PDA

Visualizza Versione Completa : Non capisco, ma mi devo adeguare...



naresuan
26-08-2004, 21:04
Salve a tutti,
credo di avere decisamente un rapporto conflittuale con Hattrick!

Mi spiego: sono Italiano, ho vissuto in Inghilterra ed ora risiedo in Thailandia.

Credo questo sia il motivo principale dei miei problemi con questo "sodalizio"; presumo che le informazioni basilari vengano attinte automaticamente dal sistema di Hattrick sul mio computer (me lo sono portato dall'Italia, ma che usa software di provenienza sia Inglese che Thailandese oltre ovviamente a quello Italiano).

Ho anche notato che la maggior parte delle nazioni ha un Game Master dedicato, mentre la Thailandia no. Questo sicuramente e' un altro dei motivi perche' la "Lega-Thai" e' {a mio avviso} un po' deficitaria.

C'e' qualcuno tra voi esperti e rodati giocatori che sappia spiegarmi quanto segue:

A) Ho inoltrato una prima domanda di ammissione ma mi e' stato suggerito di cambiare indirizzo E-mail dato che tra Hattrick e Hotmail sembra ci siano stati dei problemi. Adesso ho una nuova E-mail su yahoo.co.uk (dato che scelgo Inglese Britannico invece di quello Americano standard ;-) )

B) Ho ri-fatto domanda di ammissione in data 19 Agosto 2004, mi sono state comunicate una User Name ed una Password che ora sono disattivate, perche'? Ho provato con gli aiuti, ma ne il mio User ne la mia E-mail risultano noti; cosa e' successo?

C) Il report della nazione (Thailandia) dice che ci sono oltre 2,700 squadre ma solo circa 1,300 utilizzatori e Lista d'Attesa = 0, quindi come mai ci mettono tanto ad assegnarne una a me?

D) Dato che non ho molto da fare, attendo con impazienza di poter partecipare, ma ho l'impressione che qualcosa stia andando storto e non riesco a capirne il motivo.

E) Ho scaricato il regolamento, i consigli ed i trucchi; ho gia' pronto tutto il materiale per la Club House ed il Sito Web; insomma mi manca solo di poter entrare, AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A presto,
naresuan

Dragan80
26-08-2004, 21:06
Se la Thailandia non ha un GM non so a chi ti devi rivolgere

Perché non ti iscrivi al campionato italiano? Puoi farlo, visto che sei italiano

EvilEmpireV
26-08-2004, 21:13
Oppure manda una E-mail in inglese direttamente alla Hattrick Ltd specificando tali informazioni e chiedendo come procedere,senza dubbio riceverai una risposta piu' sensata e atta a risolvere i tuoi problemi.

Intanto ben venuto nel forum e complimenti per il loco in cui risiedi^_*

NEoMaTRiX
26-08-2004, 21:17
mmm io so che bisogna obbligatoriamente iscriversi al campionato della nazione in cui si risiede

EvilEmpireV
26-08-2004, 21:22
mmm io so che bisogna obbligatoriamente iscriversi al campionato della nazione in cui si risiede
Salvo richiesta direttamente ai GM in cui si specifica il motivo della scelta di una nazione piuttosto che do un altra.
Del resto se io fossi inglese e per lavoro dovessi restare 9 mesi all'annao in bosnia non sceglierei il campionato bosniaco,ma vorrei quello inglese.
Dipende dai casi..nulla e' vietato in HT(a parte barare)basta solo chiedere cortesemente

naresuan
26-08-2004, 21:48
Salve Ragazzi,
qui di seguito vi mostro le comunicazioni ricevute da Hattrick fino ad ora.

Io in Thailandia ci vivo permanentemente e non mi disturba per niente partecipare al campionato di questa nazione.

Non e' che magari qualcuno conosce un Game Master a cui sottoporre questa querelle?

Grazie per il supporto,
naresuan

From : <no-reply@hattrick.org>
Sent : Friday, August 13, 2004 1:19 PM
To : pum_pui3@hotmail.com
Subject : Application for Hattrick

| | | Inbox


Welcome to Hattrick!

You have applied for a team called Ban Rachan Atlehtic in Hattrick, the most
exciting fantasy soccer world on the web. It will take at least 4 days before
you get a team (exact time depends on whether there are currently any positions
free).

You can log on the the site right away to check out your position on the waiting
list, send messages to other users, take part in the discussion groups and start
getting used to the site. To log on, use the information below:

User name: naresuan
Password: xxxxxxxx

We strongly advise you to change your temporary password into something that is
easy to remember, but difficult for other users to guess. Passwords are
administered on the "Extra info" page, found in menu to the left on the site.

So, please note that you can log on now, but it might take a while before you
get your team.


Best regards,

The Hattrick Staff


Date: Wed, 18 Aug 2004 16:54:25 +0200
To: global@hattrick.org
Subject: What is going on?

> Hello,
> I am not "in" yet but I am having some problems already.
>
> It seems that my Username & password are not working anymore.
>
> I do not understand why now the default page, when I connect to HATTRICK, is
> England instead of Prathet Thai.
>
> Still wondering why if you have 2,728 teams but less then 1,300 users and
> waiting list = 0 I am still waiting to be admitted in the game (maybe I do
> not understand the numbers correctly).
>
> Anyway, I AM STILL WAITING,
> Elio ("naresuan" for Ban Rachan
> Athletic)
>
> P.S. My opinion is that you definitively NEED a Game Master dedicated to
> Prathet Thai (Thailand)

There are several reasons why your account/application has been deleted:

1. You have supplied incorrect or incomplete information during the sign-up
proccess.
We can only grant you a team if the information you give us is accurate and
complete.
2. You have applied for a team in the wrong league. Hattrick rules state that
you are
only allowed to have a team in the league of the country you currently live
in (logging
in from).
3. The password you selected is a security risk (too easy to hack or too
common).
4. You are a former cheater and the GM/HT team has deem you unqualified to apply
for
another team.

If 1, 2, or 3 is your reason, simply correct the problem and send in a new
application with
the corrections. If 4 is your reason then you are out of luck, as I cannot help
you.

/GM-Idigum



----------------------------------------------------------
Global GameMaster in Hattrick

All correspondence with the gamemasters is personal and must not be published in
any form.

Please do not change the subject or remove old text when you
reply as it is important information. Please reply in English

MaD
26-08-2004, 21:58
Penso che debba rifare l'iscrizione.

NEoMaTRiX
26-08-2004, 23:16
Salvo richiesta direttamente ai GM in cui si specifica il motivo della scelta di una nazione piuttosto che do un altra.
Del resto se io fossi inglese e per lavoro dovessi restare 9 mesi all'annao in bosnia non sceglierei il campionato bosniaco,ma vorrei quello inglese.
Dipende dai casi..nulla e' vietato in HT(a parte barare)basta solo chiedere cortesementese vai a vivere altrove (residenza) piuttosto che andarci a lavorare un tot mesi (domicilio)....lì credo non ci siano santi...si considera la residenza, non il luogo di nascita

cmq in questo caso il problema non sussiste :)

@naresuan: controlla i tuoi dati....io ho dovuto rifare l'iscrizione perchè mancava il num civico

Tanis Mezzelfo
26-08-2004, 23:45
di solito se si conosce la lingua italiana anche se non si è propriamente italiani i GM chiudono un occhio se la richiesta è fatta cortesemente.
Nel tuo caso essendo tu un italiano residente all'estero non avresti assolutamente problemi ad iscriverti al campionato italiano o thailandese se lo preferisci :)

NEoMaTRiX
27-08-2004, 00:41
se sta cosa è così facile da ottenere e risaputa....perchè non lo rendono ufficiale? ho un amico che gioca nel campionato olandese....(si perde un po di divertimento in un campionato straniero in cui tutti parlano un altra lingua)
se sapeva sta cosa la richiedeva subito, ma ha letto l'esatto contrario nel regolamento

Conte Dra-culo
27-08-2004, 00:44
I GM in caso di paese madrelingua o di origine il più delle volte chiudono gli occhi...

ingegnerlillo
27-08-2004, 10:50
non so se sto per dire una cazzata, a secondo me se chiedi ad un gm italiano anche solo il perchè hai avuto queste risposte lui ti può aiutare, conoscendo i meccanismi e le regole del gioco...

naresuan
27-08-2004, 12:16
Grazie Ragazzi,
i vostri consigli mi confortano.

Ho provato ha contattare il GM di Italia dalla lista del sito ufficiale di Hattrick, ma mi e' apparsa solo una schermata bianca (blank) e non c'e' stato "refresh" che funzionasse!

Faro' un ultimo tentativo (ri-facendo la richiesta) per il Campionato Thailandese; dopo di che accogliero' il vostro consiglio e domandero' gentilmente di essere inserito in quello Italiano. (Quanto mi costera' ogni due settimane spostare la squadra per venire a disputare le partite in Italia... Scherzo, ovviamente)

Grazie a tutti,
naresuan