PDA

Visualizza Versione Completa : Assomiglio a Tanzi!!



nonamepro
26-08-2004, 21:17
Ho ampliato lo stadio,preso un nuovo allenatore ,promosso delle pippe in prima squadra ampliato lo staff e mi trovo con un bilancio passivo pari a 300 000 €uri tondi tondi...che mi consigliate di fare ???non voglio fare la fine di cragnotti ne tanto meno meno quella di cecchi gori , magari per la marini ci farei un pensierino ma non ne ho una sottomano, ne banca italia vuole farmi un ulteriore fido ...io voglio solamente rissolevare le finanze fear&loathing non deve sparire!!!!!

EvilEmpireV
26-08-2004, 21:25
Inizia a valutare chi dei tuopi giocatori deve esser licenziato,chi allenato,chi titolare e chi riserva,trova il piu' forte che hai e preparati a venderlo,se tra 4 settimane scopri di essere a -490k e con il bilancio bisettimanale in forte passivo

Per il resto hai fatto cio'0 che si deve fare
Iniziare in passivo e' normalissimo,altrimenti fallisci comunque se non investi,ma sarebbe una agonia lenta e dolorosa.

FenirGreen
26-08-2004, 21:40
Viva i bilanci in rosso :D

Aboli
26-08-2004, 22:09
Inizia a valutare chi dei tuopi giocatori deve esser licenziato,chi allenato,chi titolare e chi riserva,trova il piu' forte che hai e preparati a venderlo,se tra 4 settimane scopri di essere a -490k e con il bilancio bisettimanale in forte passivo

Per il resto hai fatto cio'0 che si deve fare
Iniziare in passivo e' normalissimo,altrimenti fallisci comunque se non investi,ma sarebbe una agonia lenta e dolorosa.pienamente daccordo con evil, non per niente è "MAGNIFICO"!

ingegnerlillo
27-08-2004, 10:45
assumere un'economista, controllare se il tuo bilancio bi-settimanale è in attivo, licenziare o vendere giocatori in esubero ( ne dovresti avere 22-23 ).... Non ti preoccupare, il passivo non è un problema, io sono stato anche a -495k, ma grazie alla finanza creativa ora sono in attivo, anche se domani cambio allenatore e torno sotto...

nonamepro
27-08-2004, 14:46
grazie mille ...cmq di giocatori ne ho 18 + allenatore ...il più forte lo devo vendere ora? o quando mi accorgo che da un momento all'altro la finanza potrebbe bussare alla mia porta(-495€)??

Gandalf
27-08-2004, 15:00
Tifo per te nonamepro.. una squadra nominata Fear&Loathing dee per forza sopravvivere.. quindi se hai qualche fenomeno da vendere io mi propongo per un acquisto al 40% del valore di mercato..

si lo so..sono un maledettissimo figlio di puttana.. ma gli affari sono affari... :) :) :) :)

scherzo...dai che ce la fai!

metal rulez!

Gandalf
27-08-2004, 15:04
pienamente daccordo con evil, non per niente è "MAGNIFICO"!
sarà pure magnifico.. Ma ti posso assicurare che su 1,335 posts, almeno 1,612 sono di cazzate.. Poi a luglio aveva meno posts di me..sai che significa?? ha passato l'estate a spammare!!!! arghhhh!!

:):);) viva la Longobarda!

EvilEmpireV
27-08-2004, 18:12
sarà pure magnifico.. Ma ti posso assicurare che su 1,335 posts, almeno 1,612 sono di cazzate.. Poi a luglio aveva meno posts di me..sai che significa?? ha passato l'estate a spammare!!!! arghhhh!!

:):);) viva la Longobarda!

Io spammero' anche...ma te che hai appena postato 2 volte nello stesso thread per dire 2 cose inutili come definisci questo modo di agire????


MWUHAHAHAHAHHA:asd:

Rui Magico 10
28-08-2004, 10:09
magari per la marini ci farei un pensierino
te sei malato, ma grave!!!

ingegnerlillo
28-08-2004, 11:36
Scusate se vado un po' OT, ma alla prima di coppa contro il Pisa della Florentia Viola con i miei amici avevamo fatto uno striscione con scritto: " Cecchi Gori all'ospedale, la Marini su i' viale! " :asd::asd:

P.S.: ci ha citati anche super-tifo...

barthleby
28-08-2004, 11:46
Fantastici OT...
Quando arriva Tanis?

nonamepro
28-08-2004, 12:06
Da Verissimo.com Valeria Marini dopo la delusione con Cecchi Gori e dopo i soliti flirt estivi che le vengono ogni anno attribuiti, lascia tutti a bocca aperta dichiarando che è follemente innamorata del presidente della fear&loathing.L'industriale romano noto più per le sue seratine in esclusivi club che per per le sue capacità finanziarie è da un po' di tempo nell'occhio del ciclone per la crisi economica in cui versano le sue imprese!Attenta Valeria non ci cascare di nuovo!!

nonamepro
28-08-2004, 13:48
Posso pubblicare qui i valori di alcuni miei giocatori per farmeli valutare o vado incontro a delle sanzioni!!

nonamepro
28-08-2004, 14:06
te sei malato, ma grave!!!ehhehhe:cool: ma la valeriona è sempre la valeriona!!!mi dispiace per voi ma io cecchi gori nell'ultimo periodo da presidente della fiorentina lo ammiravo , mi "garbava" , che uomo !!!

papclems
28-08-2004, 18:50
ragazzi .. come fate ad andare OT così??

torno dall'ospedale ed in due giorni che malato di Evil m'ha passato in posts...

anche se lui nn spamma .


da consigli utili, fa proposte concrete, risponde con ottimismo...



un pò come me ...:asd:

EvilEmpireV
28-08-2004, 19:08
ragazzi .. come fate ad andare OT così??

torno dall'ospedale ed in due giorni che malato di Evil m'ha passato in posts...

anche se lui nn spamma .


da consigli utili, fa proposte concrete, risponde con ottimismo...



un pò come me ...:asd:
Vero..noi non si spamma,noi si posta,con ottimismo e creativita'

Conte Dra-culo
28-08-2004, 19:26
Vero..noi non si spamma,noi si posta,con ottimismo e creativita'
Ma fatela finita... lo sanno tutti che siete due spammer magnifici!!!

:asd::asd::asd::asd:

EvilEmpireV
28-08-2004, 19:28
Ma fatela finita... lo sanno tutti che siete due spammer magnifici!!!

:asd::asd::asd::asd:
ha parlato quello che punta ad arrivare a 1600 per vedere cosa diventa:asd: