4-4-2; giocando io con il 3-4-3 (e un ala offensiva forte) ho sempre vinto grazie al centrocampo (tra l'altro, hanno segnato proprio i centrocampisti in quanto l'attacco è stato annullato dalla difesa avversaria).

Visto che per te questa gara potrebbe essere decisiva ai fini della salvezza, potresti pensare di giocare il MOTS.

Se giochi con un 3-5-2, io consiglio: due terzini difensivi, due ali offensive, e magari i due attaccanti verso l'ala.

Cristiano_1983
20-10-2006, 14:08
mmm ho fatto proprio così come hai scritto tu...x il mots sei sicuro?
beh proverò dai...mi sembra la scelta giusta...
ps lascia stare l'ultima partita che ho giocato contro il primo in classifica :-)
unica cosa peccato però che il mio attaccante titolare sia infortunato(el segna semper lu,si scrive così no?) :-(
cmq grazie...però posso dire una cosa?a me pare che x sto team buster il fattore che ha influito di piu sulla sua classifica sia il fattore C...

Cristiano_1983
20-10-2006, 14:14
cmq perche solo un ala offensiva e non tutte e 2?

Cristiano_1983
21-10-2006, 18:29
La vittoria è servita lalalà...ora posso continuare a sperare....speriamo bene...