PDA

Visualizza Versione Completa : Desiderei un commento...



Seven84
19-10-2006, 21:53
Salve ragazzi...

come gia scritto, gioco ad Hattrick da 2 anni, ma non ho mai legato con nessuno...:p

Mi piacerebbe se qualcuno di voi a tempo di fare un giro nella mia squadra e mi faccia un commento guardando un po come sono messo a livello di giocatori tattiche che uso ecc ecc!!!

Perche sono in VII lega e saliro in VI lega quest anno...spero, sono II!!!! Quindi vorrei sapere se devo modificare qualcosa...


Vi ringrazio gia in anticipo....;)

whitegandalf
19-10-2006, 22:28
Ciao, ho dato un'occhiata veloce... La squadra non è affatto male, va solo un pò rinforzata in attacco (per ora ;))...
L'unica perplessità che ho è che non riesco a capire bene cosa alleni... Ad ogni modo ti sconsiglio di allenare giocatori oltre i 21 anni :)

Seven84
19-10-2006, 22:42
Alleno regia, ho cambiato da poco...

cmq grazie...:)

Calaiò
20-10-2006, 02:05
ciao hai una buonissima squadra e se rinforzi un pochino l' attacco in VI potrai toglierti molte soddisfazioni ;)

Seven84
20-10-2006, 06:47
Grazie....infatti ora sto cercando di venderne qualche d'uno cosi da tirare su un po di soldi per poter comprare un forte attaccante!!!

whitegandalf
20-10-2006, 12:21
Alleno regia, ho cambiato da poco...

cmq grazie...:)
Allora vendi appena puoi il 23enne e il 22enne ;)

Seven84
20-10-2006, 13:16
Intendi Berger e Bortuzzo? Sono i miei migliori 2 centrocampisti...eheh

Ecco in questo caso...se li vendo dovrei comprare giovani almeno o leggermente sotto al loro livello giusto???

Ma il punto è che in fatto di soldi ci smeso perche loro li vendo mettiamo a 1 mio e i giovani li pago 1.5 mio!!! Quindi...farei fatica...

Io di solito faccio cosi...tengo questi 22 e 23enni, poi appena un mio giovane raggiunge il loro livello...li vendo!!!

Infatti tra poco ho 3 giocatori che mi scattano a straordinario in regia, e appena lo faranno ruberanno il posto ai titolari e vendero parte dei titolari!!!

Cmq apprezzo il consiglio grazie...

whitegandalf
20-10-2006, 17:58
Intendi Berger e Bortuzzo? Sono i miei migliori 2 centrocampisti...eheh

Ecco in questo caso...se li vendo dovrei comprare giovani almeno o leggermente sotto al loro livello giusto???

Ma il punto è che in fatto di soldi ci smeso perche loro li vendo mettiamo a 1 mio e i giovani li pago 1.5 mio!!! Quindi...farei fatica...

Io di solito faccio cosi...tengo questi 22 e 23enni, poi appena un mio giovane raggiunge il loro livello...li vendo!!!

Infatti tra poco ho 3 giocatori che mi scattano a straordinario in regia, e appena lo faranno ruberanno il posto ai titolari e vendero parte dei titolari!!!

Cmq apprezzo il consiglio grazie...
Vendi i due "vecchietti" appena scattano in regia, poi vedi come rimpiazzarli in base a quanto incassi... Fidati che non conviene economicamente, soprattutto nelle serie basse, allenare giocatori di una certa età :sisi:

Seven84
20-10-2006, 20:48
Ok...a fine di questo campionato (mancano 4 partite) provvedereo a sostituire questi miei giocatori!!! Grazie mille....

Mah onestamente mi piangera il cuore quando doovro vendere Berger, l ho comprato poco tempo dopo che ho ricevuto la squadra....1 anno e mezzo fa circa.....eheh

Cmq grazie veramente...e FORZA MILAN!!!!